Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Curiosa Settembre 2024 Catania

Colore o tema matrimonio?

Roberta, il 19 Gennaio 2024 alle 12:49 Pubblicato in Matrimonio.com 0 12
Ciao ragazze avete suggerimenti per un colore?
Io entro in 18/02 devo dare conferma per il colore del matrimonio. E io non ne ho idea.. voi in base a cosa avete scelto? 😊

12 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 28 Gennaio 2024 alle 09:34
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei colori sono stati Black & White a cui poi ho aggiunto del fucsia per i fiori, i tavoli ecc

Tutto è nato da un abito bianco con rifiniture in pizzo nero che vidi anni fa in tv; poi vidi una Rolls Royce black & White e me ne innamorai; così decisi che qualora mi fossi sposata quelli sarebbero stati i miei colori.

Poi sposandomi a Giugno ho ritenuto ci fosse bisogno di un tocco colorato per gli allestimenti e così ho inserito il fucsia che è il mio colore preferito

E' venuto tutto in modo abbastanza naturale devo dire

• Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Abituale Luglio 2024 Palermo
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto i colori che ci piacciono d più: rosa pesca e arancione. Il peach fuzz è anche il colore Pantone 2024
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai gusti. Io ho fatto tutto principalmente bianco, e poi ho aggiunto un piccolo tocco di grigio-argento😉
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Caserta
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta,❤️ noi ci sposeremo a Dicembre 2025 e come tema mi sono ispirata al Natale con colori natalizi, non hai un colore preferito?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In base allo stile.. abbiamo scelto stile vintage/bohemien quindi colori tenui, beige, rosa tenue, verde.!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri colori erano bianco e rosa. 🤍🩷
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati in estate e in una location con tanto verde e spazio all'aperto, quindi ci stavano bene colori pastello, lilla l'ho scartato perché lo aveva scelto mia sorella, celeste o azzurro era un rischio perché se la sfumatura non è quella giusta fa effetto battesimo, rimaneva il rosa abbinato al bianco. Il tema non lo avevamo perché non mi piace come concetto e perché non volevo dover fare per forza tutto legato a una cosa. Abbiamo scelto le cose in base ai nostri gusti e cercando di fare scelte che ci rappresentassero
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Curiosa Gennaio 2024 Terni
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso il tema e di conseguenza abbiamo fatto i colori abbinati.☺️
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Caserta
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, io sposerò a Dicembre e come loro ho scelto bordeaux e verde 🤗
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi è venuto molto naturale, ci sposiamo in primavera in una location che ha un parco meraviglioso, siamo voluti stare con colori naturali e con la fiorista abbiamo optato per fiori color pastello. Non mi piaceva l'idea di un colore unico

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto l'ottanio perchè era un colore che piaceva ad entrambi e non era il solito colore visto e rivisto in un matrimonio

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto I colori che mi piacevano di più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione