25 dicembre finalmente siamo andati ad abitare da soli!!! Dopo 3 mesi dal nostra si...sono contentissima...anzi lo siamo...mio marito però è un po esaurito x via di sua madre.. oggi è il compleanno di mia suocera o e stamattina siamo andati noi 2 a fare spesa e tornati passiamo da lei x gli auguri e lei ci dice incavolata che il figlio l ha lasciata da sola stamattina che se fosse stato un altro cristiano non lo avrebbe fatto.ooo.Ieri stava nera il xke non si sapeva...cmq siamo andati a dormi sopra . Ieri sera abbiamo detto alla mamma di salire a vedere casa insieme ai miei cognati ..lei si è incazzata!! Ha detto che non è mai comparsa, che non l'abbiamo cercata (cosa che non è vero glielo abbiamo sempre detto di venire sopra a vedere gli dissi na volta che se non veniva la portavo a strascico x scherzare e si è innervosita dicendo che non le porto rispetto che a strascico ci porto il cane e lei non lo le.) Cmq na pazza. Poi ha iniziato a urla che lei è stata la notte sola e il giorno sola *oggi pom c'è stata la figlia*..ha detto che ha dormito sola.e pierlugi non gli ha risposto a me vengono i nervi..che pretende che stiamo in 3 e ce la portiamo a casa???
Cmq è salita a casa e ha detto che x terra era sporco, che il tappeto fuori va pulito che le federe del cuscino sono storte che la foto del marito si doveva mettere al centro della stanza...non la sopporto !!.Sarâ gelosa ??? Io me ne sto a casa mia lui giustamente dice tutte le mamme so contenta che i figli si sistemano e la sua invece no e deve essere egoista le sta rovinando la vita
...stasera piangeva xke non andiamo a cena da lei che sta sola...ovviamente ho detto a mio marito ironicamente stasera mi butto x terra e piango anche io! Lei lo fa x farti sentire in colpa...che voleva che sta sola?
Fotografi garanzie ANFM