Visualizza messaggio citato
Ti auguro con tutto il cuore di avere il tuo positivo...credo che sintomi sì o sintomi no siano piuttosto soggettivi x cui fino alla fine c’è speranza 💪🏻
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non le aspetto per il 22, io zero dolore al seno, solo ogni tanto dolori da ciclo e maledette occhiaie preciclo, guarda fin quando non vedo il ciclo un pizzicotto ci spero ma sto con i piedi per terra perché non ho sintomi Diversi
Ciao Simo, non le aspetto per il 26/27. Per adesso solo forti dolori al seno e fame di schifezze come al solito x me in fase pre ciclo
Ciao ragazze, sapete cosa ho sognato stanotte? Facevo il test di gravidanza e vedevo comparire la scritta “incinta 1-2”...è stato bello viverlo anche se nel sogno
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è detto puoi essere incinta al primo mese😍😍😍 solo che ogni donna che ho sentito il primo mese fa caso a tutto, ogni piccolo particolare, ci sono passata il mese scorso! Guarda io ti direi di aspettare un altro po prima di fare il test perché potrebbe essere un falso negativo e ci rimani male per niente
Eh diciamo che li sentiamo noi.. io sono stata 7 giorni malissimo con fitte alle oavie veramente tremende... cmq speriamo in bene per novembre 🤞
Ma no figurati, io sono quasi certa di non esserlo! Sí è il primo mese, quindi ancora devo rodarmi e visto che soffro di ovaio micropolicistico, spero ma sono realista
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Verissimo! Infatti pure io spero sempre di non avvertire nulla ... Prima o poi ce la faremo! 💪🤗
Io uguale a te... stessi identici sintomi..e oggi ciclo.. quindi niente da fare.. passo a novembre 😢
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ogni donna a se, ognuno percepisce i sintomi in modo diverso, io le auguro di essere incinta, io senza sintomi a sto giro chissà... il problema e aspettare, gli ultimi giorni sono più tosti
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io a maggio sicura che mi veniva il ciclo stessi identici dolori e ero incinta quindi ripeto..daje!!! 😂🥰
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hihihi giuro non mi va di scoraggiarti ti auguro ti essere incinta ma anche io avevo sti sintomi 😂😂😂😂mi sembra assurdo infatti ne ho parlato anche con il ginecologo, ma è il primo mese che provi?
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai speriamo di sì invece!