Ciao sposine!! Io sono anni che porto il balayage poi con lo spuntare dei capelli bianchi sono costretta a ricorrere alla tinta!!! Ho deciso per una schiaritura più alta perché quando farò l’acconciatura si potranno vedere bene le schiariture e adoro il biondo!! da quando lo faccio non riesco più a vedermi scura mi vedo cupa!!!
Io la tinta la faccio già dato che i capelli bianchi mi sono venuti a soli 25 anni😅Di base sono castano medio/chiaro ma li faccio nerissimi da quando avevo 16 anni!Adesso però ho deciso di tenere il mio castano naturale come base e fare a partire dalla radice schiariture di un tono più chiaro,così copro anche i bianchi.Coi capelli così neri ora non mi ci vedo più!Il risultato(spero!)sarà come in foto
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ci sto ancora pensando se fare tipo colpi di sole e queste cose così per dare un po’ di luce o lasciarlo al naturale.
Visualizza messaggio citato
Grazie!!! Beh ti dirò che per essere così mi ci è voluto tempo è molta cura perché anch’io sono di base scura poi dipende anche dal capello i miei si rigenerano molto facilmente non hanno mai sofferto la deco!!! Ho iniziato con qualche sfumatura ma poi ogni volta che andavo facevo qualcosina in più!!! Se tu ti vedi bene con il tuo colore naturale fai bene a restare così!!😊😊😊😊
Ti stanno davvero molto bene. Io sono scura di capelli, quindi non posso fare i biondi, e non mi interessa neanche. Sicuramente dovrò fare un colore per i capelli bianchi, ma sarà il mio colore, che è questo ⬇️