Visualizza messaggio citato
Ciao Tessa, grazie x avermi risposto. Mi chiedo però come mai il valore lh non si alza di molto...lo scorso mese ho registrato 69 come valore più alto (ho stikkato però una volta al giorno quindi non so se si sia alzato). Questo mese ho stikkato più volte al giorno ma 79 è stato il valore massimo 🤷🏻♀️ Potrebbe essere un problema x la fertilità? Non so più che pensare...ad agosto avevo fatto i dosaggi ormonali al 4 e 21 giorno del ciclo e l’lh mi ha detto la gine che era ok
Ciao ragazze, stiamo provando da un paio di mesi, questo mese il picco l’ho avuto il 3 ottobre, dopo 7giorni mi è iniziato il seno dolorante , l’arrivo delle mestruzioni e previsto il 19 è possibile che il seno dolorante significhi fecondazione avvenuta anche se solo dopo una settimana dal giorno del ovulazione.. ??di solito il seno mi fa male 4 giorni prima del ciclo non così in anticipo..ma finora non ho avuto perdite di nessun tipo, ho solo dolore al seno e lo sento gonfio .. aspetto con le dita🤞🏻 di avere l’arrivo della cicogna e lo auguro a tutte voi.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il 12 hai avuto il picco.. Ma il 13 ancora la linea se pur di poco marcata c'è... Ancora c'era.
Certo è che il picco è stato ieri. Ma mai dire mai cara....
E niente ragazze mi sposto nel nuovo gruppo di novembre... Eccole le macchie rosa...domani sicuramente arriverà il ciclo dopo esattamente 40 gg.... Allo scoccare proprio... Ne prima ne dopo... E a mezzanotte...pazzesco... Vabe... Ci rifaremo il mese prossimo... Forza ragazze continuo a seguirvi 😘🤞❤️
Sposa Abituale
Aprile 2019
Roma
Sposina2019 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ovvio lo so che non sono sintomi di gravidanza. Però dico se ho già questi sintomi di ciclo ( seno appesantito brufoli ) e sono al 4 post ovulazione allora sicuramente arriverà il ciclo😕
Il picco é stato il 12 alle 16:13! Almeno dalla foto la linea é scura quanto la linea del test
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di sicuro ora non è sintomo da gravidanza... È solo la tua testa che ha sto desiderio e ti fa sentire cose... Comunque stai tranquilla perché x l'annidamentoci ci vogliono da 8 a 12gg quindi è prestino...
Ragazze aiutatemi a capire...vi posto i miei test lh perché non ci sto capendo nulla...oggi sono stata via tutto il giorno e ho stikkato appena sono rientrata ma secondo voi mi sono persa il picco anche sto mese o deve ancora arrivare? Sono al 13 pm
Ragazze il ciclo dovrebbe arrivarmi mercoledì e da un paio di giorni ho dolori come se stesse per arrivarmi.. Il mio ciclo è puntuale come un orologio svizzero ogni 24 giorni.. Che angoscia..!! Noi siamo al 5 tentativo fallito a quanto pare..
Il discorso è semplice, se consideri l'ovulazione nel periodo che hai detto è impossibile rilevare ora una gravidanza, ci vogliono 9 gg solo per l'annidiamento, se invece non hai certezza della ovulazione e tieni conto solo dell'ultimo ciclo si puoi considerare un ritardo...
Ho letto 141 messaggi di questa chat per ricostruire, in base a ciò che vi scrivevo, cosa mi è capitato in questo mese .. il 15 settembre arriva il ciclo.... il 5 ottobre ultimo giorno in cui v scrivevo che vedevo ancora muco, non filante come i giorni precedenti,ma lo vedevo sulla cartaigienica....
il 6 sono iniziate le perdite fino al 9 e scrivevo che passavo in Novembre.... da li la storia la conoscete..... quindi ho ovulato tardi... ne sono sicura.... non mi resta che aspettare... altro non posso fare....
Sì! I dolori da ciclo li ho solo i giorni vicinissimi al ciclo! Idem per i dolori ai reni e il seno. 11 giorni prima mai successo. I doloretti sin dopo l'ovulazione, ma comincio a rassegnarmi che arriveranno le malefiche. Primo mese che proviamo, poi soffrendo di ovaio micropolicistico, anche se migliorato, non dovrei sperarci troppo. Penso di star pensando troppo alle sensazioni speriamo di non prendere la batosta
Io ho fatto inofolic bustine 12 mesi con un mese di fermo a metà. Ora mi sono fermata di nuovo e devo dire che mi sono trovata bene ma solo da questo mese stiamo provando a concepire. Ho gli stessi sintomi tuoi precisi. Speriamo per entrambeee 🤞 🤞 🤞 🤞 🤞 🤞 🤞
Io l interruzione di gravidanza l ho avuta il 4 agosto... Una biochimica... Il ciclo successivo anche a me é venuto dopo 30 gg quindi il 4 settembre... Ed adesso eccoci qua a patire per capire quanto ancora devo aspettare per riavere un ritmo regolare...