Visualizza messaggio citato
Non hai una foto del test da mettere. Comunque la seconda linea se compare, seppur leggera, significa che è positivo e quindi sei incinta!
Ciao io volevo un consiglio anche io provo e riprovo ma ancora nulla da qualche giorno prendo il progeffik via vaginale chi come me e poi un bel positivo? Grazie ❤️
Ciao girls è da un po'che non scrivo ma avevo deciso di non pensarci più tanto alla cicogna e quindi ho evitato anche questo forum. Adesso rieccomi qui a chiedere il vostro aiuto: ho 3 giorni di ritardo, mai successo da quando cerco una gravidanza (da marzo). Oggi ho fatto un clear Blue ma è risultato negativo: l'ho fatto verso le 18. Che mi dite? Aiutatemi please, non vorrei illudermi.
Ciao a tutte io sono grazia,vi racconto di me (così uscite pazze appresso a me) allora il 14 ottobre ero in ovulazione ed io dal 13 al 15 ci ho dato dentro a martello battente 😃 da venerdì ho acidità di stomaco ho vomitato tre volte e non spesso riesco a prendere il caffè (che ho sempre adorato) il seno è bello gonfio ma non dolente i capezzoli sembrano due chiodi ed hanno cambiato colore,dormo come un ghiro e se faccio due passi sembra ke ho scavalcato l’Everest 🤦🏼♀️Ieri sera ho fatto un test precoce e mi sono uscite due liniette (quella negativa molto calcata e quella positiva leggermente visibile🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️) così lo fatto vedere anche alla mia amica (col dubbio che davo i numeri anche con la vista) e anche lei lo vede positivo ma leggermente visibile...stamattina ne ho rifatto un altro (sempre precoce) e anke questo è uscito leggermente visibile...voi cosa mi consigliate? A me dovrebbero arrivare il 29 e spero che non arrivino
Grazia ti capisco! Io sto a 2 giorni dal ciclo.... Ho avuto prima una macchia rossastra sulla carta igienica e poi basta.. E dolorini leggeri che vanno e vengono sulla pancia... Oggi sono spuntati poi dei brufolini sul viso, mai avuti prima... Va a capire... Non lo so, non lo soooooo... Incrociamo le dita, sperarci dai!
Io però ho fatto i dosaggi ormonali al 21 esimo giorno e il valore del progesterone è massimo quindi è una supposizione della mia gine che si abbassi poco dopo
Si 😪 infatti al 21 pm farò gli esami ormonali che mi ha prescritto La ginecologa..anche io pensa sia dovuto a qualche sbalzo di progesterone. Pensa 4 gg prima del ciclo macchioline rose e poi slip bianco fino al ciclo.. mi ero illusa tanto
Ciao Gaia, anche tu??? Non siamo le uniche ad avere avuto lo spotting da quando abbiamo iniziato la ricerca...io ce l’ho avuto tutti e 10 i cicli tranne un paio di mesi da 2/5 giorni prima delle rosse...questa cosa mi fa stare tanto male. La gine dice che un abbassamento di progesterone e mi ha dato ovuli di progeffik da mettere per 10 giorni dopo il ciclo...questo è il terzo ciclo
Niente ancora ragazze, siamo al 1 gg di ritardo ma cmq non ci spero troppo. Anche se siamo stati bravi ho la sensazione che arrivi a breve. Ho sempre fitte in direzione ovaie. Non voglio neanche provare il test vedremo nei prox gg
Io faccio il test di ovulazione e quando inizio a vedere che il valore aumenta (di solito intorno al 10 pm) iniziamo con i rapporti. A dire il vero il mese scorso li abbiamo avuti a giorni alterni fino a qualche giorno dopo l’ovulazione e non è successo niente 😢 Questo mese 3 volte a settimana tanto come andrà andrà...
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bah nemmeno io in tutta la mia vita! Forse è la delusione della macchia subito ci ha dire ok ciclo e quindi blocco... io slip ancora pulito da ieri, ma da qualche ora sensazione ciclo del primo giorno quando si deve avviare, tipo solitamente macchietta e dopo un oretta ciclo
Ma chissà come mai 😕 forse sarà lo stress ? . Tu quindi quando inizi ad avere rapporti a giorni alterni? Una settimana dopo il ciclo o prima ? . Io non mi regolo più mannaggia .infatti questo mese ho ovulato così presto che non ho avuto tempo per avere più rapporti solo uno
Ah è apparte quella piccola macchietta marrone prima ragazze, da stamattina ho brufoletti bianchi sul viso vicino la bocca... MAI AVUTI IN VITA MIA I BRUFOLI🤷♀️🤷♀️Scusate ragazze è che uno fa caso a tutto mamma mia..........
Io basta, ho deciso che non ci penserò più e come viene viene 🤥😂😂😂😂😂😂
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Madó è vero, a sto giro sono stata tranquilla e serena fino a -6 dall app hihihi il prossimo mese spero di resistere a delirare, semmai al ritardo me lo concedo😂😂😂😂
Io pure non avevo alcun sintomo e sull assorbente c era sempre pulito in questi 2 giorno. Mah, siamo strane. Comunque si, la mente influenza molto. Io soffro di dolori psicosomatici. Mi sveglio serena, dopo un po’ comincio ad essere un po’ preoccupata per qualche pensiero e tac arrivano i dolori😅 siamo delle macchine, il nostro cervello ci influenza su tutto. Ho un paio di amiche che lo hanno cercato per 1 anno, non arrivava e si erano demoralizzate, quindi hanno deciso di lasciar perdere, beh è arrivato subito dopo aver allontanato lo stress dalla loro testa. È così purtroppo, dobbiamo stare serene, ve lo dice una che non è in grado di stare tranquilla🤣
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Roby che stranezza anche a me, ieri sera macchiolina marroncina microscopica, ho messo l assorbente e ho detto ok mi è venuto ( contenta io perché ho detto almeno è venuto a 29 gg dall ultimo cilclo e non i miei soliti 31/32) comunque in ogni caso ad oggi solo un altra macchietta dopo pipì verso le 14 ma nada sull assorbente. Ma può essere che lo blocchiamo noi con la mente? Mi sembra assurdo considera che non ho nemmeno sintomi da ciclo zero assoluto