Questi stick nn sempre sono affidabili..x le ragazze che le aspettano x oggi in caso nn arrivassero quando proverete un test?Io aspetterò fino a domenica,ho visto troppi negativi
Visualizza messaggio citato
Ciao, anche io stamattina ho provato nuovamente con un canadese e mi è apparta la solita ombra, poi ho provato con il digitale ma negativo 😔
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
L’ultimo ciclo l ho avuto l’8 settembre quindi in sti giorni
Ciao a quand'è le aspetti??
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara anche io uso questa app.. a me l’altro giorno mi dava come inizio ciclo oggi, ma inserendo i sintomi del giorno me lo ha spostato a sabato... però io vorrei fare il test precoce domani che dici?
Buongiorno ragazze vorrei condividere con voi un dubbio perché sinceramente io non capisco più niente. Ho avuto l'ultimo ciclo il 23 settembre dunque ora dovrei essere nel periodo fertile ho un ciclo regolare di circa 30/32 giorni. Sto sticcando da un po' ma il risultato è sempre uguale. Non capisco perché è da giorni così. Significa che non sto ovulando? vi mando direttamente il bianco nero che si vede leggermente meglio. Che ne pensate? Consigli?
Ciao cara, io mi auguro che il tuo sia un bel positivo ma ti dico che anche il mio one step dopo delle ore aveva una linea che si vedeva in contro luce.. Credo sia di evaporazione, ma incrocio le dita per te ♥️
Non è detto xke il digitale ti dà un minimo di 1 / 2 quindi una sett o 2 ..quindi a 14 giorni potrebbe non uscire positivo almeno così so io ! Ci vuole il ritardo è inutile illudersi a meno che non si ha la certezza con i rapporti mirati allora li sai che lo hai fatto tot giorno e inizi a contare da li le settimane se più di 2 allora si può azzardare con il test
Visualizza messaggio citato Ragazze dopo due e mezza è cosi adesso ! Si vede solo in controluce! Stamattina alle 8 era visibile anche poca luce... il test digitale posso farlo a ora di pranzo? Poi corro a lavoro e stasera rientra il mio compagno e nn vorrei illudere anche lui .. insomma ci resta cosi male tutti i mesi .. che nn vorrei dargli modo finché quel giorno bellissimo non arrivi un vero positivo che nn abbia ombre di dubbio
Visualizza messaggio citato Fatto! Ho fatto come hai detto tu ale ho messo bianco e nero ... ma non so esistono falsi positivi con sti cacchio di one step??? Ora ho controllato e si sta sbiadendo ... vabbe è inutile le cose strane tutte a me . Tutto contro di me solo per farmi illudere l ennesima volta
Hai ragione infatti stavo pensando proprio questo...che dopo la pillola (3 anni) e anche dopo la comparsa del primo ciclo settembre, il corpo adesso dovrebbe abituarsi e ritornare nei ranghi del pre.
Farò una visita post ciclo a questo punto...qualcuno ha per caso sa consigliare ginecologo alla Mangiagalli a Milano?
Io credo che sia importante anche fare una visita dopo la sospensione della pillola e dopo che l'effetto sia concluso.. Per farti un esempio, 4 anni fa il ginecologo mi trovò un ovaio microcistico, allora mi cambiò pillola così scomparve il problema (ho sempre fatto visite annuali). Da aprile che ho smesso la pillola ho rifatto una visita 10 giorni fa e il gine mi ha riscontrato di nuovo ovaio microcistico ora in trattamento con inositolo. Questo per dire che la pillola è una piccola bastarda 😏😏
Cambia la foto in bianco e nero... Io preparo l ascia x la cicogna 😍😍😍😍oh ragazze ma c pensate che delle gravidanze vostre (e spero mia prima o poi) lo sanno prima delle perfette sconosciute invece delle vostre migliori amiche, mamme, suocere, sorelle.... Pazzesco.. M sento quasi importante per qualcuno
Io ho preso la pillola per 8 anni circa, sospesa ad aprile con primo ciclo puntualissimo di 30 giorni, mentre il secondo si è fatto attendere per 47 giorni.. Poi ciclo regolare di 40 giorni fino ad ora.. Ti consiglio una visita ginecologica in modo da poter vedere bene utero e ovaie e così puoi anche porre qualsiasi domanda ad un esperto
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io per vedere se ero incinta ho sempre usato clearblue mai questi