Ora con la guerra in Ucraina Non si parla più di covid 🤔
Specialmente d estate la situazione va meglio..non credo ci saranno restrizioni rigidissime.. vedremo cosa esce fuori .
Sposa Precisa
Aprile 2022
Treviso
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende dal periodo in cui ci si sposa...secondo me già ad aprile ci si può sposare senza troppe restrizioni, anche in virtù del fatto che lo stato di emergenza finisce il 31 marzo, e non avrebbe senso limitare gli invitati. meno sicura sul green pass/super green pass, che potrebbe invece essere richiesto anche oltre aprile..
D'estate per quanto riguarda il covid ..penso proprio che andrà meglio e non credo che ci saranno tutte queste restrizioni, e no secondo me non dovresti più rinviare. Realizza il tuo sogno, non fartelo sfuggire anche stavolta🥰
Piu' che il covid, ora la preoccupazione maggiore e' la guerra in ucraina.. Non sappiamo se succedera' qualcosa in italia, se non sara' possibile sposarsi... Io sono disperata al solo pensiero
Visualizza messaggio citato
Io il 14 maggio. Sabato sono stata per il catering e la tipa mi ha detto che non c'è limite per i tavoli per esempio. Io credevo che ancora eravamo con il max sei per esempio...ma lei mi ha detto che fino a 10 insieme possono stare nuovamente
Visualizza messaggio citato
Ahahahhahahahahah.... diciamo che lo tsunami è già arrivato.. la guerra Russia ucraina .... ma purtroppo anche se vediamo queste brutte notizie la vita deve andare avanti altrimenti il mondo si ferma... quindi forza e coraggio
Anche noi siamo tra quelli che hanno rimandato. Dovevamo sposarci il 18 settembre 2021 ma rimandammo di un anno esatto, quindi ci sposeremo il 17 settembre di quest'anno. Potrà pure arrivare uno tsunami da chissà dove, ma stavolta ci sposeremo 💪🏻💪🏻
Ciao ☺️ Io mi sposo meno di un mese dopo il tuo e spero ogni giorno esca la notizia della fine del green pass… ho una persona molto importante non vaccinata, mio padre!! 😭😭
Dal 31 marzo lo stato d'emergenza non verrà più rinnovato e verrà tolto anche l'obbligo delle mascherine al chiusi, di conseguenza penso proprio che quest'anno sarà l'anno giusto, al massimo come unica restrizione resterà il green pass ma niente di più
Io sono fiduciosa basandomi anche su i matrimoni dello scorso anno. Al límite chiederanno il green pass ma per il resto nessuna restrizione. Mia madre è stata ad un matrimonio a settembre scorso ed è stato tutto normale a parte la richiesta appunto del green pass
Anche noi stiamo rimandando da 2 anni per il covid. Noi ci sposeremo ad agosto e penso che non ci saranno molte restrinzioni, ma che si chiederà il green pas. Comunque vada, noi quest'anno non rimanderemo più.