Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

Chi non le aspetta per ottobre 2019

Alessandra, il 2 Settembre 2019 alle 14:35

Pubblicato in Future mamme 3.179

Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣

3.179 Risposte

• Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Aurelia, io come te prendo gli ovuli di progeffik da 3 mesi e sto ancora attendendo...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purw io uno il 2 ottobre l altro il 29 sperando non arrivaaaa. Ma km è possibile 2 cicli in un mese?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedo anche io Ilenia ma è molto leggera...sei già nel ritardo?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ultimi due cicli sono stati di 24/25 giorni...quindi ho avuto il ciclo il 1 ottobre e ora non le aspetto x il 26
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo auguriiiiii
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chi non le aspetta per ottobre 2019 1buonasera a tutti. Per favore ditemi anche voi cosa vedete perché non ci credo 🙄😔
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ma come mai 2 volte in un mese???
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai una foto del test da mettere. Comunque la seconda linea se compare, seppur leggera, significa che è positivo e quindi sei incinta!
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Campobasso
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io volevo un consiglio anche io provo e riprovo ma ancora nulla da qualche giorno prendo il progeffik via vaginale chi come me e poi un bel positivo? Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai le beta anche tuuu 🤞🏻 🤞🏻 🤞🏻 🤞🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai le beta
    🤞🏻 🤞🏻 🤞🏻 🤞🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Firenze
    Cinderella561 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao girls è da un po'che non scrivo ma avevo deciso di non pensarci più tanto alla cicogna e quindi ho evitato anche questo forum. Adesso rieccomi qui a chiedere il vostro aiuto: ho 3 giorni di ritardo, mai successo da quando cerco una gravidanza (da marzo). Oggi ho fatto un clear Blue ma è risultato negativo: l'ho fatto verso le 18. Che mi dite? Aiutatemi please, non vorrei illudermi.

