Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

Chi non le aspetta per ottobre 2019

Alessandra, il 2 Settembre 2019 alle 14:35

Pubblicato in Future mamme 3.179

Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣

3.179 Risposte

• Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già...come hai detto prima tu “solo chi ci è passato può capirlo”...mi ripeto sempre che “arriverà quando sarà il momento e forse adesso non lo è 🤷🏻‍♀️“
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2015 L'Aquila
    Mele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardate io vi capisco capisco il desiderio di diventare madre ma io posso testimoniare che sono sempre rimasta incinta senza far caso ai giorni. Addirittura una volta mio marito era fuori per lavoro e lo avremo fatto 2 volte in un mese eppure rimasi incinta. Abbiate fede credeteci sempre ma con serenità e abbandono
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fosse facile...! Io le sto provando tutte x rilassarmi e concentrarmi un po’ di più su me stessa...il lavoro mi stressa tanto e ho iniziato a frequentare pilates dal mese scorso...ma ciò non toglie che io ci pensi sempre...questa app contribuisce a pensarci ma io ho bisogno di voi x condividere questa fase della nostra vita ❤️
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dal 14 al 18 alla fine credo sia nella norma quindi non saprei 😞 non poteva essere una cosa semplice uff
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si una cosa naturale e non riusciamo questa cosa mi fa vergognare tanto 😔 noi cerchiamo di farlo comunque quando ci va ma quando arriva il picco diventa un obbligo...invidio chi ha la possibilità di scoprire una gravidanza così senza averla programmata senza aver sofferto la perdita di una gravidanza 😔
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mele, sì devo attendere il 26 ma temo che sarà l’ennesima inutile attesa...sono così giù di morale perché sono stanca di avere ogni giorno un impegno che sia finalizzato al concepimento (stick di ovulazione o ovuli di progesterone)...gli ovuli soprattutto non sono x nulla piacevoli (e comunque il mio progesterone era al valore massimo quando ho fatto i dosaggi ormonali però poi arriva lo spotting che fa crollare ogni speranza)
    scusate lo sfogo 😔
    • Rispondi
  • M
    Mele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰🥰
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse ovuli anche tardi? Io questa storia l’ho sentita da una donna che ha perso tra biochimiche e aborti già 7 gravidanze...per il momento mio marito non ha fatto nessun esame, sabato farò le mille analisi rimaste e poi si vedrà...uff che brutta situazione
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto cara.

15 Francesca-Michela-Bibs-Nunzia
    16 Concetta
    17 Melinda
    18
    19
    20 Rita
    21
    22 Libera
    23 Grazia
    24 Gaia
    25 Simona-Mele
    26 Fede
    27
    28
    29 Rosaria
    30 Silvia
    31

POSITIVI : Alessia, Maria, Ermeni, Chiara, Hanna

• Rispondi
  • M
    Mele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede ma tu non devi attendere il 26?
    • Rispondi
  • M
    Mele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusi correggi al 25 ho cambiato nome profilo invece di Maria , Mele ☺️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

15 Francesca Michela Bibs Nunzia
    16 Concetta
    17 Melinda
    18
    19
    20 Rita
    21
    22 Libera
    23 Grazia
    24 Gaia
    25 Simona Maria
    26 Fede
    27
    28
    29 Rosaria
    30 Silvia
    31

POSITIVI : Alessia, Maria, Ermeni, Chiara, Hanna

• Rispondi
  • M
    Mele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la mia ginecologa mi disse più ci pensi meno arriva! Sembra una cavolata ma l'aspetto psicologico fa tanto. Anche il fatto di avere rapporti tutti i giorni..non serve..gli spermatozoi restano in giro fino a72 ore circa sono quasi 3 giorni interi.. vi dico quello che ripeto sempre a me manteniamo la calma
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Tessa, so di non essere la sola a condividere questa attesa a dir poco snervante e questi “impegni” che rendono tutto più macchinoso...compresi i rapporti mirati che dovrebbero avvenire quando la coppia lo desidera davvero...ma ciò non avviene perché il nostro pensiero è sempre li...è inutile girarci intorno...lo desideriamo con tutte noi stesse e il nostro partner x non darci dispiaceri a volte soffre in silenzio. Temo che passeranno altri mesi e a inizio anno la gine vorrà rivederci con lo spermiogramma...dovrebbe essere la cosa più naturale del mondo!
    • Rispondi
  • Ada8
    Sposa Novella Agosto 2018 Milano
    Ada8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adesso ho delle perdite bianche 😥 non so.. il seno e gonfio ma non mi fa male come ieri
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tessa non è proprio così. . Il gine mi ha detto che probabilmente le mie biochimiche sono dovute alla cattiva qualità ovocitaria . . Ancora da vedere, mio marito deve prima fare l’esame della frammentazione spermatica per escludere quest’aereo problema anche se il suo spermiogramma è ottimo :/
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è possibile non pensarci e non cambia nulla!!!! Chi lo dice davvero non ci è mai passato! Come cavolo si fa a non pensare a questa storia che ci rende tristi, vulnerabili è arrabbiati?! Non è possibile davvero...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Luglio 2019 Avellino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che saranno mai?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono stufa...questa ricerca sta diventando impegnativa e straziante ogni mese! Passo dal ciclo e i dolori correlati a stikkare come se non ci fosse un domani x non perdere l’ovulazione a inserire gli ovuli di progeffik x 10 giorni consecutivi...non pensavo che fosse così difficile concepire! Questo x me sarà il decimo tentativo e mai un ritardo...
    PS: la gine mi ha detto che sulla base degli stick avrei dovuto ovulare il 12 x cui oggi riprendo il progeffik 😓
    Poi mi dicono “non pensarci”, ma come si fa???
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche quelle presenti all'appello....
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma ci sei rimasta perché l’ovulo era giovane e sano, se si ovula troppo tardi non si rimane proprio incinte. Io idem avevo ovulato preciso al 14pm ma biochimica...quindi ti capisco 😔
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tessa anche mese scorso ho ovulato al 15 pm ma è andata male 😞😭
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo sia successo al 14pm! Vuol dire che sono ovuli sani e potresti rimanerci! Io invece dopo la biochimica di settembre ho avuto in ovulazione tardiva e infatti non è andata 😔 tanti crocini per te!
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze.. come state a sintomi?? qualche novità?? Io boh solo seno goooonfio gonfio, null'altro.. voi???
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! Stesso tuo periodo! Io anche il tre per dirti!!! E seno dolorante da quasi subito!! E invece ora ho già macchioline gialle! 😔
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io vengo da una biochimica il mese scorso e oggi 14pm picco. . All’inizio volevamo prenderci una pausa ma poi abbiamo deciso di tentare comunque
    Chi non le aspetta per ottobre 2019 1
    (senza aspettative). . Mi segnate per il 27?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma di solito a voi i dolori dovuti all’ovulazione quanti giorni durano? Sono abbastanza dolorosi? A me ogni mese durano circa una settimana e fanno davvero troppo male le ovaie... credo che andrò dalla ginecologa perché negli ultimi mesi capisco che sto ovulando solo dagli stick e dai dolori perchè Ho assenza di muco? Qualcuno per caso si trova nella mia stessa situazione?
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sicura di aver preso i giorni con gli stick... Ho avuto il picco sabato 5 ed ho piazzato i rapporti il 2 il 4 il 5 ed il 6...infatti ero davvero carica.. Ora con questi sintomi mi sto davvero deprimendo...
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci speravo tanto!!! Questo mese pensavo di aver beccato il giorno giusto!!! E invece nulla! 😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia Maria mi spiace.....ci speravo davvero x te !!! Guarda io ultimamente sto ovulando prestissimo, inizio già a tre quattro giorni dal ciclo....all'inizio ne faccio uno in tarda mattinata poi quando vedo che ai avvicina il picco me faccio anche due al giorno uno in tarda mattinata uno tardo pomeriggio....usandoli poi con la app femometer calcola in base alla temperatura e al dosaggio di lh l'ovulazione pressoché davvero in maniera esatta... Se hai dubbi contattami pure
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto probabilmente è un residuo di fine ciclo... lo stesso ho avuto io stamattina ma al contrario per me era un inizio..... Vorrei iniziare a stikkare anche io appena passa il ciclo... come funziona?? quando inizio??? quante volte al giorno va fatto???
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state ? Questa mattina mi è capitata una cosa strana mai successa, mi sentivo colare e pensavo fosse muco, invece no era muco mischiato a sangue marrone (quindi direi vecchio) ho dovuto mettere l'assorbente....ora dinuovo nulla (ciclo finito da qualche giorno) cmq...ora ordino gli Stick ne ho pochi e inizia già a intravedersi una sottile linea....direi che nel giro di una settimana potrei già ovulare quindi 💪💪💪🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione