Ragazze a 5 giorni di ritardo stamattina ho fatto un test ma era negativo. Purtroppo questo mese non penso di aver ovulato.. quindi passo al prossimo mese.. in bocca al lupo a tutte ♥️
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Allora meglio così...😁anche io dico sempre mi piacerebbe avere figli con poco di differenza così crescono insieme e tutti mi dicono si inizia a farne uno poi vedrai
Ciao simo, grazie per gli auguri. Cmq no nessun sintomo, nnt di nnt.. Rispetto alla prima gravidanza che i sintomi sono arrivati subito
Eh si, tanti tanti tanti incrocini 🤞🤞io ieri sera avevo una sensazione leggera di bagnato e un po' di bruciore ho paura arriva la candida
Ciao Valeria, anche io non le aspetto fra 3 giorni...da qualche giorno avverto una strana sensazione all’ovaio destro come se qualcosa mi tirasse...ma non mi illudo...ormai ho superato la fase dei fantasintomi dopo 10 tentativi...ovviamente però ci spero e lo desidero più di ogni altra cosa al mondo!
Ragazze purtroppo sono arrivate... tanta delusione 😪 e credo che molte di voi possono capire ciò che si prova purtroppo.. faccio un grande in bocca al lupo alle poche rimaste del mese 🍀
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
È uscito totalmente negativo?
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione ci sono passata il mese scorso, li avevo tutti i sintomi 😂😂😂😂 boh forse ci diamo peso noi😅almeno ti sono venute prima così subito passano x il prossimo mese e non ti sei illusa ulteriormente, io scorso mese sintomi strani e 4 gg di ritardo!
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bah mistero della fede io solo mal di testa che di solito non soffro e occhiaie che di solito ho!! Tu pensi di fare un test? Io sto a 29 gg dall ultimo ciclo, ma non faccio test o altro perché sono sicura 100% di non essere incinta🤣🤣🤣come te settimana scorsa sintomi da ciclo imminente e poi spariti
Arrivate con tutti i dolori 2 giorni prima del previsto... Che care... maledette! 😂😢 Ci si riprova a Novembre ❤️❤️ in bocca al lupo alle poche rimaste. Insegnamento di questa esperienza: il mio corp0 non me la conta giusta, quindi le prossime volte non penserò a niente!
Buongiorno ragazze!
A oggi mancano 3 giorni al ciclo, speriamo bene.... 🙏Che la Cicogna si sia affacciata in questa famiglia...... Al momento nulla, stamattina due leggere schicchere all ovaio sinistro. Sto nella situazione del "ci voglio sperare ma non m'illudo".... Incrocini per noiii🤞🤞❤️
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguriiiiiiii cara♥️ E dopo 14 gg non avevi nessun sintomo?
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tra qualche ora lo sapremo😂😂😂
A me stamattina sono arrivati i crampi pre ciclo associati a gonfiore, voglie e forte dolore al seno...non le aspetto x il 26/27 (questo è il mio decimo tentativo 😓)
Si infatti. Ho visto una macchia su carta e ho detto “ecco, sta arrivando”, ma poi mi sono accorta che è molto chiaro e che oggi non ce l ho più, quindi puó essere anche il ciclo, è una questione sempre un po’ ambigua alla fine😅
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Però tu ieri hai detto che eri convinta, allora affidati al tuo istinto, vedrai che vedrai il tuo positivo
Intendevo po’? Ahahah io ho letto po’ e solo quando hai corretto mi sono accorta che avevi scritto pm🤣
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Raga buongiorno io le aspetto per oggi e fino a settimana scorsa avevo sintomi ciclo , ma negli ultimi giorni nemmeno quelli! Non so come spiegarvi come se il ciclo non mi dovesse venire a breve, ma è normale?zero seno, zero pancia, zero schiena... ecco solo mal di testa
Magari Simo! Non ci speravo, peró bo! Domenica sera a cena ho avuto un gran mal di pancia e durante la giornata ho scaricato pesantemente per il male e poi a cena avevo come una specie di colica che per fortuna è passata da sola dopo un po’ di minuti. Non so se possa c entrarci qualcosa, magari è solo un caso e ora ci sto sperando davvero
Non la prendo spesso e questo mese non l ho calcolata molto. Ma credo arriverà il ciclo, non so, mi pare strano. Comunque ho un ciclo di 25 giorni e ovulo esattamente una settimana dopo l ultima mestruazione
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai speriamo 🤞 possono essere macchie da impianto... tanto sta giornata vedrai l “andazzo”😍