Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ombretta
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

Chi sposa a luglio?? 😍

Ombretta, il 20 Febbraio 2021 alle 13:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.692

Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori πŸ™ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ciao a tutte!

Come state sposine?
Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori πŸ™ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍

2.692 Risposte

  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo diciiii, tant’è che, tra aprile e maggio, chiamai di corsa la location per bloccare anche la data del 30 agosto.
    Poi un po’ mio marito, un po’ la testardaggine e una vocina interiore che non ho mai smesso di ascoltare, mi suggerivano di attendere e di puntare tutto sulla data iniziale. Della serie β€œse si apre lo spiraglio infiliamoci”…ed infatti, cosΓ¬ Γ¨ stato grazie a Dio.
    Comunque, per quanto riguarda le tempistiche, non mi hanno dato speranze. Il team che abbiamo scelto Γ¨ molto molto gettonato e ci hanno detto che i tempi vanno dai 6 ai 9 mesi dall’evento (e ci hanno tenuto a specificare piΓΉ 9 mesi che 6). Sulla possibilitΓ  di avere giusto qualche scatto estemporaneo prima del tempo non si sono pronunciati, ma mi hanno solo detto che Γ¨ molto difficile perchΓ¨ hanno un evento al giorno fino a ottobre. Quindi mi sa che devo abbandonare ogni speranza πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, onestamente nemmeno io credevo che, nel giro di così poco tempo, saremmo ripiombati in questa situazione... Anzi, quando eravamo a maggio e ancora non sapevamo se saremmo riusciti a festeggiare o meno, invidiavo (in senso buono, capiscimi!) chi aveva la data ad agosto o addirittura a settembre, perché prevedevo una situazione molto più tranquilla per loro. E invece, se c'è una cosa che questo virus ci ha insegnato, è che è davvero imprevedibile! Smiley angry Smiley angry

    Ad ogni modo, credo anche io che non ribloccheranno i ricevimenti... Per il cambio colore delle regioni, ci si baserΓ  piΓΉ che altro sulle ospedalizzazioni, quindi dovremmo stare abbastanza tranquilli. Smiley smile

    Cambiando discorso, che tempistiche ti ha dato il fotografo? Il nostro contratto parla di 180 giorni (6 mesi), ma a voce ci disse che nel giro di 3/4 mesi dovrebbe riuscire a consegnare tutto. Insomma, visioneremo il materiale che sarΓ  giΓ  autunno inoltrato se non inverno e ci verrΓ  ancora piΓΉ malinconia! Ah ah ah! Smiley xd

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, un po’ come quando torni da un bellissimo viaggio..i giorni seguenti hai la malinconia da rientro.
    Non faccio altro che riguardare foto e video…mi consola non essere la sola πŸ˜…
    Anche io non vedo l’ora delle foto e video ufficiali ma giΓ  mi hanno avvisata che ci vorrΓ  tantissimo tempo πŸ₯ΊComunque dai si, riteniamoci non fortunate ma di piΓΉ..giΓ  una settimana dopo ci si comincia ad allarmare per contagi, misure, ecc ecc. non se ne puΓ² davvero piΓΉ. Non avrei mai creduto che, nemmeno ad un mese dalla riapertura di queste attivitΓ , giΓ  ci saremmo trovati in queste condizioni. Ringrazio ogni giorno Dio per non aver rimandato a fine estate, come mi era balenato di fare in un momento di mega incertezze sulla ripartenza. Io comunque mi auguro con tutto il cuore (ma ne sono anche fermamente convinta per tutta una serie di ragioni) che le prossime spose realizzeranno questo obiettivo. Purtroppo siamo capitate in un biennio disastroso, perΓ² che grande gioia essere riuscite comunque a farlo egregiamente 😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille, Angela! Smiley heart Smiley heart

    Vedo che non siamo le sole a trovarci in questa situazione! Ne ho parlato anche con la nostra wedding planner, la quale mi ha spiegato che si tratta del cosiddetto "wedding blues". Ho cercato un pochino in Internet e ho letto che è proprio una piccola depressione che arriva nel momento in cui l'evento passa, perché ci si è caricati di molto stress nei giorni precedenti e si sono vissute emozioni fortissime. Tutta questa tensione emotiva se ne va di botto e lascia spazio alla malinconia. Diciamo che il rientro al lavoro mi sta aiutando, ma la mia mente rivive continuamente quegli attimi meravigliosi! Che sogno! Sono così felice! Non vedo l'ora che arrivino le foto ufficiali!

    Comunque, nella sfortuna del periodo, siamo state fortunate, perchΓ© siamo riuscite ad avere un matrimonio praticamente del tutto normale, in un momento in cui i contagi erano ancora accettabili... Qui stiamo aumentando di 500 casi al giorno, ormai... Temo che, nel giro di poco, la situazione sarΓ  di nuovo fuori controllo...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il green pass lo si puΓ² ottenere in tre modi:

    1. Con la vaccinazione anti-COVID: il green pass viene rilasciato dopo doppia dose (o dopo dose singola per il vaccino monodose Johnson&Johnson) o anche trascorsi 15 giorni dall'inoculazione della prima dose (tieniti informata riguardo a questo punto, perchΓ© sembrerebbe che vogliano eliminare questa possibilitΓ  e rilasciare il green pass solo una volta completato il ciclo vaccinale);

    2. Con la guarigione dall'infezione da SARS-COV-2 da non piΓΉ di 6 mesi. Se non si Γ¨ ancora ricevuto dall'AUSL l'SMS che permette di scaricare il green pass, nessun problema! Si puΓ² stampare e portare con sΓ© il certificato di fine isolamento;

    3. Con l'effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido per la ricerca del virus SARS-COV-2 che riporti un risultato negativo, eseguito nelle 48 ore precedenti l'evento.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marzia,

    Tanti cari auguri! Congratulazioni anche a voi!

    Allora non sono l'unica a trovarsi in questa situazione! Ne ho parlato anche con la nostra wedding planner, la quale mi ha spiegato che si tratta del cosiddetto "wedding blues". Ho cercato un pochino in Internet e ho letto che è proprio una piccola depressione che arriva nel momento in cui l'evento passa, perché ci si è caricati di molto stress nei giorni precedenti e si sono vissute emozioni fortissime. Tutta questa tensione emotiva se ne va di botto e lascia spazio alla malinconia. Diciamo che il rientro al lavoro mi sta aiutando, ma la mia mente rivive continuamente quegli attimi meravigliosi! Che sogno! Sono così felice! Non vedo l'ora che arrivino le foto ufficiali!

    • Rispondi
  • Giad
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Parma
    Giad Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il green pass viene rilasciato dopo almeno la prima dose di vaccino, tendenzialmente dopo un paio di giorni (a volte anche un po’ di piΓΉ) arriva un sms sul numero che si Γ¨ indicato dove c’è un AUTHCODE che servirΓ  sul sito www.dgc.gov.it Sul sito, con il tesserino sanitario e il codice che ti dicevo, si puΓ² scaricare il green pass che servirΓ  poi per tutto - non solo il matrimonio -. Una volta fatta la seconda dose arriverΓ  un secondo sms e facendo la stessa procedura si avrΓ  un altro greenpass. Per quanto riguarda il tampone (rapido o antigienico, sono validi entrambi), deve essere eseguito non piΓΉ di 48 h prima dell’evento. Solitamente la farmacia dove si esegue rilascia un foglio con scritto che Γ¨ stato eseguito ecc ecc.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvivaaaa, congratulazioni e tantissimi auguri πŸ’•πŸ’•
    Ti capisco benissimo, Γ¨ stato tutto tanto bello quanto veloce..un sogno volato in un baleno.
    Anche io ho un po’ di β€œsaudade” per intenderci..infatti guardo continuamente le foto che mi hanno scattato e qualche video per mantenere sempre vivo il ricordo di ogni attimo. Siamo state fortunate a vivere una giornata cosΓ¬ bella in questo periodo cosΓ¬ balordo. Ce la siamo strappata proprio con i denti. Ora inizia una nuova avventura, ti abbraccio cara Laura 😘😘
    • Rispondi
  • Pika
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Pika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi potete dire come funziona per il green pass o tampone?
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Padova
    Marzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, noi sposi del 9 luglio. Io ho la tua stessa sensazione. È proprio volata!!!
    Continuo a ripetere: non possiamo rifare tutto un altra volta??? πŸ€—Auguri a voi.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fatto, Angela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sposatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che giornata meravigliosa, mamma mia! Non avrei potuto desiderare di meglio!

    Sai che adesso sento tanta malinconia? Per quanto io mi sia goduta ogni singolo istante di quella giornata, è volata e mi manca da morire! Mi sentivo una principessa... Vorrei tanto tornare indietro e rivivere tutto! È così anche per te? Sarà che l'abbiamo attesa e immaginata così tanto...

    Grazie mille per il tuo messaggio! Sei sempre carinissima! Smiley heart

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -8 oreπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Messina
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -3 giorni... 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri a tutte
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti Auguri a voi πŸ’“πŸŒ·
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti Auguri a voi πŸ’“πŸŽ‰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Rimini
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie πŸ™ mille
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laura oggi tocca a te! In questo momento starete festeggiando alla grandeee!! Che gioia condivisa ❀️ Ti mando un abbraccio
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi, congratulazioni
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, tantissimi auguri anche a voi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Rimini
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 🎁
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Rimini
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi congratulazioni
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!! Ed anche noi ora siamo marito e moglie!! Ieri Γ¨ stata una giornata stupenda!!! Solo…ce la siamo goduti poco, a furia di correre di qua e di lΓ  tra gli invitati…è proprio volata…ancora non ci rendiamo conto sia giΓ  successo!!! 😍😍🀩🀩Chi sposa a luglio?? 😍 1
    Chi sposa a luglio?? 😍 2

    Chi sposa a luglio?? 😍 3

    Chi sposa a luglio?? 😍 4

    Chi sposa a luglio?? 😍 5

    Chi sposa a luglio?? 😍 6


    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce l’abbiamo fatta!! Tanti auguri a chi si Γ¨ sposata ieri!!❀️Chi sposa a luglio?? 😍 7

    Chi sposa a luglio?? 😍 8

    Chi sposa a luglio?? 😍 9




    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriiiiiiiiiii alle 17 30 mi sposo anche ioπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze!!! E tanti tanti Auguri x chi si sposa come me oggi πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸΎπŸ₯‚
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposo Novello Luglio 2021 Foggia
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io domani finalmente πŸ€΅πŸ»πŸ‘°πŸ»
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri di tutto cuore, Angela! πŸ₯³β€ Io attendo dopodomani!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieβ€πŸ˜πŸ‘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle spose che sieteeeee!!! Tantissimi auguriπŸ₯°
    Domani finalmente tocca a me....-1
    Un mega abbraccio a tutte voi😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Laura, sei dolcissima!! Grazie di cuore. Tra pochissimo tocca anche a te! Si dobbiamo godercela dopo tutto quello che abbiamo vissuto! ❀️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Angela, in bocca al lupo!!!! Ti sto pensando tantissimo! Buon matrimonio, tesoro!!!! Goditela!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione