COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ombretta
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

Chi sposa a luglio?? 馃槏

Ombretta, il 20 Febbraio 2021 alle 13:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.675

Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 馃檹 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 馃槏馃槏
Ciao a tutte!

Come state sposine?
Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 馃檹 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 馃槏馃槏

2.675 Risposte

• Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Benedetta
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Com'猫 andata???? Tanti auguri 馃 e tanta tanta felicit脿 鉂わ笍馃帀馃拻馃懓馃さ
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Benedetta
    • Segnala
    Ragazze finalmente anche noi siamo riusciti a sposarci! Dopo un anno (matrimonio rimandato dal 2020 al 2021),per me 猫 andato tutto strabene... Certo qualcosa non 猫 andata proprio come nei piani. Per貌 ci siamo divertiti tantissimo!!! Chi sposa a luglio?? 馃槏 1

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura
    • Segnala

Anche a me piace tanto leggere delle altre ragazze che ce la fanno e mi piace partecipare ai topic. Anche se siamo gi脿 sposate, 猫 un modo per non abbandonare questo bellissimo mondo e per mantenere sempre vivo il ricordo, come giustamente dici tu. Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura
    • Segnala
    In bocca al lupo! 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Giad
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Parma
    Giad
    • Segnala
    Anche a me 馃槄
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura
    • Segnala
    Ragazze domani tocca a me 馃槄
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Online
    • Segnala
    Si anche io..almeno per il momento mi tiene ancora legata a questo meraviglioso percorso 馃槏. E poi mi fa piacere vedere le foto delle prossime spose!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura
    • Segnala

Tu come hai deciso di proseguire con matrimonio.com? Continuerai a collegarti e a partecipare alla community? Io pensavo di s矛... Smiley smile Smiley smile

• Rispondi
  • Angela
    Angela Online
    • Segnala
    Grazie di cuore Paola 馃馃馃
    Dai che tra poco tocca a te, andr脿 benissimo..stai serena.
    Poi voglio vedere le foto 馃槏馃槏Un abbraccio
    • Rispondi
  • Giovanna Tringali
    Sposa Precisa Luglio 2021 Siracusa
    Giovanna Tringali
    • Segnala
    11/07/21 Finalmente sposi!! Dopo un anno di progetti, incertezze, negativit脿, ansie nostre e ansie altrui...finalmente abbiamo coronato il nostro grande giorno**Chi sposa a luglio?? 馃槏 2

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola
    • Segnala
    Tantissimi auguri Angela! Sono davvero felice per te, che sei riuscita a coronare finalmente il tuo sogno! Io mi sposo tra 11 giorni, il31 luglio! Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Online
    • Segnala
    Si 猫 stata dura! 馃槅馃グ
    • Rispondi
  • Laura
    Laura
    • Segnala

S矛, eccome! Soprattutto tu che hai purtroppo dovuto rimandare dall'anno scorso... Smiley heart Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Angela
    Angela Online
    • Segnala
    Hai perfettamente ragione, proprio strappato con i denti questo giorno..se solo penso ai mille pentimenti per aver rimandato la data di settembre 2020. 脠 stata una scommessa fin dall鈥檌nizio. Per fortuna possiamo dire di averla vinta 馃馃馃
    • Rispondi
  • Laura
    Laura
    • Segnala

Accipicchia! Team super super gettonato! Buon per loro che hanno la possibilit脿 di riprendersi dall'anno nero passato!

Nel nostro caso, dovrebbero riuscire a mandarci qualche foto gi脿 dalla prossima settimana, ma onestamente ci credo poco... Smiley laugh Smiley laugh Finch茅 non vedo, non credo! Ah ah ah!

Hai fatto benissimo a non lasciare andare la tua data di luglio! Sono davvero felice per tutte noi che ce l'abbiamo fatta e ce la stiamo facendo, perch茅 abbiamo sofferto davvero tanto... Ce lo siamo davvero sudato il nostro grande giorno!

