Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa TOP Luglio 2015 Catania

Colpo di fulmine o....

Anna, il 18 Agosto 2016 alle 08:29

Pubblicato in Matrimonio.com 86

Ciao a tutte oggi sono un tantino curiosona, vi andrebbe di raccontare se, la vostra storia e' iniziata con un colpo di fulmine o e' stata una conoscenza graduale che poi si e' trasformata in amore?..Comincio io ..la nostra e' stata una conoscenza graduale, ed io sono stata la prima ad...
Ciao a tutte oggi sono un tantino curiosona, vi andrebbe di raccontare se, la vostra storia e' iniziata con un colpo di fulmine o e' stata una conoscenza graduale che poi si e' trasformata in amore?..Comincio io Smiley smile ..la nostra e' stata una conoscenza graduale, ed io sono stata la prima ad adocchiarlo, conoscenza che trasformatasi dopo 5 anni ci ha condotti al nostro meraviglioso matrimonio e...la storia continua...Smiley love . Con pagine nuoveSmiley smile

86 Risposte

• Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ma dai..lui ha saputo cogliere pero' vedi..Smiley winking
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri genitori ci dicono "ma perché non vi siete svegliati prima?" . Io sono convinta che prima non sarebbe stato il momento giusto
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che sia stato un inizio doloroso, ma dai non pensarci, cio' che conta che a breve vi sposerete .auguri di cuore.
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha si . che poi ero venuta pure brutta io. ahahahahah

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore!!! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravo il tuo amico a tenere questa foto..bella storia..auguri di cuore.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella anche questa storia..auguri di cuore cara.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima storia ..20 anni..penso vi conoscerete benissimo e capirete al volo..auguri di cuore per il vostro matrimonio Smiley kiss
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi galeotte furono le olimpiadi invernali 2006! Visti per caso, ero con un gruppo di amici, alla prima uscita da soli zac..presi Smiley smile lo dico sempre come una sorta di ammissione, ero piccola e me ne vergogno, io ero fidanzata e per qualche mese ho tradito un ragazzo splendido che mi adorava e non se lo meritava! Il tempo mi ha dato ragione ma quanto male ci siamo stati!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh..chi disprezza compra Smiley laugh ...hai fatto un buon acquisto..auguri di cuore Smiley kiss
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci hanno fatto conoscere degli amici ...inizio : il fidanzato della mia amica (ora sposati ,io testimone di lei) lavorava al nord e aveva nel telefono una foto della fidanzata insieme a me ,il suo amico ha visto la foto e ha detto voglio conoscerla.

quando sono scesi (per sempre ) hanno organizzato un uscita a 4 ..... dire che ero imbarazzata è poco .... ci siamo conosciuti ,scambiati i numeri e continuato a sentirci..... e ora diventeremo marito e moglieSmiley kiss quindi direi che è stata una cosa graduale..

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell'idea!!! Io e fm ci conosciamo da quando siamo piccolini, io 8 e lui 9 anni, perché lui giocava per la società sportiva di mio nonno (che tra l'altro l'ha sempre adorato). Non siamo mai andati particolarmente d'accordo, anzi ci stavamo proprio antipatici!! Poi, un bel giorno di novembre, io 16 e lui 17 anni, ci siamo trovati ad una cena della società, insieme, ma seduti a tavoli diversi...lui era dall'estate che iniziava a scansare l'anti patria e a vedermi non più come la bimba ma come una bella ragazza, mentre io rimanevo indifferente a lui! Durante la cena, con il suo modo di fare simpatico e intraprendente ha fatto sparire la mia antipatia per lui e da quel lontano ottobre 2008 siamo arrivati qui....per la felicità di tutti e soprattutto di mio nonno Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Colpo di fulmine non direi prorpio!!ci siamo conosciuti in prima liceo quando lui era uno scricciolo alto come me ( ora è alto un metro e 87 cm!!!!) e io ero una metallara maschiaccio che faceva la capobanda di un gruppo di rissosi ragazzini!!!!siamo diventati subito migliori amici e per 7 anni ci siamo confidati qualsiasi cosa , abbiamo anche dormito insieme in vacanza o fatto insieme la pipì da ubriachi nei prati dopo le feste campagnole a base di birra ( beata gioventù)ma niente.....poi a 21 anni è scoccata la scintilla della passione ( nel frattempo lui era cresciuto e io mi ero u po' raffinata diciamo così!!!) e da lì è iniziata una storia alla ridge e brooke di beautiful che è durata per 20 anni ( non so quante volte ci siamo lasciati ripresi traditi scenate di gelosia epiche ecc ecc)e tra due settimane di sposiamo!!!!e lui scherza ancora con gli amici dicendo che forse siamo precipitosi a sposarci e che dovremmo conoscerci meglioXD

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima volta gli ho dato del cafone e il mio amore m ha detto aspetta e un gg sarai mia dp 15 gg eravamo andati a convivere
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente Smiley love
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero... come dice una nota canzone "fanno giri immensi e poi ritornano" Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che brava macchina...e' proprio vero c'e' sempre una ragione affinche le cose succedano..auguri di cuore.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello ma soprattutto mi piace perche' non siete stati superficiali verso i rispettivi partner, ma l'amore vero sa aspettare ed infatti ora siete insieme..auguri di cuore.
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra storia è un po' strana. Ci conoscevamo da ragazzini e io mi ero pure presa segretamente una cotta per lui, ma io ne avevo 14 e lui 21... E aveva altre aitanti coetanee a cui puntate Smiley xd . Ci siamo persi di vista per parecchi anni (con trasferimenti in giro per il mondo connessi). Una sera ci rivediamo quasi per caso nel bar del paesetto, qualche sera dopo la mia macchina decidere di non funzionare più e ho chiamato lui... Galeotta fu la macchina e le pizze offerte poi...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti ad una partita di hockey su ghiaccio... eravamo in uno stesso gruppo di amici, ma entrambi in quel periodo eravamo fidanzati... mi sento osservata, mi giro e lo becco che mi guarda.. mi chiede l'amicizia su fb, ma poi non ci siamo più sentiti dati i nostri impegni con altre persone... dopo un paio di anni ci siamo rivisti per caso, sta volta entrambi single, così abbiamo iniziato a scriverci, poi a vederci... ed eccoci qua Smiley heart Smiley ring
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella questa e' una bellissima storia, auguri di cuore per tutto Jennyfer, mai dare retta piu' di tanto a cio' che dicono gli altri, noi conosciamo la nostra storia non loro..un abbraccio cara.
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti quando io avevo 14 anni e lui 17 ed eravamo grandi amici poi le nostre strade si sono divise e ci siamo ritrovati otto anni fa a 31 anni io e 34 lui ed è scoccata una scintilla all'improvviso e ci siamo innamorati. Oggi abbiamo una splendida bimba di 4 mesi e finalmente ci sposiamo a dispetto di tutti quelli che credevano che il nostro fosse un capriccio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione