Visualizza messaggio citato
Ahahah spedisco la torta a te alloraaaa 🥧 ahaha marito sarà stato sicuramente contrario Al tuo braccaggio 😜😜😜 dai dai speriamo sia un buon momento per entrambe😍😍😍
Oh e chi la mangia quella torta ora ¿? /*scegli me scegli me scegli meeee🙋♀️🙋♀️🙋♀️🙋♀️*/ bene oggi ho braccato il maritino xke ho beccato l apice lh... Quindi sono gasatissima almeno x i prossimi due gg.. Poi entro nella fase po' anche io... Bha. Ma un mese e mezzo è tanto. Gli spedisci il test positivo da una semplice foto?! 😊
Ahahaha mi sono giusto messa ai fornelli!!! Ho prodotto mele al forno e torta al cioccolato 🍫... Tra l altro,marito è partito oggi e non lo vedrò per un mese e mezzo 😢 😢 😢... Tu come stai cara?
A me sta per arrivare, ho delle macchie rosa. Ragazze non illudetevi al minimo sintomo diverso. Io dopo 2 giorni di ovulazione ho fatto 5 giorni di dolori alle ovaie e la notte mi svegliavo dal dolore, una delle quali mi sentivo bagnata. Ho avuto muco liquido per tutti questi giorni fino a ieri sera, tb alta, mal di testa, mal di schiena, seno enorme poco dolente...tutti sintomi che potrebbero anche far pensare, invece no! E ne ero consapevole perché sono molto stressata e stanca in questo periodo. Per cui prendete tutto con le pinze e aspettate il ritardo per non illudervi. In becco alla cicogna a tutte❤️
Il termometro normale non è abbastanza sensibile e la temperatura va misurata la mattina prima di alzarsi dal letto dopo almeno 4 ore di sonno. Solo se fai così ha senso sennò ti da valori completamente sballati
Ero curiosa di vedere cosa dava... in effetti c’e una linea sola... la seconda è proprio accennata... mi sa che domani se la temperatura è ancora alta provo a fare un test... due giorni in anticipo dovrebbe bastare no? Sulla scatola c’e scritto fino a 5 giorni prima 🤨
Ragazze una domanda sicuramente stupida! La temperatura basale si che non si può misurare con un semplice termometro da utilizzare come quando hai la febbre e ok.. Ma in alternativa se io adesso la misurassi così perché non ho il termometro adatto, faccio solo una stupidata o potrebbe essere utile?
Dovrebbero arrivare giovedì... ed ero già scoraggiata perché ieri la temperatura basale si era abbassata a 36.9 ma oggi è tornata a 37.2 mi ha ridato speranza! Ho sentito che qualcuna usa gli stick dell’ovulazione per individuare eventuali gravidanze? Ma cosa dovrebbe dare il risultato? Due linee come quando c’è il picco ovulatorio?