Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

Chi non le aspetta per ottobre 2019

Alessandra, il 2 Settembre 2019 alle 14:35

Pubblicato in Future mamme 3.179

Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣

3.179 Risposte

• M
    Sposa Saggia Maggio 2015 L'Aquila
    Mele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non te la prendere tessa io ho speso un botto per vedere Stick sempre uguali ancora al 18 giorno e ovulazione clearblue sempre cerchio vuoto. Non li farò mai più!
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente che ridere ahahah le macchie sono tornate e sono più rosate quindi ciclo in arrivo in giornata! Doveva farmi fare 2 test a cazzo! Che disagio! Passo definitivamente nel gruppo di novembre! In settimana finito il ciclo farò le altre mille e mila analisi
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è arrivato l’ordine amazon, il first response ha una linea leggerissimissima il digitale dice non incita, ho usato la seconda urina della giornata
    Chi non le aspetta per ottobre 2019 1 È tipo un ombra ma non so boh ad occhio nudo si vede più facilmente che in foto...mi sento una deficiente è che aspettando ho paura che poi sono incinta e lo perdo di nuovo 😔 ma non mi fisso, potrebbe essere una ghost line anche se è uscita nei 3 minuti dopo aver fatto il test...non lo so aspetto ancora e se lunedì ancora niente lo rifaccio e vediamo se si scurisce o meno
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    One step ma li ho finiti, ora ovulazione con quelli digitali clearblue e per test di gravidanza i digitali clearblue e stavolta ho preso anche urli da fare 6 giorni prima sensibili al 10miu first response sempre tutto su amazon
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo già fare un canadese....ma secondo me la partita di One step acquistati erano ultra sensibili.... tu che Stick usi
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che palleeee, si può dire a quest’ora? 😂😂😂 va be per ora vedremo questo ciclo quando inizierà...se avessi un test lo farei ma sono in consegna oggi 🙄 che palle parte2 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora segna 😅 e chiedi anche questo 💪💪💪🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si invece io no non ho minacce di aborto 0 perdite, niente di niente, ma il test non è positivo fino al quarto giorno di ritardo ma comunque 1-2 quindi basso, poi qualche giorno dopo beta a 23 ma non so se erano scese o se erano bloccate, dalle beta a 23 sono passati 3 giorni e l’ho perso, senza aver avuto perdite prima, direttamente flusso...non sapevo che il progesterone fosse anche indicato per il concepimento, mi ero rifiutata di andare dal ginecologo dopo la prima biochimica, ma ci sono andata solo scoperta la seconda gravidanza che si è politicizzata dopo 3 test negativi nei giorni precedenti...quindi vado dalla ginecologa dal 9 settembre...e ho avuto con lei 3 visite quindi non ho avuto modo di parlare di tantissime cose ogni volta vado con un elenco lunghissimo di domande da fare e uff ce ne sono sempre un sacco 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Progesterone può essere prescritto sia per favorire il concepimento che durante il primo trimestre di gestazione poiché favorisce l'annidamento dell'embrione, viene prescritto anche in caso di micro distacchi di placenta o perdite nelle fasi iniziali della gravidanza... Parlane con il ginecologo, io non ne hoao fatto uso quindi ti riporto semplicemente quello che mi ha raccontato lei....lei avendo beta che non crescevano e minacce d'aborto usava questi ovuli vaginali...
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando inizia con gli ovuli dopo l’ovulazione sperando ci sia uno spermino in viaggio? Cioè se non rilevi nulla progesterone come caramelle? Ma aveva progesterone basso? Io ho fatto le analisi e il mio è normale scusa le domande non è che non ti credo figurati ma non capisco la dinamica,..io scopro le gravidanza quando già sono in procinto di perderle dovrei dopo l’ovulazione fare puntura per il sangue ‘nel caso che’ e poi ovuli di progesterone sempre ‘nel caso che’ ? Cioè lei ha fatto così? E non fanno male se in realtà non sei incinta poi quel mese?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mamma negativa e papà positivo, se il papà e negativo non dovrebbe influire però mi sto andando sui ricordo del liceo meglio chiedere....entrambi positivi o entrambi negativi nessun problema
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su quello ti do ragione, se non vuoi aspettare e hai altri elementi che ti fanno pensare ad una possibile gravidanza ti conviene fare le beta o comunque un esame sul sangue e capire se effettivamente c’è qualcosa oppure no. . Comunque ti ripeto con me i one step hanno sempre fatto il loro dovere anche con Bhcg a 30, spero per te sia diverso a questo punto. . 😘😘😘
    • Rispondi
  • Madda
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Vibo Valentia
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo daiiii❤❤❤❤❤🙏fammi sapere😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Mele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito siamo entrambi positivi
    • Rispondi
  • M
    Mele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questa cosa vale solo se mamma positiva e marito negativo?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lulu'... grazie della tua esperienza.... io invece ho sentito di persone i cui test d gravidanza, ONE STEP, si sono positivizzati dopo tre giorni di ritardo o sono rimasti negativi quando le beta dicevano il contrario... Anche io sono propensa nel pensate che una leggera linea avrebbero dovuta palesarla, ma non so... non li ho mai utilizzati e sono sconsigliati da tutti.. almeno quelli di gravidanza.... a mio favore c'è dello spotting marroncino durato 3 giorni e lo stesso per i dolori da ciclo... da ieri niente perdite ma solo fitte ad intermittenza... e poi mai avuto in ritardo..... lo scorso mese ero in ansia lo stesso.. forse di più perché vidi anche una ghost line ma lui puntualmente è arrivato..... detto questo è inutile aspettare.. se sono incinta aspetterà il ciclo.. se non lo sono sarò pronta ad aspettare lui... ma che mi debba ridurre a passare le mie giornate a fare test e testini no..non ci sto..nel momento in cui diventa un mestiere non c'è più gusto e magia.... vi aggiorno
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii più forti che mai... 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caboloo spiace.....forza ripartiamo x novembre 💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ti hanno consigliato degli ovuli di progesterone ? Ho una amica che a inizio gravidanza ha questo tipo di problema e di figli ne ha sei 🙄🙄🙄🙄 ricordo che x le ultime lei aveva beta non rilevabili fino almeno a sei sette giorni di ritardo e veniva messa a riposo con ovuli di progesterone e insomma direi che le hanno fatto bene
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la mia speranza per questo mese finisce qui... Ciclo arrivato!!!
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la gravidanza andrebbe scoperta prestissimo giusto? Cioè tipo al 10dpo, nel caso delle mie partono già male cioè l hcg non si alza per essere rilevato fino al 4/5 giorno di ritardo e in realtà sta andando già male in quel momento...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatta una a inizio gravidanza e una subito dopo aver partorito proprio perché qualora il bimbo avesse sangue avverso alla mamma il corpo della mamma non lo riconosce e inizia a produrre un anticorpo che fa eliminare il feto, riconoscendolo come corpo estraneo
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero! Chiederò alla ginecologa e magari nelle mille analisi che devo fare mi faccio aggiungere il gruppo sanguigno così sto tranquilla
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma subito? Io invece so che lo scambio di sangue tra mamma e bimbo fino al parto é minimo e la mamma non produrrebbe abbastanza anticorpi per attaccare il feto e condurre all’aborto. Mentre dopo il parto si va fatta una puntura che copre la gravidanza successiva...cioè almeno io ho capito così dalle cose che ho letto
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In maroccoo vedono dagli occhi.....nn so cosa cambi nella pupilla 😓😓😓 amici marocchini mi hanno sempre visto la gravidanza prima del test 🤣🤣🤣 magari la farmacista conosce la tecnica io mai capita
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, per esperienza personale ti assicuro che i one step si colorano anche lievemente già al 12po se si è incinte ( e io ho avuto 4 biochimiche tutte partite con beta bassissime) quindi le opzioni sono due: se sei certa dell’ovulazione allora non sei incinta e magari il ritardo è dovuto o al cambio stagione o al fatto che sei troppo in ansia per la ricerca. . Se non ne sei certa invece magari aspetta qualche altro giorno e ripetilo. . In bocca al lupo! 🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata in farmacia e abbiamo ordinato il test sul sangue che arriva alla mezza.... quindi aspetto ormai.... la sig.ra della farmacia mi fa: fammi vedere gli occhi.... e ha lasciato intendere che dicono qualcosa.... ahahahah si.. dicono che sono agitata
    • Rispondi
  • Madda
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Vibo Valentia
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti fallo...❤🍀❤
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei già al ritardo non c'è bisogno di farlo xforza con la prima urina se è positivo si vedrà a qualunque ora, xò prendi il digitale direttamente ! Dai speriamo bene 😍 facci sapere !!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché sono in ansia.....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché non ti vai a fare le analisi così ti togli ogni dubbio
    • Rispondi
  • M
    Mele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze io vi abbandono per un po' ho deciso di non sticcare più non so se avete visto la foto che ho caricato ieri ma oggi sono al 18 dopo il ciclo quindi ciccia sicuramente mi sposterò nel topic di chi non le aspetta per novembre va be' pazienza. Fatto sta che nessuno stick ha rilevato il picco fin'ora e non credo la situazione cambierà, non avrò ovulato proprio questo mese! Mah ciao a tutte e vi auguro cose belle!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione