Prossima curiosità sulle donne della tua vita Chi ti sta aiutando nelle scelte per le nozze e sta partecipando attivamente ai tuoi preparativi? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Con chi hai scelto l’abito?
In realtà nessuna di loro, ma non c’era la scelta quindi. Purtroppo la mia testimone è lontana, mia mamma per motivi salutari non può più di tanto aiutarmi, di “amiche” ne ho ma anche no
La mamma è il mio pilastro e ci tiene. Sopporta i miei sfoghi, le mie idee, solo lei sa tutta la parte dell’outfit e di trucco e parrucco perché per tradizione fm non vuole sapere nulla fino al giorno. Mi ha accompagnata per l’abito e per le scarpe.
Devi dire che la maggior parte delle cose le scelgo io con il mio FM, perché molte cose le faccio a sorpresa, poi per l'abito e scarpe c'era mia mamma, e per il resto se ho bisogno chiedo alle mie Testimoni
Diciamo che sto cercando di fare da sola con il mio fidanzato per non stressare nessun altro ahahha però mia madre e mia suocera sono sempre disponibili a dare consigli su fornitori o su idee!