Visualizza messaggio citato
Tubercoli di montgomery, mal di pancia da ciclo 1 settimana e mezza prima(entrambe le cose mai successe), dolore al seno dall'ovulazione mai avuto, sempre qualche giorno prima non così tanto, dolore al bacino, sciatica, e ovaie. E ho avuto pure fitte all'utero di notte. Le sento tutte e non sarò incinta xD
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tipo che sintomi? Io il mese scorso li avevo tutti, sto mese zero anzi non mi sento incinta
Comprato test clearblue digitale, domani mattina a 3 giorni dal ciclo lo faccio. Tutte le mamme vicino a me mi dicono che sembro incinta, perché ho un espressione diversa e gli occhi lucidi... Sarà vero? Boh speriamo abbiano ragione. Se è negativo e ritardano, ne faccio un altro dopo 4 giorni almeno di ritardo
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì penso anche io come te ormai aspetto il 27 se non si vede niente riprovo il 28
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Maledette!❤️
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiii hai ragione ♥️♥️♥️♥️
Eh cara si, magari presa dalla grande speranza e curiosità giustamente l hai fatto ma sicuramente è un po' troppo presto!! Io ad esempio non farò nulla fino almeno ad un giorno di ritardo (ci credo poco è.. Mi pare talmente bello da non essere vero🙄)... Cmq incrocini per noi è preghiamo💞
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai detto bene.. può significare tutto o nulla ci tocca aspettare e come va va! 😘
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Può essere tutto o niente
Non fare come me che presa dall'impazienza ho fatto test oggi risultato negativo mi hanno detto che forse è presto lo rifarò più avanti se non mi vengono prima
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me non me fa male niente! O meglio doloretti ogni tanto tipo da pre ciclo vedremo
Oggi ho fatto test negativo ma mi hanno detto che l' ho fatto presto non le aspetto per il 27
Ciao belle 🌼 eeehhh... A me se torna è per il 25 ottobre circa... Al momento seno poco dolente rispetto alla norma (di solito mi fa più male) e stamattina tensione al basso ventre... Può significare tutto o nulla!!! 🤷♀️🤷♀️
Speriamo bene....... 🙏🙏🙏❤️❤️❤️
Sposa Abituale
Aprile 2019
Roma
Sposina2019 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze io ho avuto dolori al seno per 10 giorni, tra qualche giorno dovrebbe arrivare il ciclo e sento il seno molto meno dolente rispetto ai giorni scorsi .questo significa che arriverà il ciclo sicuramente ?😕
Non credo sia possibile Libera.... anche io sempre un po di spotting ma muco ben visibile durante periodo fertile... pensa che adesso sono al 7pm e già lo vedo... infatti ho iniziato a stikkare (primo mese)..... secondo me dello spotting che anticipa il ciclo è normale.... poi non so.... mi fate venire il dubbio che non debba approfondire anche io....
Ragazze buongiorno!secondo giorno di spotting...è il secondo mese che il ciclo si presenta in questo modo...stavo valutando l’idea di fare un dosaggio del progesterone...ho letto in rete che lo spotting potrebbe indicarene carenza o ciclo anovulatorio...che poi possibile che sia un ciclo senza ovulazione nonostante sia comunque regolare e nei giorni fertili oltre allo stick positivo abbia notato la presenza del muco?!?
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie care. Ebbene sì ho fatto una cavolata e mo c'ho più ansia di prima 😝
Ciao cara. Si secondo me 7 giorni prima è un po' presto. Aspetta il giorno prima o il giorno in cui non dovrebbero arrivare.
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che dolci che siete!!!♥️
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze mie non mi prendete in giro!
Presa da una sfrenata voglia di sapere che fine devo fa 😂 poco fa ho fatto un test risultato Non incinta. Volevo chiedervi se secondo voi ho sbagliato a farlo così presto.. non le aspetto per il 27
Devo spezzare una lancia in favore di mio marito, quando ne parliamo lui è sempre molto delicato e carino. Mi dice sempre di non preoccuparmi perché un giorno succederà e quel gg tutto questo sarà una passeggiata ma soprattutto mi dice sempre che dobbiamo essere uniti perche siamo già una famiglia
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gli uomini non capiscono, anche il mio dice la stessa cosa, io sono stata tranquilla tutto il mese, non usiamo stik o altro ma gli ultimi giorni sono un po’ pesanti perché ti aspetti qualcosa di diverso, un sintomo che ti faccia sperare
Mio marito dice la stessa cosa che ci penso troppo. In realtà la stiamo vivendo tranquillamente, non usiamo stick o altro, ma stiamo attenti ai vari giorni però a fine mese cmq un po rimani delusa
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io questo mese zero illusioni, solo gli ultimi giorni un po di speranza ♥️
Figurati ☺️ Io ho comprato il crealblue digitale perché avevo letto in altri topic che è molto affidabile, ma non ho avuto ancora la “fortuna” di usarlo...Stefy invece riporta la sua esperienza negativa 🤷🏻♀️