Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐๐
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐๐
Ciao a tutte, noi ci siamo sposati il 24 luglio, un emozione unicaโค๏ธ tutto bellissimo, a parte il dj che non sembrava proprio un dj....perรฒ pazienza! Un
in bocca al lupo a tutte quelle che si devono ancora sposare!!๐ฅฐ๐
Visualizza messaggio citato
Auguriiii ๐ una gioia doppia allora..aver festeggiato questo traguardo con il frutto del vostro amore! Il nostro matrimonio รจ stato un sogno, fortemente desiderato..in una cornice speciale (ci siamo sposati nella chiesa dove mio marito mi ha fatto la proposta). Ci siamo divertiti, abbiamo scherzato e ballato su una terrazza sul mare e siamo stati benissimo. Spero che sia stato e sarร lo stesso per tutte le spose presenti, passate e future ๐
Anche noi cosรฌ. Fortuna che รจ arrivato nel frattempo il mio bimbo che mi aiutato a mettere tutto in un'altra prospettiva. Come รจ stato il vostro matrimonio???
Ragazze finalmente anche noi siamo riusciti a sposarci! Dopo un anno (matrimonio rimandato dal 2020 al 2021),per me รจ andato tutto strabene... Certo qualcosa non รจ andata proprio come nei piani. Perรฒ ci siamo divertiti tantissimo!!!
Anche a me piace tanto leggere delle altre ragazze che ce la fanno e mi piace partecipare ai topic. Anche se siamo giร sposate, รจ un modo per non abbandonare questo bellissimo mondo e per mantenere sempre vivo il ricordo, come giustamente dici tu.
Si anche io..almeno per il momento mi tiene ancora legata a questo meraviglioso percorso ๐. E poi mi fa piacere vedere le foto delle prossime spose!!
Grazie di cuore Paola ๐ค๐ค๐ค Dai che tra poco tocca a te, andrร benissimo..stai serena. Poi voglio vedere le foto ๐๐Un abbraccio
11/07/21 Finalmente sposi!! Dopo un anno di progetti, incertezze, negativitร , ansie nostre e ansie altrui...finalmente abbiamo coronato il nostro grande giorno**
Tantissimi auguri Angela! Sono davvero felice per te, che sei riuscita a coronare finalmente il tuo sogno! Io mi sposo tra 11 giorni, il31 luglio! Speriamo bene!
Hai perfettamente ragione, proprio strappato con i denti questo giorno..se solo penso ai mille pentimenti per aver rimandato la data di settembre 2020. ร stata una scommessa fin dallโinizio. Per fortuna possiamo dire di averla vinta ๐ค๐ค๐ค
Accipicchia! Team super super gettonato! Buon per loro che hanno la possibilitร di riprendersi dall'anno nero passato!
Nel nostro caso, dovrebbero riuscire a mandarci qualche foto giร dalla prossima settimana, ma onestamente ci credo poco... Finchรฉ non vedo, non credo! Ah ah ah!
Hai fatto benissimo a non lasciare andare la tua data di luglio! Sono davvero felice per tutte noi che ce l'abbiamo fatta e ce la stiamo facendo, perchรฉ abbiamo sofferto davvero tanto... Ce lo siamo davvero sudato il nostro grande giorno!