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io sono grazia,vi racconto di me (così uscite pazze appresso a me) allora il 14 ottobre ero in ovulazione ed io dal 13 al 15 ci ho dato dentro a martello battente 😃 da venerdì ho acidità di stomaco ho vomitato tre volte e non spesso riesco a prendere il caffè (che ho sempre adorato) il seno è bello gonfio ma non dolente i capezzoli sembrano due chiodi ed hanno cambiato colore,dormo come un ghiro e se faccio due passi sembra ke ho scavalcato l’Everest 🤦🏼‍♀️Ieri sera ho fatto un test precoce e mi sono uscite due liniette (quella negativa molto calcata e quella positiva leggermente visibile🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️) così lo fatto vedere anche alla mia amica (col dubbio che davo i numeri anche con la vista) e anche lei lo vede positivo ma leggermente visibile...stamattina ne ho rifatto un altro (sempre precoce) e anke questo è uscito leggermente visibile...voi cosa mi consigliate? A me dovrebbero arrivare il 29 e spero che non arrivino
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci facciamo compagnia fino alla fine 🥰💪🏻
    • Rispondi
  • Ruffino
    Sposa Novella Marzo 2023 Milano
    Ruffino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 26.... speriamo bene ! Fortuna che non sono la sola 🙂
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazia ti capisco! Io sto a 2 giorni dal ciclo.... Ho avuto prima una macchia rossastra sulla carta igienica e poi basta.. E dolorini leggeri che vanno e vengono sulla pancia... Oggi sono spuntati poi dei brufolini sul viso, mai avuti prima... Va a capire... Non lo so, non lo soooooo... Incrociamo le dita, sperarci dai!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io però ho fatto i dosaggi ormonali al 21 esimo giorno e il valore del progesterone è massimo quindi è una supposizione della mia gine che si abbassi poco dopo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 😪 infatti al 21 pm farò gli esami ormonali che mi ha prescritto La ginecologa..anche io pensa sia dovuto a qualche sbalzo di progesterone. Pensa 4 gg prima del ciclo macchioline rose e poi slip bianco fino al ciclo.. mi ero illusa tanto
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te...x me due cicli a ottobre 😱 (il secondo non lo aspetto tra 2 giorni 🤞🏻) e tanta ansia e stress accumulati
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia, anche tu??? Non siamo le uniche ad avere avuto lo spotting da quando abbiamo iniziato la ricerca...io ce l’ho avuto tutti e 10 i cicli tranne un paio di mesi da 2/5 giorni prima delle rosse...questa cosa mi fa stare tanto male. La gine dice che un abbassamento di progesterone e mi ha dato ovuli di progeffik da mettere per 10 giorni dopo il ciclo...questo è il terzo ciclo
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ancora ragazze, siamo al 1 gg di ritardo ma cmq non ci spero troppo. Anche se siamo stati bravi ho la sensazione che arrivi a breve. Ho sempre fitte in direzione ovaie. Non voglio neanche provare il test vedremo nei prox gg
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio il test di ovulazione e quando inizio a vedere che il valore aumenta (di solito intorno al 10 pm) iniziamo con i rapporti. A dire il vero il mese scorso li abbiamo avuti a giorni alterni fino a qualche giorno dopo l’ovulazione e non è successo niente 😢 Questo mese 3 volte a settimana tanto come andrà andrà...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah nemmeno io in tutta la mia vita! Forse è la delusione della macchia subito ci ha dire ok ciclo e quindi blocco... io slip ancora pulito da ieri, ma da qualche ora sensazione ciclo del primo giorno quando si deve avviare, tipo solitamente macchietta e dopo un oretta ciclo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero La mente gioca brutti scherzi.. io mai avuto macchie da spotting ma da quando abbiamo iniziato a cercare un figlio ogni santo mese le ho😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Cosenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chissà come mai 😕 forse sarà lo stress ? . Tu quindi quando inizi ad avere rapporti a giorni alterni? Una settimana dopo il ciclo o prima ? . Io non mi regolo più mannaggia .infatti questo mese ho ovulato così presto che non ho avuto tempo per avere più rapporti solo uno
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah è apparte quella piccola macchietta marrone prima ragazze, da stamattina ho brufoletti bianchi sul viso vicino la bocca... MAI AVUTI IN VITA MIA I BRUFOLI🤷‍♀️🤷‍♀️Scusate ragazze è che uno fa caso a tutto mamma mia..........
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente!!! Che stress peró ragazze! 🤪
    • Rispondi
  • S
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi facile da dirsi quando si ha il ciclo😂😂😂✌🏻
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io basta, ho deciso che non ci penserò più e come viene viene 🤥😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madó è vero, a sto giro sono stata tranquilla e serena fino a -6 dall app hihihi il prossimo mese spero di resistere a delirare, semmai al ritardo me lo concedo😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure non avevo alcun sintomo e sull assorbente c era sempre pulito in questi 2 giorno. Mah, siamo strane. Comunque si, la mente influenza molto. Io soffro di dolori psicosomatici. Mi sveglio serena, dopo un po’ comincio ad essere un po’ preoccupata per qualche pensiero e tac arrivano i dolori😅 siamo delle macchine, il nostro cervello ci influenza su tutto. Ho un paio di amiche che lo hanno cercato per 1 anno, non arrivava e si erano demoralizzate, quindi hanno deciso di lasciar perdere, beh è arrivato subito dopo aver allontanato lo stress dalla loro testa. È così purtroppo, dobbiamo stare serene, ve lo dice una che non è in grado di stare tranquilla🤣
    • Rispondi
  • S
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roby che stranezza anche a me, ieri sera macchiolina marroncina microscopica, ho messo l assorbente e ho detto ok mi è venuto ( contenta io perché ho detto almeno è venuto a 29 gg dall ultimo cilclo e non i miei soliti 31/32) comunque in ogni caso ad oggi solo un altra macchietta dopo pipì verso le 14 ma nada sull assorbente. Ma può essere che lo blocchiamo noi con la mente? Mi sembra assurdo considera che non ho nemmeno sintomi da ciclo zero assoluto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione