Ciao a tutte oggi sono un tantino curiosona, vi andrebbe di raccontare se, la vostra storia e' iniziata con un colpo di fulmine o e' stata una conoscenza graduale che poi si e' trasformata in amore?..Comincio io ..la nostra e' stata una conoscenza graduale, ed io sono stata la prima ad adocchiarlo, conoscenza che trasformatasi dopo 5 anni ci ha condotti al nostro meraviglioso matrimonio e...la storia continua... . Con pagine nuove
Vi racconto volentieri anche la mia storia .... noi ci siamo conosciuti e subito piaciuti ma eravamo entrambi impegnati in relazioni sbagliate..il fratello di fm( mio amico e collega) insiste per un anno con entrambi per farci uscire insieme perché era sicuro che eravamo fatti l'uno per l'altra...ed in effetti c'è stato immediatamente un feeling particolare..dopo 6 mesi mi ha chiesto di sposarlo!!!
Ciao noi ci siamo conosciuti ad un battesimo . Abbiamo riso e scherzato tutto il giorno alla fine mi ha chiesto il numero di telefono ed io no non posso sono fidanzata... Dopo quel giorno l'ho rivisto dopo sette mesi il primo bacio e fidanzati da allora. Son passati 10 anni andiamo per gli undici. Da due mesi siam sposati.
Sposa Saggia
Agosto 2015
Udine
Karin ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!!!
Per noi: colpo di fulmine da una parte sola: io cantavo nel gruppo musicale della chiesa ad un incontro, lui era tra gli ascoltatori. Mi ha vista e ha deciso che mi avrebbe sposato. Io non mi sono accorta di nulla, l'ho poi "conosciuto" in un'altra occasione circa tre anni dopo. Poi si è trasferito in un'altra città per un paio di anni, ogni tanto mandava una lettera non a me ma a un nostro amico... sono state le sue lettere a conquistarmi perché ho capito che ha un gran cuore. Quando è tornato a Udine ci siamo frequentati da amici per un paio di mesi e poi messi assieme. Tra pochi giorni festeggiamo il nostro primo anniversario di matrimonio!
Diciamo una via di mezzo fra il graduale e il colpo di fulmine...è bastato mettere a posto un barattolo di fagioli (lavoravo ancora al supermercato ) le nostre mani si sono sfiorate i nostri occhi incrociati.. e da li è storia!Sabato sposiiii!
Mi ero iscritta in palestra per 6 mesi,tutto questo perché so di essere una gran pigrona e soprattutto molto golosa di cibo,quindi ho iniziato ad andarci quasi per "sopravvivenza" e l'ultimo mese di palestra mi ero fissata con il cammino di Santiago e volevo allenarmi per quello fondamentalmente.La mia amica nonché personal trainer non c'era in quel momento e così sono andata a chiedere a lui come si usava un macchinario(anche lui ê personal trainer) parlando poi gli ho detto del cammino di Santiago e lui mi ha risposto che faceva tutte cose strane(madrun,avventure nei boschi,etc) non ci potevo credere, un me stessa al maschile...Ero straconvinta che la mia vita sarebbe cambiata a 27 anni(chiamatelo pure sesto senso femminile)infatti ê andata così,ho conosciuto il mio futuro maritino a 27 anni il 27 febbraio
Io e il mio fm, ci siamo innamorati gradualmente, io avevo 17 anni con tanti grilli in testa lui 25 con tante paure sul fatto che io ero più piccola. Inizialmente non mi interessava e sono uscita con lui xk una mia amica mi aveva convinto!! Poi con il passare del tempo ci siamo avvicinati sempre di più e l'amore è cresciuto di giorno in giorno. Con lui ho fatto tutte le mie prime volte e ne vado fiera. Sono 6 anni e mezzo che siamo fidanzati e tra 28 giorni ci sposiamo. È fondamentale x la mia vita e lo amo con tutto il cuore
Noi eravamo (e siamo ancora) colleghi di lavoro. Lui stava nelle sede di Milano ed io nella filiale di Bologna. Quando ci siamo conosciuti lui era sposato ed era gia papà del suo bimbo, io invece convivevo e nessuno dei due era interessato all'altro!
