Visualizza messaggio citato
Ok allora dobbiamo avere un po’ di pazienza...anche io sono molto tentata perché non ho il mio solito spotting...però ho deciso di aspettare...tanto magari arriva
Anche io sapevo 12/36 h dopo il picco, in realtà io il 12 ho avuto il valore più alto e il 13 era diminuito e la gine mi ha detto “dovresti aver ovulato il 12” però ad ogni modo secondo me considera anche tu 12/13 per sicurezza e quindi sei al 13 po circa
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sapevo che l'ovulazione avveniva 24/36 h dopo il picco. Perché io ho fatto un test il 20 ma era negativo l'ho rifatto ieri ma era negativo. Sarebbero dovute arrivare ma niente. Volevo capire se avendo ovulato tardi intorno al 19 giorno ho eseguito i test presto o se è solo un ritardo di ciclo dovuto al cambio di stagione..mah
Dovresti aver ovulato il 13. Io ho mandato i miei stick alla gine e il valore più alto era il 12 x cui lei mi ha risposto che dovrei aver ovulato il 12 e dal 14 ho iniziato con il progeffik
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze scusate ma se gli Stick mi hanno dato il picco il 13 ottobre quand'è che avrei ovulato??? E quindi quanto tempo è passato dall'ovulazione???
Buonasera donne! Oggi nemmeno è tornato, e la mia speranza si fa più grande ❤️
Con mio marito abbiamo deciso che se entro lunedì non torna lunedì farò il test di gravidanza ❤️❤️❤️❤️🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀
Grazia anche io non volevo farlo proprio per non illudermi e nel mio caso era meglio che non lo facevo perché è finita subito ma anche io avevo i dolori del ciclo...il gine mi disse che era normale.
Ciao Elisa, anche io non le aspetto x domani, ad oggi dolori da ciclo come se dovesse arrivarmi a breve e malessere generale, dolori al seno e fitte all’ovaio destro...ma non ho il solito spotting...aspetto x vedere cosa succederà nei prossimi giorni
Esattamente, la testa governa tutto. Lo so bene 😊 infatti quasi sicuramente lo faccio prossima settimana.... ❣️
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Consiglio di aspettare a lunedì, La tentazione è forte lo so, ma è anche la mente in questi casi sembra prenderci in giro. Ho sempre avuto ciclo regolare.Ogni mese mi venivano 1-2 gg prima della data prevista.Da quando sto pensando ad avere un bambino mi vengono o lo stesso giorno o 2 gg dopo o addirittura è capitato 4 gg di ritardo rispetto alla data prevista.
Teoricamente oggi deve arrivare. Ma non ho nessun sintomo, oggi un po' di gonfiore addominale... Credimi sto nel pallone, ho paura di farlo e nello stesso tempo curiosità. Forse lo farò lunedì.... Bo... Vediamo🤦♀️❤️🍀🤞
Bene Grazie certo, capisco.. Il discorso di non farsi illudere lo comprendo bene... Però ascolta, stai a 3 giorni di ritardo. Lunedì per dire, se ancora non è tornato fallo. Potresti aver ragione, come potrebbe non essere cosi❤️finché non vedi il ciclo, speraci❣️❣️
Mannaggia Barbara. In tutti i modi inizia un nuovo mese, ritentare fate l amore vivendo la passione, prima o poi avrai un regalo immenso ❤️❤️mai abbattersi! anche se non so da quando provate...