• Rispondi
  • Angela
    Angela Online
    • Segnala
    A chi lo diciiii, tant鈥櫭 che, tra aprile e maggio, chiamai di corsa la location per bloccare anche la data del 30 agosto.
    Poi un po鈥 mio marito, un po鈥 la testardaggine e una vocina interiore che non ho mai smesso di ascoltare, mi suggerivano di attendere e di puntare tutto sulla data iniziale. Della serie 鈥渟e si apre lo spiraglio infiliamoci鈥濃d infatti, cos矛 猫 stato grazie a Dio.
    Comunque, per quanto riguarda le tempistiche, non mi hanno dato speranze. Il team che abbiamo scelto 猫 molto molto gettonato e ci hanno detto che i tempi vanno dai 6 ai 9 mesi dall鈥檈vento (e ci hanno tenuto a specificare pi霉 9 mesi che 6). Sulla possibilit脿 di avere giusto qualche scatto estemporaneo prima del tempo non si sono pronunciati, ma mi hanno solo detto che 猫 molto difficile perch猫 hanno un evento al giorno fino a ottobre. Quindi mi sa che devo abbandonare ogni speranza 馃槄馃槄
    • Rispondi
  • Laura
    Laura
    • Segnala

S矛, onestamente nemmeno io credevo che, nel giro di cos矛 poco tempo, saremmo ripiombati in questa situazione... Anzi, quando eravamo a maggio e ancora non sapevamo se saremmo riusciti a festeggiare o meno, invidiavo (in senso buono, capiscimi!) chi aveva la data ad agosto o addirittura a settembre, perch茅 prevedevo una situazione molto pi霉 tranquilla per loro. E invece, se c'猫 una cosa che questo virus ci ha insegnato, 猫 che 猫 davvero imprevedibile! Smiley angry Smiley angry

Ad ogni modo, credo anche io che non ribloccheranno i ricevimenti... Per il cambio colore delle regioni, ci si baser脿 pi霉 che altro sulle ospedalizzazioni, quindi dovremmo stare abbastanza tranquilli. Smiley smile

Cambiando discorso, che tempistiche ti ha dato il fotografo? Il nostro contratto parla di 180 giorni (6 mesi), ma a voce ci disse che nel giro di 3/4 mesi dovrebbe riuscire a consegnare tutto. Insomma, visioneremo il materiale che sar脿 gi脿 autunno inoltrato se non inverno e ci verr脿 ancora pi霉 malinconia! Ah ah ah! Smiley xd

• Rispondi
  • Angela
    Angela Online
    • Segnala
    Ah ecco, un po鈥 come quando torni da un bellissimo viaggio..i giorni seguenti hai la malinconia da rientro.
    Non faccio altro che riguardare foto e video鈥i consola non essere la sola 馃槄
    Anche io non vedo l鈥檕ra delle foto e video ufficiali ma gi脿 mi hanno avvisata che ci vorr脿 tantissimo tempo 馃ズComunque dai si, riteniamoci non fortunate ma di pi霉..gi脿 una settimana dopo ci si comincia ad allarmare per contagi, misure, ecc ecc. non se ne pu貌 davvero pi霉. Non avrei mai creduto che, nemmeno ad un mese dalla riapertura di queste attivit脿, gi脿 ci saremmo trovati in queste condizioni. Ringrazio ogni giorno Dio per non aver rimandato a fine estate, come mi era balenato di fare in un momento di mega incertezze sulla ripartenza. Io comunque mi auguro con tutto il cuore (ma ne sono anche fermamente convinta per tutta una serie di ragioni) che le prossime spose realizzeranno questo obiettivo. Purtroppo siamo capitate in un biennio disastroso, per貌 che grande gioia essere riuscite comunque a farlo egregiamente 馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Laura
    Laura
    • Segnala

Grazie mille, Angela! Smiley heart Smiley heart

Vedo che non siamo le sole a trovarci in questa situazione! Ne ho parlato anche con la nostra wedding planner, la quale mi ha spiegato che si tratta del cosiddetto "wedding blues". Ho cercato un pochino in Internet e ho letto che 猫 proprio una piccola depressione che arriva nel momento in cui l'evento passa, perch茅 ci si 猫 caricati di molto stress nei giorni precedenti e si sono vissute emozioni fortissime. Tutta questa tensione emotiva se ne va di botto e lascia spazio alla malinconia. Diciamo che il rientro al lavoro mi sta aiutando, ma la mia mente rivive continuamente quegli attimi meravigliosi! Che sogno! Sono cos矛 felice! Non vedo l'ora che arrivino le foto ufficiali!

Comunque, nella sfortuna del periodo, siamo state fortunate, perch茅 siamo riuscite ad avere un matrimonio praticamente del tutto normale, in un momento in cui i contagi erano ancora accettabili... Qui stiamo aumentando di 500 casi al giorno, ormai... Temo che, nel giro di poco, la situazione sar脿 di nuovo fuori controllo...

• Rispondi
  • Laura
    Laura
    • Segnala

Il green pass lo si pu貌 ottenere in tre modi:

1. Con la vaccinazione anti-COVID: il green pass viene rilasciato dopo doppia dose (o dopo dose singola per il vaccino monodose Johnson&Johnson) o anche trascorsi 15 giorni dall'inoculazione della prima dose (tieniti informata riguardo a questo punto, perch茅 sembrerebbe che vogliano eliminare questa possibilit脿 e rilasciare il green pass solo una volta completato il ciclo vaccinale);

2. Con la guarigione dall'infezione da SARS-COV-2 da non pi霉 di 6 mesi. Se non si 猫 ancora ricevuto dall'AUSL l'SMS che permette di scaricare il green pass, nessun problema! Si pu貌 stampare e portare con s茅 il certificato di fine isolamento;

3. Con l'effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido per la ricerca del virus SARS-COV-2 che riporti un risultato negativo, eseguito nelle 48 ore precedenti l'evento.

• Rispondi
  • Laura
    Laura
    • Segnala

Ciao Marzia,

Tanti cari auguri! Congratulazioni anche a voi!

Allora non sono l'unica a trovarsi in questa situazione! Ne ho parlato anche con la nostra wedding planner, la quale mi ha spiegato che si tratta del cosiddetto "wedding blues". Ho cercato un pochino in Internet e ho letto che 猫 proprio una piccola depressione che arriva nel momento in cui l'evento passa, perch茅 ci si 猫 caricati di molto stress nei giorni precedenti e si sono vissute emozioni fortissime. Tutta questa tensione emotiva se ne va di botto e lascia spazio alla malinconia. Diciamo che il rientro al lavoro mi sta aiutando, ma la mia mente rivive continuamente quegli attimi meravigliosi! Che sogno! Sono cos矛 felice! Non vedo l'ora che arrivino le foto ufficiali!

• Rispondi
  • Giad
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Parma
    Giad
    • Segnala
    Il green pass viene rilasciato dopo almeno la prima dose di vaccino, tendenzialmente dopo un paio di giorni (a volte anche un po鈥 di pi霉) arriva un sms sul numero che si 猫 indicato dove c鈥櫭 un AUTHCODE che servir脿 sul sito www.dgc.gov.it Sul sito, con il tesserino sanitario e il codice che ti dicevo, si pu貌 scaricare il green pass che servir脿 poi per tutto - non solo il matrimonio -. Una volta fatta la seconda dose arriver脿 un secondo sms e facendo la stessa procedura si avr脿 un altro greenpass. Per quanto riguarda il tampone (rapido o antigienico, sono validi entrambi), deve essere eseguito non pi霉 di 48 h prima dell鈥檈vento. Solitamente la farmacia dove si esegue rilascia un foglio con scritto che 猫 stato eseguito ecc ecc.
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Online
    • Segnala
    Evvivaaaa, congratulazioni e tantissimi auguri 馃挄馃挄
    Ti capisco benissimo, 猫 stato tutto tanto bello quanto veloce..un sogno volato in un baleno.
    Anche io ho un po鈥 di 鈥渟audade鈥 per intenderci..infatti guardo continuamente le foto che mi hanno scattato e qualche video per mantenere sempre vivo il ricordo di ogni attimo. Siamo state fortunate a vivere una giornata cos矛 bella in questo periodo cos矛 balordo. Ce la siamo strappata proprio con i denti. Ora inizia una nuova avventura, ti abbraccio cara Laura 馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Pika
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Pika
    • Segnala
    Mi potete dire come funziona per il green pass o tampone?
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Novella Luglio 2021 Padova
    Marzia
    • Segnala
    Ciao Laura, noi sposi del 9 luglio. Io ho la tua stessa sensazione. 脠 proprio volata!!!
    Continuo a ripetere: non possiamo rifare tutto un altra volta??? 馃Auguri a voi.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura
    • Segnala

Fatto, Angela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sposatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che giornata meravigliosa, mamma mia! Non avrei potuto desiderare di meglio!

Sai che adesso sento tanta malinconia? Per quanto io mi sia goduta ogni singolo istante di quella giornata, 猫 volata e mi manca da morire! Mi sentivo una principessa... Vorrei tanto tornare indietro e rivivere tutto! 脠 cos矛 anche per te? Sar脿 che l'abbiamo attesa e immaginata cos矛 tanto...

Grazie mille per il tuo messaggio! Sei sempre carinissima! Smiley heart

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Marta
    • Segnala
    -8 ore馃帀馃帀馃帀
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Messina
    Jessica
    • Segnala