Con grande piacere aggiungo il primo positivo di ottobre. Tanti auguri Alessia!
8 Marika
9 Gygy
10 Lucia
11 Maria Maria 12 Hanna 13 Nunù 14 Ester dionigia 15 Francesca Michela Bibs Nunzia 16 Concetta 17 18 Melinda 19 20 21 22 Libera 23 Grazia 24 Gaia 25 Simona Maria 26 Fede 27 28 29 30 Silvia 31
POSITIVI : Alessia.
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io uso gli Stick rosa clearblue..costano di più ma almeno vai sul sicuro o cerchio vuoto o faccina io uso anche i One step ma devi sempre stare lì ad interpretare le linee
Cmq io sono sempre rimasta incinta nei mesi in cui non avevo usato gli Stick!
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Augurissimi Alessia!!!🥰🥰🥰🥰
Io sto al 13 giorno dal ciclo e ancora niente ovulazione mah...🙄
Ei ciao, con grande delusione e dolore test negativo. Quindi si chiude questo mese aspetto il ciclo e si riparte!! 😔 Ti auguro davvero con tutto il cuore arrivi il positivo!! 🍀🍀🍀
Auguroni ad Alessia... in attesa che le mie sporadiche macchie si trasformino in ciclo,mi consigliate gli stick di ovulazione da comprare in line?.... dal mese prossimo tentiamo anche questa strada.... sarà il 4 tentativo.....
Onestamente nulla... è proprio questo che mi ha fatto un po' insospettire... Nessun seno dolorante niente mal di pancia niente nausee niente ... L' unica cosa sentivo delle fittine al basso ventre quasi nella zona inguine... Come se mi tirasse qualcosa... Ora vediamo andando avanti...
Ragazze oggi 10po ciclo previsto xnil 9 ottobre cioè tra 2 giorni...stasera faccio Stick blu .. praticamente bianco vedevo solo io una striscia trasparente.. la vedevo solo io... Faccio clear Blue.... INCINTA 1-2🥳🥳🥳🥳
Se chiedi al padre di mio figlio ti dice che è venuto fuori. Quindi o non lo sa o rientrando dopo è successo... Bho se non lo sanno loro. Vatti a fidare bha
Io pensavo ke servisse la pressione con cui esce, al momento dell'arrivo, x mandarli dritto in utero..beh almeno non ho perso un occasione 😂
Forse m sono espressa male. Io ho guardato a grandi linee cosa sia uno spermiogramma e volevo capire di più su come poi risolvono qualora ci siano anomalie...
Ciao ragazze scusate l'intrusione nel discorso ! Approfitto x una domanda forse anche un po' stupida !..secondo voi con una egliaculazione esterna seguita poi dalla penetrazione vale ugualmente ?? 🤔
Ho visto a grandi linee lo spermiogramma... Ora qualora c sia qualcosa di anomalo in esso... Ma è risolvibile di solito? E che cure danno? Cioè per avere un infarinatura a cosa dovremmo andare incontro...
Infatti. Assurdo se c ripenso è così assurdo..... Che se me lo dicessero ora nemmeno ci crederei. Ecco tutto quello cche è successo (che adesso è in cucina e ci sta un ora a finire di cenare) non è possibile ecco.. Bha com è possibile il 30%? :/