Visualizza messaggio citato
Sicuramente anche perché le beta si moltiplicano di giorno in giorno. Io invece sono sicura che entro domani mi arrivano...inizio a stare più male e ho delle micro perdite beige/marroncine quasi impercettibili
È che questo mese ho avuto una brutta lombalgia che ho dovuto curare con una marea di brufen e poi siccome non era passata ho fatto anche le punture per 6 giorni...non so se tutto questo bombardamento di farmaci stia influendo sul ritardo, bho!
Io l ho fatto a pranzo perché volevo togliermi subito il dubbio. Ho sentito la ginecologa e mi ha detto che è meglio farlo di mattina con le urine più concentrate, ma se il ritardo c è ed è consistente mi parlava di circa una settimana dovrebbe risultare anche fatto durante l arco della giornata
Io ho preso la pillola per una vita. Ma quando non la prendevo ero regolare come un orologio svizzero. La ginecologa mi ha detto che anche dopo anni di pillola se ero regolare sono ancora regolare... Io davvero in questi giorni non ho avvertito strani sintomi...solo ieri ero stanchissima che mi si chiudevano gli occhi alle 5 del pomeriggio, e nei giorni scorsi qualche strana fitta ovarica al mattino...
Leggendo alcuni topic devo dire che alcune non sapevano di essere nel ritardo e poi scoprivano di essere di 6/8 settimane 🤷🏻♀️ Altro che noi che facciamo il conto alla rovescia (io con 3 app) e stiamo attente ad ogni micro sintomo
Eh la farmacista mi ha detto che se il ritardo era già molto consistente si può fare anche di sera... E chi ci arriva ad avere il ritardo consistente? Mi sono chiesta se qualcuna è mai arrivata a leggere come risultato 3+🤣
Io l'avrei fatto stasera ma la farmacista mi ha detto che se il ritardo è di poco meglio farlo al mattino! Domani mattina vi aggiorno in qualsiasi caso!
Per mio marito un giorno di ritardo non è niente...mi ha chiesto perché voglio già fare il test🤭 Questi uomini... bisogna spiegargli tutto!
Avete ragione...mi avete convinto e ho comprato il Clearblue!! 19.5€ di test...alla faccia😂 Domani mattina se non cambia qualcosa nella notte lo farò... Tra l'altro domani alle 10 abbiamo un battesimo, potrebbe essere di buon auspicio?😆 Io tengo i piedi per terra comunque perché mi sembra troppo bello per essere vero essere incinta al secondo colpo!La ginecologa mi ha detto che fino ad un anno di tentativi è regolare, che non bisognerebbe allarmarsi... Ma fanno presto loro a dire così!!!Ragazze vi tengo aggiornate ❤️
Come vedi noi invece siamo già mooolto in ansia sia x noi stesse che x tutte voi! Ma è un ansia positivo perché vedere i positivi infonde buone speranze a chi come me lo cerca da un po’. Sentiti libera di fare ciò che desideri e se ti va nel bene e non male condividilo con noi 😊
No dai fallo almeno di mattina così m sveglio e trovo belle notizie. Sono in astinenza di stick e ho bisogno d vedere le doppie linee 💕
È che ho smesso la pillola da poco. Ho avuto l'ultimo ciclo da pillola il 25 agosto. Mi sono tornate il 25 settembre e la ginecologa mi ha detto di tenere buono questo tempo... Quindi il 25 ottobre era ieri e ad oggi ancora nulla! Non ho avuto particolari sintomi ultimamente, infatti non vorrei proprio farmi aspettative dopo un solo giorno di ritardo! Voi dite che invece dovrei già fare un test? Premetto che abbiamo iniziato la ricerca mooolto serenamente, quindi non sono ancora nella fase di ansia😬
Tesoro come ti capisco...ogni mese x me è così...mi riprometto di non pensarci ma puntualmente dopo l’ovulazione in cuor mio ci spero e inizio il conto alla rovescia. Io sono al mio decimo tentativo e credimi è frustrante
Linda............ Cara Linda.......... xD già abbiamo l ansia xD tu ci dici queste cose e l ansia cresce ancora di più.ora come facciamo ad aspettare domani?????