Ciao sposine, qual'è il matrimonio in un film o serie tv che ci è piaciuto di più? Il mio è il matrimonio tra Padme e Anakin, luogo stupendo, loro 2 bellissimi, un matrimonio unico, un matrimonio un po' come il mio, visto che non avremo invitati. Il vostro invece?
Il mio cuore è stato rubato dalla serie THIS IS US, quindi dico il matrimonio di jack e Rebecca
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Uh mamma sono solo io che non me ne ricordo nessuno 😱?? Se ti viene in mente niente voto anche io cenerentola della Disney, tutto bello dall'inizio alla fine compreso il suo vestito da principessa sposa
Visualizza messaggio citato
Metto la foto che sicuramente funziona 🙂 Ho svelto il matrimonio tra la "mia sosia" (Almeno così mi dicono in parecchi) e Alex ❤
Robin Hood e lady marion nel film Il principe dei ladri
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Donna e Harvey di “Suits”, 🔝😭 Che storia travagliata ❤️
Sposa VIP
Giugno 2021
Novara
🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cenerentola perché è il primo che mi ha fatto sognare il matrimonio fin da piccola! Una favola...😍😍😍😍😍
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sono tantissimi bei matrimoni nei film e ci sono film più conosciuti di altri ,quello che cambia è l'emozione che ci trasmettono in quel momento anche xk nei film i matrimoni sono sempre bellissimi ! 🤣 Per me il matrimonio di Jane e Rafael nella serie Netflix di Jane the Virgin .. dopo mille peripezie riescono a sposarsi all'ultima puntata ! La nonna di lei faceva da celebrante e come testimone la ex di lui che diventa amica della sposa 💓👰♀️🤵
Difficile perché io sono romantica e amo le scene nei matrimoni soprattutto quando i personaggi hanno avuto varie peripezie e riescono a realizzare il loro sogno. Comunque se devo proprio sceglierne uno dico quello della saga di Twilight tra Bella ed Edward tanto che come mio ingresso in chiesa metterò "A thousand years"