Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
Fede, il 18 Giugno 2022 alle 10:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Io le detesto ahahah non me le vedo proprio su di me... Sarà che odio extension, unghie finte, e di conseguenza le ciglia... Vorrei che fosse tutto molto naturale
Io le detesto ahahah non me le vedo proprio su di me... Sarà che odio extension, unghie finte, e di conseguenza le ciglia... Vorrei che fosse tutto molto naturale

44 Risposte

• A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come sono le tue ciglia naturali e da come sarà il trucco, ma per toglierti il dubbio parla con la truccatrice... Ci sono ciglia finte molto discrete che danno un bell'effetto naturale senza fare l'effetto "bambola"
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te, non ci ho proprio pensato perché non fanno per me, sono più acqua e sapone 😍
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le detesti non metterle!
    Io non sono capace a metterle ma le vorrei per il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mai messe ma non mi piacciono, io non lo metterò.
    • Rispondi
  • Gio
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari mettine solo qualcuna sulla coda dell occhio
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo le metteró perché le mie sono già abbastanza lunghe, però se le avessi più corte e meno folte, forse qualche ciuffetto non eccessivo, lo metterei
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti assicuro che se la truccatrice usa le ciglia finte a ciuffi neanche si nota che le porti io le ho provate e non danno fastidio per niente....mai dire mai prova e vedi cosa ne pensi
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono mica obbligatorie 😉
    Magari fai comunque una prova e fatti scattare qualche foto prima di escluderle definitivamente
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non metterle, semplice! Io non volevo la ciglia intera e mi sono fatta mettere dei ciuffetti all’angolo dell’occhio e basta! Super naturale e non le sentivo neanche!
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono una cosplayer e nel mio ambito in molte le usano. Inizialmente avendo le ciglia folte di mio ero molto contraria ad usarle come te, ma dopo averle provate la prima volta non riesco a farne a meno. Magari potresti optare per un modello naturale o per le extension di modo da essere troppo carica e di essere sicura che reggano tutta la giornata: quelle a colla a volte si staccano un po', e se consideri l'emozione non è proprio il massimo...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 io per ovviare all’effetto un po’ posticcio della ciglia finta ovvierò con le extension ciglia, che farò due giorni prima, così da avere un effetto molto più naturale 😻
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho mai provate e sicuramente non lo farò per il matrimonio.... Sono anche io più per il naturale 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione