Visualizza messaggio citato
Figurati! Si sono davvero belli e li senti leggerissimi addosso. 🍀🍀🍀 E tienici aggiornate sulla scelta. Ad ogni modo, troverai l’abito giusto per te indipendente dal budget
Bellissimo allora! Purtroppo per me, siamo oltre il mio budget. Sì, pensavo cmq di recarmi presso un nuovo outlet che ha aperto da poco a Bari, nella speranza di essere fortunata e trovare il mio abito. Grazie Cristina
Ciao Patrizia. Il mio abito è Angela Pascale, simile al numero 6. Costano un po’ perché sono di ottima fattura, si sente la differenza in stoffa. Io l’ho pagato intorno ai 2700 in sconto, ma dovrebbero costare in media sui 3000
I prezzi sono più o meno simili a quelli di Nicole....ti conviene guardare in qualche outlet sposi per trovare qualcosa di questa stilista al prezzo che dici tu😘😘
Mi sono innamorata di questa stilista! I suoi abiti sono eleganti ma sobri, come piacciono a me. Io mi sposerò a Giugno 2022 ma non voglio e non posso spendere oltre mille euro per l'abito, sapete per caso dirmi su quali prezzi si aggira la collezione di Angela Pascale? Grazie
Sì, mi sembra un po' troppo voluminosa, però sono cose che si possono modificare facilmente e poi va indossato per capire. Mentre invece mi piace molto la cintura a fascia di un altro colore.
Soprattutto il secondo (ma che lo dico a fare? ) anche se non capisco bene cosa sia l'accessorio alla cintura e ovviamente sceglierei un colore molto più vivace per fare contrasto. Però se mai dovessi indossare un vestito da sposa classico andrei su modelli del genere