Ciao ragazze...conoscete o avete mai assunto uno di questi integratori?...me li ha consigliati il ginecologo x ovaio multifollicolare...mi ha detto che sono più o meno simili...esperienze positive e negative....
Io li ho usati per pochissimo tempo..e ho sospeso perché m ero scocciata e non vedevo grandi risultati...infatti quando per un po non ho assunto nulla sono rimasta incinta
Visualizza messaggio citato
Hai fatto bene!!!! Io ad agosto sono stata in vacanza fuori Italia e dico la verità non ci ho pensato proprio...adesso mi sento molto meglio!!!!
Sisi ho fatto tutto!!! Sto aspettando gli esiti delle ultime fatte proprio stamattina, saranno pronte martedì e intanto prenoto già la visita dall'endocrinologo...poi appena mi vengono (non le aspetto per il 12 ma poco ci credo) prenoto anche dalla ginecologa, in modo da andare dalla dottoressa in un giorno a ridosso dell'ovulazione...tu come mai sei stata ferma?
Ciao cara ho letto che mi hai mandato un messaggio ma non posso rispondere perché il sistema non me lo consente...se vuoi mandami privatamente il tuo num e ci sentiamo tramite messaggi...
4/5 rientrano ancora nella norma...io sono arrivata ad avere 20 gg di spotting ...un calvario...per poi terminare con ciclo abbondantissimo....ma questo mi è succeso il mese scorso
No io mai avuto o perlomeno durava 1 gg non 4/5 ..comunque mi sa che stanno arrivando che mi sto piegando dal mal di pancia
Io sto usando chirofert da un paio di mesi..il mese scorso ciclo regolarissimo,ma questo mese aspettavo il ciclo oggi 5 settembre ma è dal 1 settembre che ho spotting..e ancora sto aspettando il vero e proprio ciclo...a voi ha causato spotting?
Io di mio ho ciclo lunghi anche 50 giorni...e x adesso ho misurato un solo mese la tb...il.mese in cui ho assunto clomid...infatti accertati che avevo ovulato (anche se 2 giorni dopo avevo l'eco dal ginecologo)..questo mese volevo misurarla..ma sono in vacanza...e non sarebbe stata attendibile..poiche la mattina vado a lavoro e la misuro sempre verso le 05:30...quindi ora che mi alzo con comodo non era il caso...e ho deciso questo mese di non pensarci....
Ho provato anche ad usare gli stick canadesi ma non mi venivano mai pienamente positivi quindi non ero certa, non mi sono trovata molto bene. Solo con la temperatura basale sono riuscita ad individuare l'ovulazione.
Io ho cominciato ieri...spero che tutto si regolarizzi dopo l'aborto di aprile...non ne posso più....io sapevo che questi integratori aiutano l'ovulazione...è reale questa cosa?
Io ho usato prima inofolic e poi inofert ma erano uguali a me non ciclo si era regolarizzato per 5 mesi poi è tornato come prima ma l ho contiunuato a prendere cmq
Ciao io ho usato entrambi.la differenza e' stata.inofolic plus mi tardava il ciclo e il ginecologo me lo ha sospeso.da gennaio ho preso chirofert,e oggi ke sono d 13+4 in attesa di 2gemellini lo prendo ankora 2volte al giorno.solo ke qs integratori costano parekkio
Forte irregolarità mestruale (amenorrea anche per 3 mesi consecutivi) e cicli di un solo giorno massimo due senza flusso ma solo perdite.. venivo da un periodo di forte stress ma visto l ovaio multifollicolare mi ha dato due bustine e mi si è regolarizzato tutto
A me ha detto che basta una busta al giorno...anche se sulla confezione c'è scritto da 1 a 2 bustine...ho visto che il sinopol è uguale al chirofert....che disturbi ti dava l'ovaio multifollicolare?
Il mio ciclo è sempre stato abbastanza regolare anche prima di assumere inofert. Ho iniziato a assumere gli integratori e da un paio di mesi faccio i test per l'ovulazione e ho verificato che è regolare al 14° giorno