Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amalia
Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa

Chili in più!😞

Amalia, il 29 Giugno 2021 alle 22:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 32
Buona sera a tutte, volevo chiedervi come vi state comportando con la dieta! Perché io più passa il tempo è più mi vedo gonfia in pancia!!! Purtroppo tendo a mettere chili solo li! Tra l’altro ho anche poco tempo a casa per allenarmi, tra il mio piccolo e mio marito che per un mese è a casa, mi risulta molto difficile anche mangiare sano!!!! Help me!!!!

32 Risposte

Ultime attività da Anna, il 6 Luglio 2021 alle 16:13
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaa non ne parliamo
    Proprio a me più si avvicina il
    GiornoÈ più hoFame! X me è solo un sentito dire chi dice ke loStress le fa dimagrire Hahahahah
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😘
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Magari puoi camminare avanti e indietro per la casa haahahahahaha

    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì sto facendo anche questo! L’unico problema è il caldo qui da me ci sono quasi 40 gradi!
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ce la puoi fare..io sono in costante lotta col mio peso, ingrasso facilmente. Cerco di mangiare pulito, dal lunedì al sabato evito "schifezze" e peso i carboidrati, faccio anche palestra e cerco di stare sempre in movimento.

    Mi rendo conto che andare in palestra con un bimbo è complicato, per questo ti ho detto cerca di camminare il più possibile ad ogni occasione!

    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Sto cercando di evitare i dolci più che posso !!! È una tortura ma ce la devo fare per forza
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di cercare di mangiare sano, occhio non poco che con questo caldo non è l ideale...approfitta appunto del caldo prediligi insalate e verdure che aiutano a drenare i liquidi.
    Cerca di camminare ogni volta che puoi.
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Ho iniziato da qualche giorno a mangiare meglio ! Vediamo che succede! Per gli esercizi aspetto ancora questa settimana e vediamo se passa questo caldo infernale! Oggi 41 gradi!
    • Rispondi
  • Loretta
    Sposa Novella Luglio 2022 Rovigo
    Loretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io faccio un po' di esercizio. L'importante è trovare qualcosa che ti piace! Per me è il pilates, per te magari è camminare, correre, o nuotare. Altrimenti, se cerchi di fare qualcosa che non ti piace, poi manchi di costanza.

    Occhio alla dieta, anche in questo caso mangiando bene ma senza starci male, altrimenti poi esplodi e sgarri! Smiley laugh

    Poi a me hanno consigliato qualche integratore naturale di vitamina K2 per accelerare il metabolismo. Ho visto qualche risultato. Ovviamente è in combinato con uno stile di vita sano, però aiuta! Smiley smile

    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì sono contenta infatti! Sono seguita da una dietologa e mi sto trovando super bene, nessuna rinuncia!😉
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi state dando tutte ottimo consigli! E vi ringrazio vedremo che succede🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco perfettamente... tra l'altro anche io accumulo solo ed esclusivamente in quella zona ! Ho provato di tutto, tra pastiglie, diete, integratori, attività fisica ... il problema molte volte è dato anche dallo stress !! o che magari vai poco in bagno (come me) e tendi a gonfiarti?

    Comunque sia noi tutte allo specchio non ci vediamo MAI come vorremmo e troviamo sempre i nostri difetti anzichè vedere i nostri pregi, ma sono sicura che il giorno del matrimonio sarai bellissima !

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado a camminare un’ora al giorno, oltre a stare attenta a quello che mangio, e sono riuscita a rimanere nel mio peso (a parte quel kg in più o in meno dovuto al ciclo)
    Cosa intendi che non hai tempo per mangiare sano? Che non riusciresti a preparare 2 cene diverse? Io di solito preparo la stessa cosa per entrambi, ma il mio fm che non ha problemi di linea poi ci aggiunge delle cose (es. se io mi faccio una frittata, anche lui mangia quello oltre a del pane, dei legumi e il dolce)
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io invece mi sono messa a dieta e devo perdere 15 kg. Mi sono ripromessa di non comprare l’abito fino a ottobre/novembre. Posso consigliarti di fare un meal prep! In un giorno un po’ più calmo, comincia a grigliarti tutte le verdure o bollirle, e porzionarti le proteine. Avendo cibo pronto per 4/5 giorni, sarà più facile mangiare sano. Dovrai solo riscaldare tutto. ♥️ Un po’ di impegno un paio di giorni a settimana ☺️ Provaci
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'unica è seguire una dieta da un nutrizionista insieme al tuo FM. Noi stiamo facendo così..anzi io sono sotto nutrizionista e FM mi segue Smiley xd

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma daiiiii ci entrerai benissimo figurati
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente darò un’occhiata! Per settembre vorrei essere al meglio!
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte!!! Certo! Farò più attenzione altrimenti rischio di non entrare nel vestito!😂😂😂
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, quello che intendevo dire! Si arriva ad un punto in cui non è più dieta ma abitudine alimentare e non hai nemmeno più bisogno di pesare le cose perché a occhio già sai quanto riesci a mangiare senza sentirti strapieno, si impara a guardare i volori nutrizionali che sono indicati sulle confezioni e ti viene automatico di non comprare i biscotti zuccherati, e se sai che la serva vai al pub a pranzo mangerai un po più leggero ecc... È tutta abitudine comunque brava immagino che sarai contentissima 😀
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da un nutrizionista, non seguire diete fatte da chi non ha mai visto nemmeno i tuoi esami del sangue o ha una laurea in merito. Vedrai che avrai i risultati che cerchi 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io seguo una dieta simile (che ormai è un modo di essere per me) e ho perso 12 kg da settembre!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io purtroppo sono così! Io poi sono insulino resistente per cui non posso mangiare determinati cibi e devo fare movimento i cosiddetti 10.000 passi al giorno. Quindi conto i passi, bevo 2 l d’acqua al giorno e cerco di evitare ciò che mi fa male. Purtroppo ho cominciato da poche settimane perché quest’inverno con il lavoro non ho avuto molto tempo🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io non so se puo interessarti,ma io durante il lockdown avevo scaricato l'app Adidas training, che ti fa da personal trainer a seconda dei muscoli che vuoi allenare o del tipo di allenamento che vuoi fare a seconda del tuo obiettivo.... Io l'avevo trovata utile e fatta molto bene.. e inoltre ci sono allenamenti anche brevi, da fare a casa, che potresti incastrare nel corso della giornata... 🤗
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'assunzione delle calorie è importante, magari mangi correttamente ma superi il tuo limite calorico e comunque dopo un po di tempo il metabolismo si blocca, mangiando in maniera opposta a come fai solitamente gli dai uno "shock" che lo riattiva. Mangia a cena carne bianca due volte a settimana con verdure e carne rossa una volta, due volte a settimana sempre a cena pesce con contorno e una volta pesce grasso tipo salmone sempre con contorno tutto accompagnato da una fetta di pane max 50 grammi un cucchiaio d'olio per condire e a pranzo 70 grammi di riso come vuoi basta che il condimento sia leggero o 60 grammi di pasta integrale evita il pane e mangia delle verdure come secondo. Fai due spuntini giornalieri poco calorici e tramite l'applicazione tieni sotto controllo... Se riesci ad entrare nel meccanismo imparerai a mangiare correttamente e ti saprai autogestire. Prima di ogni pasto bevi un paio di bicchieri d'acqua
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ragazze! La scarico subito e vediamo che succede! Eppure cerco di mangiare meglio possibile!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in 2... e di dieta non se ne parla,non riesco al momento. L'unica differenza è che io li metto tutti nel lato B 😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono seguita da un nutrizionista da un anno e mezzo: il matrimonio è stata la spinta che mi serviva, erano anni che volevo rimettermi in forma e ne ho approfittato. Alla fine l'importante è sentirsi bene con sé stesse, io ora mi sento meglio. 😊
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a tenere sotto controllo il quantitativo di calorie che assumi ogni giorno, scarica l'applicazione fat secret e bevi due litri di acqua al giorno
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di non ingrassare tanto … spero di avere un peso forma normale come il mio corpo mi concederà … cerco di stare attenta e tenere il mio peso sotto controllo
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Amalia, noi ci siamo farti seguire da una nutrizionista ed abbiamo acquisito un metodo per cercare di mangiare sano ed equilibrato. Diciamo che in un pasto dovrebbero esserci carboidrati, proteine, grassi. Capisco che sia difficile riuscirci se non sei supportata.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ti capisco sono ingrassata 7 kg ..
    Ma non mi importa alla fine con il matrimonio è difficile seguire tutti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione