Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Luglio 2021 Palermo

Ciglie finte sì o no?

Angela, il 23 Ottobre 2019 alle 09:56

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 46

Non ho mai messo ciglia finte perché mi fanno l’idea di qualcosa di artefatto ma è indubbio che danno uno sguardo più profondo e se scelte bene fanno sembrare il trucco più efficace. La mua che ho scelto le usa spesso e fanno un trucco molto scenico ... io dovrei ovviamente prima fare una prova ma...
Non ho mai messo ciglia finte perché mi fanno l’idea di qualcosa di artefatto ma è indubbio che danno uno sguardo più profondo e se scelte bene fanno sembrare il trucco più efficace. La mua che ho scelto le usa spesso e fanno un trucco molto scenico ... io dovrei ovviamente prima fare una prova ma mi chiedo... possono dare fastidio il giorno del matrimonio o essere un po’ eccessive ed è meglio qualcosa di più semplice?

46 Risposte

• Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Vicenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per il mio matrimonio le avevo messe e in vita mia non le avevo mai messe! Quando me l'hanno chiesto gli ho detto ok basta che non sia un effetto troppo finto. Sono stata contentissima e non mi hanno dato fastidio x niente 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cos è il lash fit?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di metterle, avrai uno sguardo meraviglioso 😏
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho messe spesso, adoro l’effetto. Comunque ce ne sono talmente di tanti tipi che puoi stare tranquilla. Puoi sceglierle più naturali o solo qualche ciuffetto se non ti piace la fascia. Se messe bene non le senti neppure, a me durano anche un paio di giorni se faccio attenzione quando mi strucco 😄
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, assolutamente sì! Io le adoro!! 😍 Il mio truccatore le mette a tt le spose dice che fanno uno sguardo bellssimo! In effetti è vero, io le ho messe 2 volte e devo dire che mi sono trovata benissimo!! Non danno x nulla fastidio!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2021 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto il lash lift come prova qualche giorno fa e devo dire che mi piace mooooolto di più delle ciglia fine effetto super naturale e curvatura stupenda!

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte questa estate per la prima volta e mi sono trovata da dio! Effetto molto naturale.. Quindi le farò sicuramente
    Ciglie finte sì o no? 1
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok e gli occhi non bruciano non c’è rischio di infezioni?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah più che altro per non sembrare Un altra persona totalmente ahaha anche perché il mio fm mi ha visto in tutte le condizioni ormai 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono varie tipologie di ciglia, ci sono quelle a ciuffi o quelle che hanno solo la parte finale che rendono lo sguardo più profondo ma non si notano che sono finte. Per il fastidio no non si sentono se sono Di queste tipologie
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho messe per la prova trucco..devo dire che l' effetto é molto bello! Però sono u po' pesanti..potresti fartele mettere e poi perciò ricevimento le togli!
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella questa ahahahahaha
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la mia estetista parrucchiera le ha proposte!!! Xo deciderò quando vado a fare la prova. Molte le hanno messe e si sono trovate bene, lo sguardo poi 😍
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2020 Foggia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me meglio non esagerare con trucco e Applicazioni varie xké poi la sera quando ti lavi tuo marito non ti riconosce 🤣🤣🤣🤣 apparte gli scherzi... Meglio semplice secondo me
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione