Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annarita
Sposa Master Giugno 2018 Bari

Chi paga albergo agli ospiti?

Annarita, il 14 Marzo 2018 alle 13:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 85

Ciao ragazze, partita nuova sfida con fm. Avremo ospiti da fuori e io sarei per pagar loro una notte fuori e lui dice che chi riceve invito si organizza da solo anche per dormire presso parenti amici o altrimenti prende stanza per se. Voi come la vedete? Come vi state organizzando?
Ciao ragazze, partita nuova sfida con fm. Avremo ospiti da fuori e io sarei per pagar loro una notte fuori e lui dice che chi riceve invito si organizza da solo anche per dormire presso parenti amici o altrimenti prende stanza per se. Voi come la vedete? Come vi state organizzando?

85 Risposte

• Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto dicendo di aspettare e vedere chi viene da fuori così vediamo se riusciamo a organizzarci tra parenti e amici oppure una notte fuori la pago. Vedremo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe l’ideale pagare l’ospitalità e quindi l’alloggio per parenti e/o amici che arrivano da lontano; uso il condizionale perché non tutti hanno la disponibilità economica
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho parenti fuori e non so cosa fare... La maggior parte hanno qui i genitori e parenti quindi non ci sarebbe la necessità di pagare il pernottamento... Anche perché quando sono andata io fuori, ho pagato da me il b& b
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me si organizzano da soli. Noi pagheremo solo per una famiglia che so che potrebbe non venire perché non sa come pagare l'albergo e per una mia amica senza lavoro, ovviamente senza farlo sapere agli altri invitati
    • Rispondi
  • Anica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Venezia
    Anica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già dato la caparra per 3 appartamenti che pagherò io .... non voglio complicare la vita a nessuno si fanno 1200km per vedermi e il minimo che posso fare
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non pagherò hotel o viaggio a nessuno. Chi verrà si organizzerà da sé
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pagando un pernotto a tutti gli invitati che vengono da fuori!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Udine
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provvederemo noi a pagar la stanza a chi verrà da lontano
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Settembre 2019 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono pochi a necessitare di alloggio allora provvedete voi. Altrimenti dovranno far da soli. Magari gli cercate voi il posto e cercate di fargli avere un buon prezzo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo da parte di fm ci saranno ospiti da sistemare in hotel.. faremo a metà e pagheremo 2 notti... ma solo perchè è fm a volerlo.. anche io penso che dovrebbero organizzarsi da soli..
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L arrivo e il giorno successivo spetta a voi..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di provvedere al pagamento dell'alloggio, mentre per il viaggio dovranno provvedere gli invitati stessi Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non pagheremo il pernottamento perché se dovessi farlo dovrei mettere in conto 40 camere di albergo solo per i miei parenti. E non possiamo permettercelo!
    D'altra parte mi sono sempre arrangiata da sola in queste occasioni, quindi chi vorrà venire troverà la soluzione.
    Metterò a disposizione un pulman per il tragitto chiesa/location!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli sposi pagano
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fm lavora a Roma ed inviterà qualche suo collega. Quindi provvederemo noi all'alloggio a Napoli e loro alla trasferta Roma - Napoli.

• Rispondi
  • Alba
    Super Sposa Settembre 2018 Firenze
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che se loro hanno amici o parenti dove potersi appoggiare e sai che è capitato altre volte allora anche chiedendogli espressamente puoi raggiungere un accordo diversamente prenoti almeno una notte in albergo dove loro possono stare prima del tuo matrimonio
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo verosimilmente circa 4 persone dall'estero che speriamo di sistemare da parenti Smiley smile altrimenti un airbnb andrà benissimo
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi pagheremo 3 notti in albergo a chi verrà. gli ospiti si preoccuperanno solo del viagglio

• Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Il pernotto lo pagano gli sposi, mentre il viaggio è a loro carico!
    • Rispondi
  • Cettina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Messina
    Cettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch' io ho parenti che vengono da fuori.. alcuni li abbiamo sistemati dai miei.. per gli altri due prenderemo una stanza in un b&b.. il viaggio lo pagano loro
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Annarita noi pagheremo loro il pernotto per la sera prima del matrimonio e per la sera stessa...alcuni ci hanno detto che vorranno fermarsi per continuare la vacanza,ed a quel punto provvederanno loro!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione