Dovevo sposarmi l'11 giugno ma ho dovuto cambiare data per un lutto in famiglia, era troppo presto per affrontare tutto questo. Mi devo ancora abituare alla nuova data (21 settembre), è una sensazione strana. Devo farla ancora mia! Ci vuole tempo, sto cercando di essere positiva. ❤️
Ps: settembre è il mio mese preferito! Avevo scelto giugno l'anno scorso perché la location aveva disponibilità solo in quel mese.
Visualizza messaggio citato
Ciao , io spero con tutto il cuore che si possa organizzare un matrimonio “semi normale”. A mio parere sicuro dovranno esserci delle misure di sicurezza e protezione. Io sto cercando di organizzare un matrimonio sicuro ! Quello che spero è solo che non chiudano tutto nuovamente 😞
Ciao ..io 27 Settembre..ex sposa 26 Maggio...ahimè anch'io ho fatto molta molta fatica ad accettare la nuova data..non la sentivo mia perché non era una data scelta da me ma quasi obbligata. Ma piano piano l'ho accettata e vado avanti con i preparativi.❤
Noi il 26 settembre! Per il 2020 L'abbiamo scelta abbastanza casualmente, volevamo un matrimonio autunnale ma poi non ci siamo sentiti di sforare su ottobre e alla fine abbiamo scelto il giorno esatto secondo la disponibilità della location.. Ci siamo accorti solo dopo che il mio FM ha acquistato l'anello proprio il 26 settembre del 2019 😍😍😍 Spostato esattamente al 26 settembre 2021, ormai questa data è marchiata a fuoco nella nostra memoria 😅😜
Anche noi ci sposeremo a settembre, il 18! Abbiamo deciso a gennaio 2020 in base abbe disponibilità della chiesa e location. Volevamo una data estiva che non fosse agosto e questo era uno dei pochi sabati ancora disponibil 😄
Mi dispiace per la tua perdita😔 Anche noi eravamo in bilico tra settembre e giugno,alla fine ha vinto settembre(che è anche il mese in cui ci siamo messi insieme)Mi sposo il prossimo anno, comunque sono di parte,ottima scelta😜
Innanzitutto mi dispiace per la tua perdita.. io comunque 4 settembre 🥰 la mia e’ ancora la prima data stabilita dall’inizio, e’ il giorno del nostro fidanzamento (nel lontano 2009) e diventerà anche quello dell’anniversario di matrimonio ❤️❤️❤️
Ciao eccomi! Noi 16 settembre..non vedo l'ora 😍 anch'io amo settembre.. le cose più importanti nella mia vita sono accadute per lo più in questo mese 🥰
Hai visto Pink che la soluzione ai problemi potrebbe essere anche la soluzione megliore di quella in partenza 😁, il tuo mese preferito 😍, anche il mio qui, è noi ci sposiamo con il ricevimento quest'anno a settembre 🤩