Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Visualizza messaggio citato
A chi lo diciiii, tantβΓ¨ che, tra aprile e maggio, chiamai di corsa la location per bloccare anche la data del 30 agosto. Poi un poβ mio marito, un poβ la testardaggine e una vocina interiore che non ho mai smesso di ascoltare, mi suggerivano di attendere e di puntare tutto sulla data iniziale. Della serie βse si apre lo spiraglio infiliamociββ¦ed infatti, cosΓ¬ Γ¨ stato grazie a Dio. Comunque, per quanto riguarda le tempistiche, non mi hanno dato speranze. Il team che abbiamo scelto Γ¨ molto molto gettonato e ci hanno detto che i tempi vanno dai 6 ai 9 mesi dallβevento (e ci hanno tenuto a specificare piΓΉ 9 mesi che 6). Sulla possibilitΓ di avere giusto qualche scatto estemporaneo prima del tempo non si sono pronunciati, ma mi hanno solo detto che Γ¨ molto difficile perchΓ¨ hanno un evento al giorno fino a ottobre. Quindi mi sa che devo abbandonare ogni speranza π π
Ad ogni modo, credo anche io che non ribloccheranno i ricevimenti... Per il cambio colore delle regioni, ci si baserΓ piΓΉ che altro sulle ospedalizzazioni, quindi dovremmo stare abbastanza tranquilli.
Cambiando discorso, che tempistiche ti ha dato il fotografo? Il nostro contratto parla di 180 giorni (6 mesi), ma a voce ci disse che nel giro di 3/4 mesi dovrebbe riuscire a consegnare tutto. Insomma, visioneremo il materiale che sarΓ giΓ autunno inoltrato se non inverno e ci verrΓ ancora piΓΉ malinconia! Ah ah ah!
Ah ecco, un poβ come quando torni da un bellissimo viaggio..i giorni seguenti hai la malinconia da rientro. Non faccio altro che riguardare foto e videoβ¦mi consola non essere la sola π Anche io non vedo lβora delle foto e video ufficiali ma giΓ mi hanno avvisata che ci vorrΓ tantissimo tempo π₯ΊComunque dai si, riteniamoci non fortunate ma di piΓΉ..giΓ una settimana dopo ci si comincia ad allarmare per contagi, misure, ecc ecc. non se ne puΓ² davvero piΓΉ. Non avrei mai creduto che, nemmeno ad un mese dalla riapertura di queste attivitΓ , giΓ ci saremmo trovati in queste condizioni. Ringrazio ogni giorno Dio per non aver rimandato a fine estate, come mi era balenato di fare in un momento di mega incertezze sulla ripartenza. Io comunque mi auguro con tutto il cuore (ma ne sono anche fermamente convinta per tutta una serie di ragioni) che le prossime spose realizzeranno questo obiettivo. Purtroppo siamo capitate in un biennio disastroso, perΓ² che grande gioia essere riuscite comunque a farlo egregiamente ππ
3. Con l'effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido per la ricerca del virus SARS-COV-2 che riporti un risultato negativo, eseguito nelle 48 ore precedenti l'evento.
Il green pass viene rilasciato dopo almeno la prima dose di vaccino, tendenzialmente dopo un paio di giorni (a volte anche un poβ di piΓΉ) arriva un sms sul numero che si Γ¨ indicato dove cβΓ¨ un AUTHCODE che servirΓ sul sito www.dgc.gov.it Sul sito, con il tesserino sanitario e il codice che ti dicevo, si puΓ² scaricare il green pass che servirΓ poi per tutto - non solo il matrimonio -. Una volta fatta la seconda dose arriverΓ un secondo sms e facendo la stessa procedura si avrΓ un altro greenpass. Per quanto riguarda il tampone (rapido o antigienico, sono validi entrambi), deve essere eseguito non piΓΉ di 48 h prima dellβevento. Solitamente la farmacia dove si esegue rilascia un foglio con scritto che Γ¨ stato eseguito ecc ecc.
Evvivaaaa, congratulazioni e tantissimi auguri ππ Ti capisco benissimo, Γ¨ stato tutto tanto bello quanto veloce..un sogno volato in un baleno. Anche io ho un poβ di βsaudadeβ per intenderci..infatti guardo continuamente le foto che mi hanno scattato e qualche video per mantenere sempre vivo il ricordo di ogni attimo. Siamo state fortunate a vivere una giornata cosΓ¬ bella in questo periodo cosΓ¬ balordo. Ce la siamo strappata proprio con i denti. Ora inizia una nuova avventura, ti abbraccio cara Laura ππ
Ciao Laura, noi sposi del 9 luglio. Io ho la tua stessa sensazione. Γ proprio volata!!! Continuo a ripetere: non possiamo rifare tutto un altra volta??? π€Auguri a voi.
Fatto, Angela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sposatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che giornata meravigliosa, mamma mia! Non avrei potuto desiderare di meglio!
Sai che adesso sento tanta malinconia? Per quanto io mi sia goduta ogni singolo istante di quella giornata, è volata e mi manca da morire! Mi sentivo una principessa... Vorrei tanto tornare indietro e rivivere tutto! à così anche per te? Sarà che l'abbiamo attesa e immaginata così tanto...
Grazie mille per il tuo messaggio! Sei sempre carinissima!
Laura oggi tocca a te! In questo momento starete festeggiando alla grandeee!! Che gioia condivisa β€οΈ Ti mando un abbraccio
Cara Laura, sei dolcissima!! Grazie di cuore. Tra pochissimo tocca anche a te! Si dobbiamo godercela dopo tutto quello che abbiamo vissuto! β€οΈ