COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Super Sposa Ottobre 2021 Frosinone

Ciao sposine forse sono troppo social..

Chiara, il 18 Luglio 2021 alle 13:02 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15
Salvato
Rispondi
Ho messo una foto di casa nostra costruita da zero, stupenda, l ho messa su Facebook perché per me dopo 4 anni di sacrifici sono soddisfazioni ,una ragazza che ho come amica su fb con una figlia, manda l'amicizia al mio ragazzo e gli scrive anche piacere vanessa..dopo aver visto la foto della casa, il mio fm mel ho dice ovviamente...da oggi in poi non metterò più foto di casa..questa sicuramente ci vuole provare .. con il cuore anche..mah

15 Risposte

Ultime attività da Mariateresa, il 19 Luglio 2021 alle 19:14
  • Mariateresa
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    Per me questa è una cosa stra ingigantita perché al massimo non dovresti mettere piu foto di tuo marito non della casa dato che il punto in questione è lui. Che senso ha non mettere foto della casa ? .. comunque per me sono stupidaggini.. si sa che i social sono cosi, se ci stai sopra bisogna prendersi il bello e il brutto e avere fiducia del partner
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala

Io in generale penso che basta avere fiducia nella propria metà... Si è vero le gatte morte in giro ci sono e non per questo bisogna modificare se stessi o la nostra vita... Io credo che se un uomo è fedele e innamorato non ha senso reagire di gelosia nei confronti di queste persona tanto a vincere non saranno loro a prescidere, anzi, innervosendoci ecc facciamo solo il loro gioco...

La superiorità è non dare peso alla cosa e fidarsi del proprio FM

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Ahhh se fossi stata io l'avrei minacciata di morte Smiley xd

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Magari voleva chiedere informazioni, non è che tutte quante ci devono per forza voler provare
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Che schifo che ci sta jn giro
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Non è mia amica, cel ho come amica su Facebook da un po, ieri ho pubblicato la foto della casa, ha messo mi piace e poi la richiesta a lui e gli ha scritto
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Saggia Aprile 2024 Milano
    Flora ·
    • Segnala
    Non è sicuro che ci voglia provare, ma secondo me in certi casi le donne sono peggio degli uomini. Quando si fissano che ci vogliono provare con uno non demordono e rompono ad oltranza anche se uno è fidanzato o non ci sta. Comunque cercherei di parlare con la tua amica, oppure direi al tuo moroso di bloccarla
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Che odio ste gatte morte...io personalmente non ci proverei con uno ne fidanzato ne sposato..
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    Scusa ma non capisco come le due cose siano collegate...se una ci vuole provare lo fa e basta,che c'entra la foto della casa?Poi scusa eh....ci vuole SICURAMENTE provare?Da cosa lo deduci?Ti dico una cosa come se fossi una mia amica:mi sembra gelosia immotivata,non avvelenare un rapporto per una tua semplice paura,perché se non hai nessun elemento per affermare con tutta questa sicurezza che la ragazza ci prova temo che siano solo ansie tue.Come mai ti senti così insicura?Cerca di capirlo e auguri per la casa è per il matrimonio😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    A parte il fatto che se una ci vuole provare ci prova anche senza vedere nessuna foto o anche se vede la foto di voi due sposati! Fidati che ci stanno le gatte morte in giro che non si pongono il problema se uno è sposato o sta prendendo casa ecc.. ma non ha senso che gli ha scritto dopo aver visto la casa. C’è che senso ha? Poi tu devi condivider quello che vuoi sui social, ripeto, se una ci vuole provare ci prova !
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Sisi indubbiamente..ma ciao Piacere...ho ignorato e via
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Ragazze ha scritto ciao eh, non è che gli ha mandato una foto in mutande, si ignora e via
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Si io comunque se fossi single non mi permetterei MAI e poi Mai di provarci con uno fidanzato! E per lo più se ha una casa con la sua ragazza..e se sapreste che sacrifici ci sono dietro..in 4 anni di relazione mai andati in vacanza..cene fuori solo agli anniversari...le persone guardano solo il.bello, il retroscena mai lo guardano, comunque sia..io metto solo foto con lui, ma di casa mai più....se devo aver paura che ci provino con il mio futuro marito..ma stiamo a scherza?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    Sono d'accordo.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    Oddio se questa decide di provarci con uno dopo che ha visto che ha appena messo su casa, sta messa proprio male 😅 io fossi in te me ne fregherei e continuerei a pubblicare quello che ti rende più felice! Al massimo blocca questa ragazza e fai una selezione di chi tenere tra gli amici intensificando le impostazioni di privacy 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti