Visualizza messaggio citato
Davvero? Non ho visto ora guardò indietro spero davvero tanto!! Questo è il primo mese con stick e tb e sono stufa luglio e agosto ho provato senza niente un po’ così senza fare attenzione ai giorni...
Ho visto poco fa qui su questo topic una roba del genere come il tuo stick e poi era positivo.. Nn voglio illuderti però... Magari domani prova il clearblue per sicurezza...
Io ci provo da gennaio... Nn ne posso più 😭😭😭
Dai non demordere aspetta il ritardo o domenica e ripetilo ❤️ Da quando cerchi? Io ho fatto ora un test one step mi è uscita una roba strana
Mah.. Stamattina il test era negativo... E non ho più avuto rapporti il primo giorno in cui la lineetta tornava più chiara... 😥😥😥
A me mancano 4 giorni e ho solori da ciclo che vanno e vengono male al seno è una cos strana è che non ho la pancia gonfia come un pallone cosa che mi capita sempre nel pre ciclo e più che dolori di pancia da ciclo ho mal di schiena a dx..
Ragazze mancano 5 giorni al possibile ciclo e un mal di testa fastidioso oggi (di solito io non soffro mai tranne il giorno prima del ciclo infatti lo riconosco) non ho altri sintomi se non seno dolorante come sempre nel pre ciclo tra l'altro.... Spero con tutto il cuore di non vederle per il 14😢
Calcola che dal picco mi pare hai 36h di tempo per fecondare l’ovulo qualche ora più qualche ora meno ecco.. quindi dai 🤞 gli spermini sopravvivono 4gg all’interno della donna.. io ho avuto rapporti il giorno dopo dello stick positivo, non era neanche picco ed é andato a buon fine 😅😊 ora sono di 26+2 ed é la seconda gravidanza
Continua a stikkare se risulta positivo hai buone speranze 👍 anche se mi é capitato di leggere di stick positivi e poi ciclo.. pure io quando mi é successo ho letto di tutto in giro per internet ma nel mio cuore ci speravo e come infatti il test di gravidanza era positivo. In bocca al lupo 🤞
Hahah io ho oculato il 28.9 quindi 19 giorno post ciclo ora la fare luteale dovrebbe essere di 14 gg sono a -4 dal ciclo quindi 11 po
Scusami una domanda, il mio ultimo rapporto è stato il giorno del picco il giorno seguente la linea era molto più chiara e non lo abbiamo fatto, sbagliato o giusto? Grazie
Si perchè la mia fase luteale era di 13gg.. no nn prendevo la tb perchè mi muovevo sempre troppo prima di prenderla perciò ho lasciato perdere 😅
Allora li devi fare sale 12 in poi una volta al giorno se sono deboli quando vedi che le linee sono quasi uguali ne fai uno ogni due o tre ore fino a quando la Linea test è più marcata del controllo