Ho provato a fare un "prelievo" con le dita per capire le perdite... prima muco marroncino... poi filamenti marrone scuro.. quasi nero...credo sia residuo di vecchio ciclo... da due orette scomparsi anche i dolori di ieri e di questa mattina (se e pancia).....
Visualizza messaggio citato
Io molto molto prima ma ci sono stati degli altri impedimenti, siamo sposati da sei anni... Posso chiederti quanti anni hai? Io ho paura di essermi svegliata troppo tardi...
Primo mese... Infatti sarebbe un miracolo... Io non ho perdite.. E il seno mi fa spre male prima del ciclo... Mah... Tu da quanto?
No, ho solo dolore addominali( dolori da ciclo) forte dolore al seno( mai avuto prima) e perdite bianche. Poi nient’altro... tu da quanto tempo provi a rimanere incinta?
Idem... Lunghi eterni...non riesco a pensare ad altro... Ma a te fanno male le gambe e le ginocchia? Ho ordinato anche un test precoce che non so quando arriverà né quando lo userò...
Io ho letto che vanno aggiunti dai 12 ai massimo 14 giorni.. però usando gli stick in questi mesi ho notato che il ciclo mi arriva esattamente dopo 14 giorni
Io l ho avuta 3 o 4 giorni prima del ciclo una sola ben marcata poi niente. Il giorno del ciclo pensavo fossero arrivate x il dolore che avevo alla pancia invece la mattina dopo ancora niente e feci il test. Cmq stai tranquilla solo così il corpo reagisce bene altrimenti arrivano dolori anche immaginari..io devo aspettare il 19 x sapere se ci siamo riusciti !! Venerdì arriva presto buona fortuna 😘
Ragazzi dopo quanti giorni dalla po dovrebbe arrivare il ciclo? Dite di aspettare 14 gg? Perché io ciclo doveva arrivare io 4 ottobre.. Però sticcando ho beccato l ovulazione il 28... Secondo voi quindi si quanto mi slitta il ciclo... Nn mi regolo quando sarà l eventuale ritardo 😭😭😭
Ciao, io ti consiglio di non farlo perché non si vedrebbe nulla e rischi solo di demoralizzarti ..io con gli stessi tuoi sintomi alla prima gravidanza lo feci il giorno stesso del ritardo e la linea del Clear blu era molto molto leggera (puoi andare a vedere foto ), quindi immagina a -5 giorno prima del ciclo. Poi se facendolo pensi di stare più tranquilla allora fallo. Dipende da te
Ciao ragazze io non le aspetto per venerdì ed ho temperatura in rialzo a 37.1. Forte tensione al seno e qualche giorno fa avevo anche dei crampetti da ciclo.. Speriamo bene 🤞🏼
Si, io non uso ne stick e nemmeno appunti sulla temperatura basale. Io ho un’ovulazione facilmente notabile perché per tutta la settimana ho continue perdite liquide... quindi abbiamo avuto rapporti a giorni alterni. Però non eè comunque detto che sia incinta
Siamo messe uguali, ma io non ho quelle perdite mannaggia... Io ho proprio paura sia il ciclo... Ma se si conosce la data della ovulazione é vero che la fase post ovulatoria è fissa e quindi per calcolare la data di arrivo aggiungo 14 alla ovulazione? E che quindi ciò che differenzia cicli lunghi da corti è la data dell ovulazione?