Visualizza messaggio citato
Io devo per forza usare un lubrificante, questo era il primo mese e quindi ci siamo detti, vabeh usiamo il solito, eventualmente il mese prossimo... Ora sento e noto che sta per arrivare il ciclo, mannaggia, e quindi lo ordinerò... Funzioni o no almeno credo non sarà di intralcio...
Ragazze ho come l'impressione che presto arriveranno... Stamattina strisce rosa chiaro tendente al marroncino 😢😢😢 ma qualcuno usa o ha usato il lubrificare conceive che aiuta lo sperma a raggiungere l'ovulo? Pareri?
Mi è venuto il sospetto sulla loro attendibilità quando ho letto: si consiglia di fare il test quando si sospetta di essere incinta... ahahahah che significa???? non ha senso scientificamente... resta il fatto che il mio era bianco latte.....
Buongiorno donne ❤️ Vi scrivo dal mio 6 po (sono a metà strada ormai). Lo scorso mese già dal 4 po avevo dolori pre mestruo quali dolore pelvico e lombare da piegarmi in due, ora ancora nulla (ma so che è presto, sto solo facendo paragoni con lo scorso ciclo ). Voi che mi dite? Novità?? 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Dipende dal quantitativo di beta che ci sono in circolo.. è vero che rilevano la gravidanza già 5 giorni prima dal ciclo, ma la percentuale che siano attendibili è molto bassa, quindi fossi in te aspetterei e lo rifarei.. 🤞🏻🤞🏻
Pero tu hai fatto il precoce clear blue??? io il one step ...ma non conoscendoli come funzionano non lo so se vale anche 3 giorni prima del ciclo..... si certo..ormai domani è alle porte.....
Io l’ho fatto 4 giorni prima del ciclo e mi è uscito subito positivo... però ovviamente non è detto nulla, attendo qualche altro giorno e lo rifai
Aggiungo i 2 "sintomi" di ieri sera... dopo l ultima pipì la macchia era marroncina ma mucosa e mi sentivo bagnata e appena distesa sentivo come calore o bruciore all ovaia destra.... detto questo buona giornata a tutte e vedremo oggi cosa accadrà....
Ciao Vale... io sto come mi hai lasciato... spotting da lunedì fino a ieri....ho fatto ieri sera un one step di gravidanza ma è risultato negativo.... poi mi è sorto il dubbio se vale farlo.prima del ciclo (non le aspetto per domani)...... stamattina nessuna macchia ma un senso di tensione al ventre..... come se me lo stringessero ....
Ciao ragazze .... Oggi era previsto il ciclo ma nulla.... sarà un Ritardo e basta ... Oggi un altro mal di testa e stop sintomi ... stamattina fatto test ovoluzione per curiosità... c erano entrambe ,e linee quella di test più chiara .... sarebbe un sogno ragazze 😍 ma poi mi dico Non ti illudere tornano ...
Ciao ragazze. In pratica io ho un ciclo di 26/27 giorni . (Fino ad aprile ce l'avevo di 28 giorni ) . In pratica questo mese ho iniziato a sticcare al 11 pm e ieri che era appunto 11 pm il test ha dato faccina fissa quindi picco, stamattina rifaccio il test e mi ha dato faccina fissa di nuovo , lo rifaccio pomeriggio e mi da negativo. Il che significa che ho già ovulato ? Quindi questo mese il ciclo mi verrà in anticipo ?😱 i rapporti li abbiamo avuti lunedì ( 10 pm) , martedì (11 pm) e poco fa (12 pm). Abbiamo comunque fatto passare 25/26 ore. Questo mese volevamo fare un giorno si e uno no ma purtroppo ho avuto questa ovulazione anticipata .
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me ha mandato in confusione la perdita che ho avuto. Cmq inutile a dirsi bisogna aspettare la data del ciclo e basta vedremo
Ta avevo fatto un post lunghissimo dove t spiegavo la tb.. E la mia tastiera ha deciso d cancellare tutto. Succo qualora prendi la tb con un termometro digitale segna i valori nel sito periodofertile. It e qualsiasi domanda tu abbia c é una tipa bravissima che t darà tt le risposte di cui hai bisogno.. Su tre app diverse che uso... È stata l unica a dirmi che non avevo ovulato il 15,17,19 ma bensì il 22 e che dopo 13 giorni sarebbe arrivato il ciclo. Infatti test negativo e ciclo inutilmente lungo
Ah ok abbastanza costante la mia fa le montagne russe
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ieri ho sbloccato e ho detto a mio marito basta non li faccio più. Cavolo sono 10 giorni che ho in mano lo Stick come nella foto postata!!!
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi rifiuto di impazzire a misurare la TB. Già questi Stick mi hanno stufato
C’e Scritto sempre che potrebbero esserci almeno dove avevo letto io,..ma i sintomi sono variabili anche da gravidanza a gravidanza stessa quindi non solo di persona in persona
Considerati fertile fino a due giorni dopo il picco che dovrebbe corrispondere all’azzeramento dell’lh
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok quindi il mio ciclo questo mese ha deciso di ritardare per i fatti suoi? Quindi devo continuare a stuccare? Semmai ovulerò vi farò sapere 😂