Poi negli anni siamo tornati single e quando io sono stata trasferita a Milano è scattato qualcosa! ed eccoci qua pronti per il nostro si
Buongiorno formine! La nostra storia è stata una conoscenza moooolto graduale, io lavoravo in una pizzeria e lui x 6 mesi veniva ogni sera a bere 2 birre x stare un pò con me ma io....non mi ero accorta di nulla, anche perché ha 18 anni più di me. Ma poi, piano piano, anch'io non sono più riuscita a star senza di lui
Oddio!!!! È la mia storia questa!!!!ahahahahahah....ero a casa sua in quanto amica della sorella (abbiamo fatto le medie insieme e grazie a fb ci eravamo ritrovate dopo anni e anni di lontananza)....lei ci presenta,sintonia sin da subito....una settimana dopo siamo usciti e non ci siamo più lasciati....dopodomani,21agosto,sará il nostro quinto anniversario.... ultimo da fidanzati (conviviamo da febbraio), perché il 10giugno del prossimo anno ci sposiamo....
Ci siamo conosciuti tra i banchi di scuola, il primo giorno di liceo.. lui dopo ben 3 giorni mi chiese se volevo essere la sua ragazza e io gli dissi di "no". Dopo 1 mese mi chiese di nuovo se volevo essere la sua ragazza e io gli dissi di "no". A San Valentino di nuovo, ma io sempre "no". A maggio in gita alle isole Eolie forse mi ero convinta, lo guardavo con occhi diversi, lui nonostante tutto era sempre molto affettuoso e premuroso, ma la scuola stava per finire e non ci saremmo visti per tutte le vacanze estive, quindi lasciai stare. In estate invece non vi dico quanti messaggi e chiamate, di giorno e di notte, 24h su 24, come se fossimo fidanzati. Non vedevamo l'ora che cominciasse la scuola a settembre, ma il primo giorno di scuola ebbi di nuovo paura, non riuscii ad avvicinarmi a lui nemmeno a salutarlo, non so ancora cosa mi prese. Il 22 settembre del 2005 però finalmente scattò il primo bacio e da lì non ci siamo più lasciati. Siamo cresciuti insieme. Abbiamo affrontato anni di storia a distanza con tante difficoltà. Ma ora siamo finalmente vicini, ristrutturiamo la nostra casetta e contiamo di sposarci nel 2017 dopo ben 12 anni di noi!! Che come dice sempre fm "dovevano essere 13" se non fosse stato per me e per le mie scemenze. Per lui sarà stato sicuramente un colpo di fulmine, per me una cosa più graduale, non so.. ma non giudicatemi male, non giudicatemi una che se la tira, ero piccola e adolescente, non pensavo affatto di fidanzarmi dopo 3 giorni dall'inizio della scuola con un ragazzo che non avevo mai visto. Lui invece non ha mai perso la pazienza e la speranza, è il tipo che se vuole una cosa se la prende a tutti i costi ed io se non mi fossi fidanzata con lui avrei commesso l'errore più grande della mia vita.
Io e il mio fm ci siamo conosciuti davvero per caso.. io avevo appena compiuto 15 anni lui ne aveva 17 e abbiamo una cugina in comune a lui di 2 grado a me di 3. Quel giorno famoso mia cugina mi fa: mi accompagni da mia zia oggi arriva mio cuguno da pescara. E io: ma chi lo conosce?! Che senso ha!! E lei: dai per favore cosi poi usciamo! E io le ho detto va bene se tanto ci tieni. E da quel giorno al nostro primo incrocio di sguardi scoppió il nostro amore dopo 1 mese ci siamo messi insieme e da quel momento ovviamente tra alti e bassi come tutte le coppie siamo arrivati a 11 anni quasi e tra meno di 1 anno saremo marito e moglie
Ciao a te! A noi è stata una cosa graduale.. Ci siamo conosciuti io 15 anni e lui 20.. Tramite amici in comune. Lui stava uscendo da una storia che da parte di lei era tutta finzione.. E io lo sostenevo dandogli consigli secondo il mio punto di vista.. Poi lui ha iniziato a guardarmi con altri occhi e abbiamo cominciato ad uscire (per modo di dire perché mio padre era molto preoccupato per la sua età e lui per amore è stato un anno e mezzo a vedermi solo ed esclusivamente giù casa mia sotto sorveglianza di mio padre) e ci siamo fidanzati il 1 giugno 2009.. Lui mi prese le mani e disse:'' vogliamo provare a stare insieme?'' e da quel vogliamo provare sono passati 7 anni.. E ci sposiamo il 22 giugno 2018.. Sempre più innamorati.
Ci siamo conosciuti 15 anni fa io ero fidanzata x lui io sono ststa un colpo di fulmine io nn lo consideravo più di tanto dopo 12 anni io mi sono lasciata e lui si è fatto sotto sotto e ora siamo qui a 309 giorni prima del si....
Restare amici e' segno di grande maturita' ed apertura (ovvio dipende anche dalle situazioni), ma potersi parlare serenamente anche quando e' tutto finito, lo trovo bello.