Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Luglio 2018 Teramo

Citazioni famose da scrivere sulle partecipazioni

Giulia, il 30 Agosto 2017 alle 13:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ragazze mi serve il vostro aiuto...vorrei scrivere sul retro Delle partecipazioni Delle citazioni famose sull'amore....ho guardato qualcosa in giro ma nulla mi ha letteralmente colpito....poeti...frasi di canzoni....mi aiutate?

10 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 18 Maggio 2019 alle 23:12
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2023 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti anch'io più che sulle partecipazioni, penso di metterlo sulla 4° di copertina del libretto della cerimonia

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Ascoli Piceno
    Mimmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Se si sogna da soli è solo un sogno, se si sogna insieme e la realtà che comincia" ❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2018 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono emozionata!! Come se non fosse all'ordine del giorno 😂😂 ho la sensibilità di una donna incinta ragazze...cosa sarà quando sarò davvero in attesa di un pupo?? Ottima idea, credo manderò la mattina una lettera con una citazione...mi avete illumanta.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccone alcune altre:

"È soltanto nelle misteriose equazioni dell’amore che si può trovare ogni ragione logica. Io sono qui grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni" (dal film "A beautiful mind")

"La mia prima, la mia ultima, per me ogni cosa e la risposta a tutti i miei sogni Sei il mio sole, la mia luna, la mia stella guida Il mio genere di meraviglia, questo è ciò che se" (dal brano "You're the first, the last, my everything" di Barry White)

"Due pezzi di puzzle. Fatti l’uno per l’altro. Da qualche parte del cielo un vecchio Signore, in quell’istante, li aveva finalmente ritrovati. «Diavolo! Lo dicevo Io che non potevano essere scomparsi>>" (dal libro "Oceano Mare" di Alessandro Baricco)

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il più bello dei mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuti. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.È di Nazim Hikmet
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è davvero una bellissima idea quella della citazione... anche io ci stavo pensando, ma non credo sulle partecipazioni... vedrò dv inserirla.

Cmq essendo amante della letteratura ti consiglio le mie preferite :

- L'amore non vuole avere, vuole soltanto amare. - HESSE

- L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà. -HESSE

- La felicità è amore, nient'altro. Felice è chi sa amare. - HESSE

- Quando vuoi davvero l'amore lo troverai che ti aspetta. - WILD

- La vita è il fiore per il quale l'amore è il miele.- HUGO

- Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perché è la mia vita. - MORRISON

Oppure se hai visto il film " I passi dell'amore" potresti mettere questo :

"L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso... L'amore non è mai presuntuoso o pieno di sé, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta."

Buona scelta!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dall'imitazione di Cristo (in rete la troverai attribuita a Sant'Agostino): "La misura dell'amore è amare senza misura".
    • Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il Save The Date abbiamo scelto un passo tratto da Romeo e Giulietta di Shakespeare (abbiamo come tema letteratura e libri e questo è stato il nostro primo libro letto insieme)
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2018 Teramo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella si ...la conoscevo
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia preferita è "amare non è guardarsi negli occhi, ma guardare insieme nella stessa direzione" ma non so di chi sia...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione