Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

Chi non le aspetta per ottobre 2019

Alessandra, il 2 Settembre 2019 alle 14:35

Pubblicato in Future mamme 3.179

Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣

3.179 Risposte

• Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie lo spero anche io ❤️ Di possibile è possibile sia in caso di biochimica che di ovulazione tardiva, quindi ancora una volta non significa niente 🙄 tieni conto che la prima volta io non ho sentito niente di niente infatti mi son decisa a fare il test 6 giorni dopo il ritardo la seconda invece me lo sentivo proprio quindi tutto soggettivo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2015 L'Aquila
    Mele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai sarà solo che stai in pensiero stai tranquilla
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un altra perla di saggezza che m sovviene di punto in bianco è :
    Desiderate (voi😅) così tanto un bambino che questi periodi d Attesa, di tempo vi sembrano interminabili. Ricordateveli questi momenti quasi d noia. Xke quando si positivizzeranno i test di gravidanza....quando le vostre vagine saranno tagliate per avere in braccio i bambini che tanto volete.. Ecco da quel momento in poi non esisterà più un momento x voi. Non c sarà una doccia rilassante... Non c sarà una cacca comoda mentre giocate col cell... Non c saranno film... Oh ho riguardato la TV (che non sia RAI yoyo dopo 5anni eh)... Poi sarete combattute tra il rapporto madre figlio e il rapporto di coppia.. Non bisogna trascurare se no va tutto a rotoli... Poi c saranno opinioni di crescita diversa... Poi c saranno le scopatine con il tempo contato... Scordatevi le spa 🧖‍♂️ e le vacanze avventura. Si va dove può anche andare il bimbo, mica vorrete lasciarlo dai nonni. Poi nascono i sensi d colpa... Lavoro trpp e sto poco con lui... Sto trpp con il bambino e quindi vuole solo me e piange se non c sono....
    Tutto questo per dirvi... Che il vostro sogno di diventare madri si avveri il prima possibile, ma se non s avvera subito godetevi col sorriso la vostra vita d coppia (e questo lo dedico anche a me.gia Mamma, ma felice di riesserlo con il nuovo compagno!)
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mele per la risposta! Ma in realtà non sono in tensione. Nel senso io ho fatto il test al terzo giorno di ritardo solo ed esclusivamente perchè dovrò partire e prendere l'aereo e nel caso l'avrei voluto sapere prima ma senza alcuna aspettativa.. posso star male all'arrivo del ciclo ma io non mi aspetto nulla ogni mese.. cioe non so spiegarmi ma io proprio non penso che ci sia un positivo,anzi.. pero ovviamente il fatto che arrivi in così tanto ritardo il dubbio mi viene che poi jn realtà non penso neanche al positivo ma che ci possa essere qualcosa che non va.. 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Mele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda secondo me se il risultato è uscito negativo non cambierà.. d'altra parte ti consiglio vivamente di rilassarti perché altrimenti rischi che il ciclo ti arrivi chissà quando perché sei in tensione guarda il lato positivo prima arriva il ciclo prima potrai riprovare
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tessa conosco la tua storia.. ti ho seguita molto mi è dispiaciuto tantissimo.. ti auguro davvero che tu possa presto stringere la tua gioia..
    Io sono così demoralizzata che in realtà non sento nulla, per la troppa paura di rimanerci ancora più male. Il fatto di non avere alcun sintomo non aiuta a vedere un minimo di speranza.. cioe io nonostante ho un ritardo sono convinta di non essere incinta per lo più dopo un test negativo al terzo giorno di ritardo che mi ha distrutta totalmente, ma anche li non mi aspettavo nulla. Però continua a non arrivare e dopo 8 giorni mi inizio a preoccupare che ci sia qualcosa che non va se continuo a vedere la mutanda bianca ripeterò il test. Volevo appunto qualche consiglio su chi all'inizio non ha visto subito positivo. Se è possibile una cosa del genere oppure no..
    • Rispondi
  • M
    Mele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii positiva! Io te lo auguro di ❤️
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti voglio scoraggiare ma a me è capitato così delle 2 biochimiche 😞 non ti consiglierei quindi di fare il test per evitare di vedere un positivo e poi vedere il ciclo arrivare per l’aborto precoce. Ma non ti consiglio nemmeno di non farlo per paura di starci male perché ti chiederesti sempre de quella è stata una gravidanza oppure no o magari hai ovulato tardi e non lo sai e invece sei incinta e avrai un bellissimo bambino! Le variabili sono tantissime, fai quello che senti ❤️ Ti auguro sia un positivo bello marcato!
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di aver ovulato tardi guardando solo il muco credo di aver ovulato con 7 giorni di ritardo. Calcolando 14 giorni da quando CREDO di aver ovulato sarebbe dovuto arrivare ieri..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incoraggiante😀😀😀.... si,temo anche io. anche se non ho dolori o altro oggi.... ne ho sentiti troppi nei giorni scorsi evidentemente... ho già dato....
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho mai fatta raffreddare 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari hai ovulato tardi? Prendi tb?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh raga ma che è sta storia di raffreddare la pipi prima di fare il test ovulazione? Io non ho sto tempo di lasciare bicchieri di pipi in giro
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Luglio 2019 Avellino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai le beta. secondo me così ti togli ogni dubbio!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Settembre 2019 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l ultima volta sono venute il 15 , di solito mi vengono sempre cinque giorni prima o tre giorni prima , siamo a giorno undici e tutto tace , l’unica cosa che noto è questo muco che oggi per esempio è diventato più acquoso, tanta stanchezza e mi sono accorta che mi sono spuntati i tubercoli di montgomery , ma so che vengono anche con il ciclo , quindi ho comprato il test ma ho paura che sia negativo quindi aspetto fino a domenica almeno
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze scusatemi, mi sono segnata a novembre dopo un test negativo al terzo giorno di ciclo. A distanza di una settimana ancora niente ciclo ma neanche sintomi che mi facciano pensare ad una gravidanza o all'arrivo del ciclo se no un po di mal di testa. Faccio un altro test oppure le aspetto? Io penso che al terzo giorno di ritardo doveva essere più che affidabile il risultato. Non è assolutamente facile ogni mese vederle arrivare sono così demoralizzata che sono certa che arriveranno ed è per questo che non ne faccio un altro fa troppo male e non mi voglio illudere inutilmente.. cosa ne pensate?
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No troppo tardi, ho ovulato il 29. Rapporti mirati 28/29/30 già che dovevo monitorarla per fare le analisi di progesterone e prolattina abbiamo piazzato i rapporti così...ma sinceramente Non so...la mia seconda biochimica è stata l’11 settembre quindi non so se ci sia la possibilità...magari L terza volta è quella buona
    • Rispondi
  • M
    Mele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici. Non passa più
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

19/20 OTTOBRE!!! Presto per tutto vero?

E tu invece?

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu per quando non le aspetto?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E siamo in due 😬
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie lo stesso!!!

IO ODIO LE ATTESE

• Rispondi
  • M
    Mele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impianto? Dai potrebbe essere!
    • Rispondi
  • M
    Mele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace non so aiutarti non mi è mai capitato
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi accodo alle perdite strane 🤦🏼‍♀️ Lunedì dovrebbe arrivarmi il ciclo e da ieri ho delle piccole striature rosa nel muco cervicale, non sempre ma 2/3 volte aL giorno. Questa cosa non mi era ancora mai capitata...che disagio
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, nulla di tutto ciò

• Rispondi
  • Melassa
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l'ho anche io e sono al 7 po.. ma mi pare di averlo sempre avuto nel po
    • Rispondi
  • M
    Mele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei.. un'infezione? Fai caso se ti brucia o ti dà prurito
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze helpl vado in bagno e noto sulla carta igienica (un pò sforzandomi) del muco giallino... Secondo voi cosa è???

• Rispondi
  • M
    Mele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che non lo capirò mai ! 😅
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ad usarli semplicemente perché avendo il ciclo lungo, non sapevo con precisisone quando ovulavo.. insomma non posso farne a meno 😅
    • Rispondi
  • M
    Mele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta ogni volta che non ho usato gli Stick! Quindi deduco che sto mese non andrà! 😂😂 Scherzi a parte è vero che stressano tanto .. personalmente avevo deciso di farli più che altro per capire meglio come funziona il mio corpo ma visto che non ci sto capendo nulla non li userò mai più!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione