Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

Chi non le aspetta per ottobre 2019

Alessandra, il 2 Settembre 2019 alle 14:35

Pubblicato in Future mamme 3.179

Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣

3.179 Risposte

• Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuno di voi prende inofolic? Io lo prendo da qualche giorno. Sono a 4 giorni po’ e a 12 pm. Il 9 credo di aver ovulato perché avevo i soliti spilli e stickando ho beccato il picco. Ho avuto rapporti nei giorni giusti. Ad ogni modo, già da 3 giorni, quindi da 1-2 po ho cominciato ad avere dolori da ciclo, come se mi stesse arrivando e anche adesso ho fastidio alla gamba e sento come se fra poco mi scoppiassero le mestruazioni. Non penso di essere incinta perché mi sembra molto strano così presto, mi chiedo piuttosto se puó essere questo inofolic a dare sintomi del genere? Non me lo so spiegare perché la mia ovulazione dura qualche ora per via dei dolori e dopo basta. Non capisco, sto diventando ipocondriaca, sono 4 giorni che sembra mi stia per arrivare il ciclo🙈
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho ovulato il 29 e dopo 2 giorni di spotting (cosa mai avuta) il ciclo è iniziato ieri. Però tieni conto che l’11 settembre mi si è interrotta una gravidanza, ma questa volta il ciclo non è tornato dopo 40 giorni come il primo aborto ma dopo 30 come un ciclo normale, quindi non so dirti proprio può essere un ritardo anche dato dal cambio di stagione ad esempio 🙄 ci sono tantissime cose cambiano il ciclo, ansia stress...pff non si ha la certezza a meno che non si sia seguiti dal ginecologo con eco interne ad ogni fase del ciclo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ciclo non l aspettavo per venerdi 11....speravo potessi vedere già qualcosa ma a quanto pare no.... 🤞
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq aspetta... Oggi è decisamente presto..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessuna certezza.... supposizioni....
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi accertata tra il 3 e il 4.... ultimo ciclo il 21 settembre, considera che solitamente ovulo al 11 pm mentre questo mese un paio di gg dopo..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    Sposina2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte anche io non le aspetto per ottobre . Ovvero per il 24/25 . Siamo al terzo tentativo e questo mese ho usato gli stik per L’ovulazione e ho scoperto di aver ovulato prima . Comunque anche questo mese non ci spero . Sono solo al 4 post ovulazione e già mi sono venuti due brufoli e la solita sensazione di pesantezza al seno 🤔
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovulazione accertata con stick.??
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione, ovulazione il 3 ottobre... Non le aspetto per il 17..ma questo mese ci spero poco... Quindi direi che è decisamente presto..
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Luglio 2019 Avellino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che io stessa sensazione di muco!!! Ma cosa è??????
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che lo scorso mese mi sono arrivate il 4 settembre... Stick positivo il 28 29 settembre... E ora quando arrivano?? Mmmha
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😎😎😎😎Pensa dal vivo!! Non sai che t perdi
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ne ho proprio sintomi... Solo il seno un po' gonfio... Ma niente dolori 😩
    Non ho mai ovulato così tardi quindi non mi so proprio regolare questo mese quando dovrebbero arrivare.... Mmha 😢
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi è 13quindi praticamente 13 po non voglio buttarti giù ma se sei sicura dell’ovulazione avrebbe dovuto essere già positivo il test almeno una linea leggera doveva esserci, però può esserci stato un concepimento tardivo dopo 1 settimana. Per quando non le aspetti? Magari se non hai sintomi di preciclo e arriva il giorno previsto fanne un altro
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chi non le aspetta per ottobre 2019 1questi i miei cicli negli ultimi 4 mesi....
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 🤣 🤣 🤣 Mi fai sempre sorridere!!! Ti devo veramente ringraziare!!!
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente... Ho fatto gli stick ovulazione e sono comparti positivissimi il. 28 e 29 quindi avrò ovulato sicuro max il 30...
    Se ad oggi il test di gravidanza è negativo dite che ho ancora qualche speranza????, 😣🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma miaaaaaa.... intanto ho il seno con una taglia in più... zero dolori e zero spotting.... aspetto quindi anche per il first now....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale, sulla base degli ultimi cicli che t sto per inviare secondo te,Ho un ciclo regolare? Quando devo cominciare a stick
    Chi non le aspetta per ottobre 2019 2
    are?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi dopo il 15 17 sicuramente 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimo ciclo 15 settembre....ovulazione diciamo il 3, perché fino al 2 ho visto il muco... quando potrei fare un test e avere un risultato pressoché certo???? sarò io a fare tutto in fretta.... aiutatemi voi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate l argomento che sto per iniziare... Sto facendo la cacca come tutti gli umani, Quindi un minimo d sforzo lo sto facendo (nonostante usi delle pillole naturali visto che sono stitica che m fanno andare in bagno ogni giorno, e che corse direi) ecco noto del muco vaginale consistenza bho misto tra grumoso gelloso bianco giallino direi Na porcheria va.. Ma lo segno Nell app!? E sotto che voce... Non costringeeetemi a postare la foto eh 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    One step negativo.....
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio... mi sembra ancora presto per gioire 😅😅🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 comunque grazie 😘
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😔 io ho avuto 2 gravidanze come te, 2 biochimiche, con una l’ho scoperta al sesto giorno di ritardo e l’ho perso il giorno stesso dopo 12 ore, la seconda invece il test si è positivizzato al quarto giorno di ritardo e l’ho perso meno di una settimana dopo 😔 queste gravidanze sono tremende, io ho fatto l’eco interna e risulta tutto normale, ho iniziato con le analisi e ho la prolattina un po’ alta, fine settimana appena mi termina il ciclo farò gli altri mille e mila esami e vedremo
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla! Ti auguro un bellissimo positivo e una bellissima gravidanza! 🤞🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io sono reduce da un'esperienza simile alla tua, per dieci giorni sono stata incinta...poi tutto è finito, in più il mio ginecologo si è dimostrato un insensibile incompetente...in dieci anni di ecografie e visite non mi aveva mai fatto un'ecografia interna e non mi aveva mai diagnosticato l'ovaio micropolicistico...sono andata da un altro ginecologo e mi è crollato il mondo, perché il mio ginecologo, che è pure primario, mi aveva sempre detto che ero perfetta!
    Ora stiamo anche facendo alcuni esami (andrò lunedì)...quindi siamo un po' "sulla stessa barca".
    Io sto valutando di provare a fare questi Stick dal prossimo mese... però mi sto ancora informando...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2015 L'Aquila
    Mele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Io ero una aspirante mamma 2018. Leggo i vostri post e nella mia mente salgono dolci ricordi, col mio piccolino tra le braccia. Vi penso tutte e vi auguro di realizzare il vostro sogno 🥰
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dell informazione Smiley xd si potrebbe essere il mio caso... comunque ho deciso che non li farò più!!!! Se tutto va bene tra poco ricominceremo a cercare....e me la voglio vivere in maniera tranquilla più che posso. Come la prima volta. Si può restare incinta anche senza conoscere il giorno X
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che se vuoi qualcosa di super preciso tu debba comprare gli stick....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione