Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone

Chi non le aspetta per Settembre 2022 🍀🌈❤️

Valeria, il 18 Agosto 2022 alle 08:17

Pubblicato in Future mamme 1.552

Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierà nuovi percorsi alla ricerca del tesoro della maternità! Io non le aspetto...
Buongiorno ragazze

Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊

Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierà nuovi percorsi alla ricerca del tesoro della maternità!
Io non le aspetto per il 12!

Un caro abbraccio a tutte

1.552 Risposte

• Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me il ciclo si sta comportando in modo diverso questo mese. Di solito i dolori alle ovaie iniziano abbastanza presto e il dolore al seno solo qualche giorno prima del ciclo, invece questo mese quasi zero dolori alle ovaie e dolore al seno e ai capezzoli molto giorni prima e in più una strana sensazione di bagnato. Non vorrei sperarci, ma il pensiero c’è anche se ho cercato di pensare ad altro senza paranoie 🥺
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io è due giorni che ho dolori strani e tipo strappi nella pancia...sono anche un pò preoccupata visto che giovedì partiamo in vacanza. Il ciclo dovrebbe arrivarmi il 7/8 settembre. Cosa potrebbe essere

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. io ieri sera sono corsa in bagno a mettermi un assorbente perché mi sono iniziati dolori da ciclo e mi sentivo umida.. ho pensato mi fosse arrivato in anticipo, ma per il momento ancora nulla.. vedremo nei prossimi giorni..
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho spostato nulla io , è l app che me l ha rilevata con i valori che ho messo ! Il rialzo era solo il 10 pm , perché l 11 è bassissimo e poi i 2 rialzi, comunque vedremo il ciclo quando mi arriva, mese scorso e da maggio quest' app sta azzeccando, vedremo , ho fase luteale di 14gg
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai sposato tu l’ovulazione l’11? Perché vedendo il grafico sembra che tu abbia ovulato il 9…….perché ci sono i rialzi subito dopo……
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Settembre 2022 🍀🌈❤️ 1🥳
    Cara ecco il mio grafico
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa che farò io a settembre, infatti ho già prenotato! Sperando di non servire , non le aspetto per settembre 🙏🤞
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho questi cicli , 2 volte ritardato per via degli antibiotici! Ma sono molto puntuale. Ti consiglio di prenderla la tb molto utile per capire quando e se ovuli , fase luteale ecc ..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze
    Oggi andando in bagno a lavoro ho notato molto muco egg, tornata a casa stick e super super picco...
    Abbiamo coperto con l'aiuto del Conceive +.. 🤞🏻Intanto attendiamo esito dello spermiogramma..
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ovulazione avviene entro 36 ore dal picco. In ogni caso per oggi sei coperta, tranquilla! Al massimo domani, se potete male non fa!

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco consiglio anche io!
    Ieri picco, abbiamo coperto avanti ieri e ieri... Oggi test ovulazione negativo. Quindi è oggi l'ovulazione? Perché causa lavoro non credo di coprire 😅 speriamo bastino i due rapporti precedenti.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì li faccio sempre finché non tornano completamente negativi ma questo dubbio mi è sempre rimasto (nonostante un anno e 4 mesi di ricerca e 3 test di gravidanza positivi 🤦🏻‍♀️😂). Più che altro xké non riusciamo mai a coprire più giorni di fila quindi la mia ansia sta sempre nel cercare di beccare i giorni migliori
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze altro consiglio che vi posso dare prenotarvi anche ecografie per monitorare ovulazione in qst modo così la ginecologa vi può dare anche il consiglio come mirare i rapporti
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovulazione avvenuta e quindi hai 24 ore per avere rapporti e userei anche domani altro rapporto....continua a fare stick nei prossimi giorni così sei sicura al 100xcento dell avvenuta Ovulazione
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando lo Stick torna ad abbassarsi o torna proprio negativo, voi considerate che l'ovulazione è avvenuta? O potrebbe non esserci Ancora stata?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci scherziamo spesso su ...diciamo a nostro figlio e crediamo che la prima volta non avevi impostato il navigatore bene per arrivare da noi e ti sei perso stradafacendo poi l hai impostato bene...tipo il film di baby boss non so se l hai mai visto ...ci sono diversi bimbi che scelgono i genitori ...quindi vogliamo credere che ci ha scelto lui come genitori....mia cugina primo bimbo tutto ok ...il secondo aborto...poi è arrivata una femmina e adesso ha anche 1 terzo maschio ....la vita svolge una selezione naturale sia umani che animali ciò succede infondo discendiamo dalle scimmie non dobbiamo dimenticare e la selezione naturale esiste... idem mamma di 1 mia amica ha 6 figli e 4 aborti...il caso che notavo è che i figli nati sono nati quasi tutti tra novembre e aprile stranooo penso che concepisce bene in quei periodi....chissà se anche noi abbiamo un mese o dei mesi più predisposti nel concepire???
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza forza tifiamo con te
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo avuto un rapporto ieri sera (spero non si sia rovinato nulla a causa dei preliminari). Vediamo se stasera riusciamo a coprire di nuovo 🤞🏻
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fare vedere che sono anime innocenti🤣🤣😩
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiiiiiiiii
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può succedere se si sta ancora allattando il ciclo non c è ed è facile che si rimane incinta molte mie amiche hanno il secondo figlio dopo 6/7 mesi dal parto non cercato ma capitato...naturalmente se non si usano precauzione capita perché secondo loro è un metodo naturale allattando non rimani incinta ma non è così perché bisogna allattare in modo costante ci sono diverse cose da sapere a riguardo anche se onestamente preferisco le precauzioni se non vuoi rischiare o che capiti.... poi c è chi usa il conto interrotto o chi perde del liquido seminale prima del rapporto totale e capita...chi si ubriaca e pratica il coito interrotto occasione fa da padrona e può succedere vedi tanti ragazzini con bimbi capitati ...oppure basta la pillola presa con 1 antibiotico e l effetto non lo fa vedi tante o il caso io prendevo la pillola eppure succede...1 altra mia amica aveva partorito da poco è andata alla visita di controllo perché il capo parto non arrivava pur non allattando era incinta del 3 scoperto a gravidanza inoltrata e il bitest non era più in tempo per farlo direttamente esami approfonditi ...il caso che capita ci sta ....noi siamo il caso che Dobbiamo sudarci le cose in generale e anche questa della maternità
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi chiedo perché non dicono la verità...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho il picco sugli Stick 😱
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Meli come stai?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vabbe è "capitato " ...solita scusa🤣🤣
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione...beati loro 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questi uomini così ottimisti e positivi..il mio è uguale..sono io che lo tengo con i piedi per terra perchè fosse per lui non ti dico 🤦‍♀️ ed è assurdo perchè generalmente sono io quella che si fa sempre mille castelli in aria mentre lui è quello con i piedi per terra..

• Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,come procede?
    Mi accodo alla situazione "tutte incinte intorno a me".
    Non ci stiamo provando da molto ma mi da un fastidio enorme sentire amiche e conoscenti che attualmente sono incinte e dicono "è capitato" "non me.lo aspettavo a prima botta".Sabato sono stata all' Ikea...tutte donne col pancione 🤦🏻‍♀️ e mio marito che mi dice "non ti fasciare la testa prima del dovuto".
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capisco...io poi le vedo tutte allo stesso mese in cui dovrei essere io se fosse andata bene la prima gravidanza..un supplizio..in più anche questo mese mi sento super negativa anche se ci siamo impegnati parecchio 😅 vabbè, ancora qualche giorno e saprò se mi arriverà il ciclo anche sta volta o no..

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh, siamo tutte circondate da pancine. Sembra che sino ad ora siano stati tutti fermi e giusto giusto adesso che ci siamo messe in ballo noi escano come funghi 😆 magari semplicemente ci facciamo più caso. Comunque, io questo mese non ripongo molte speranze. So che in teoria basta 1 rapporto azzeccato ma averne avuto 1 solo utile il giorno del picco mi lascia poche aspettative. Uffa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Meli, anche qui da me!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione