Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Come avete conosciuto il vostro fm :-)

Sweet, il 5 Febbraio 2016 alle 00:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 58
Ciao ragazze :-)conosciamoci meglio....allora come avete conosciuto il vostro fm? Parto io....conosciuto tramite amici a me l'ho mo sta antipatico e io a lui gli parevo na snobXD ahhahaha in realta sia io ke luo eravamo l opposto di cio ke penaavamo di entrambi :Smiley heart ci siamo iniziati a conoscere, ci siamo frequentati ed ora tadaaaaaaaam ci sposiamo Smiley heart voi invece?

58 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 8 Febbraio 2016 alle 11:11
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In un locale una sera in cui non dovevo uscire. Poi abbiamo fatto amicizia 4 mesi dopo, il giorno del suo compleanno

    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siam conosciuti in chat,su badoo per la precisione..ci siamo incontrati dopo un po di tempo...e dopo un lungo corteggiamento sono riuscito a conquistarlo! ( lui era ancor aprendi e lascia con la sua ex) ahahah

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fichissimo!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Verbania
    Mela82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il ballo fa sempre il suo dovere ;-) per noi è stato Lo Swing il ballo galeotto ;-)

    • Rispondi
  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Luca ci siamo conosciuti tramite amici e all'inizio e stata una conoscenza telefonica ( praticamente una mia curiosità ) poi dopo un po ci organizammo x una pizza ma purtroppo ebbi un lutto un papà del mio amico così purtroppo svanii il tutto, dopo un mesetto ca decidemmo di incontrarci (ovviamente seguito la conoscenza telefonica. E Facebook ) Ke successe? Prima serata primi sguardi e... COLPO DI FULMINE! !! INDIMENTICABILE ERA IL 13/2/2010 PROPRIO LA NOTTE DI SAN VALENTINO CI BACIATO altro che benedizione da allora anzi da subito fu amore a prima vista e il 14 febbraio faremo 6 anni di NOI ... innamoratI
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Verbania
    Mela82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti sabato 11 settembre 2014 a un festival di ballo swing...prima della serata danzante mostravano dei passi così per chi era alle prime armi e essendoci più donne che uomini han chiesti agli uomini di star fermi e alle donne di girare, scala di posto che scala di posto son rimasta in mezzo a un gruppo di donne e ho esclamato "ma qui non ci sono uomini!" Lui mi ha risposto "e io che sono?" Niente dopo un po' gli ho chiesto se voleva provar a far 4 salti e a fine serata mi aveva già invitata a cena x il lunedì. È stato un colpo di fulmine! :Smiley heart

    Come avete conosciuto il vostro fm :-) - 1
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho conosciuto 7 anni fa su Internet, precisamente sul social Badoo, il "Facebook" di una volta...!Ci siamo parlati online per un mesetto e poi ci siamo visti dal vivo.....inizialmente ero molto presa anche se avevo dei dubbi, ma l'amore vero e proprio da parte mia è scoccato dopo 6 mesi Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in ufficio, all'epoca entrambi eravamo fidanzati.. Poi è cambiato tutto
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao

    noi ci siamo conosciuti quasi sette anni fa, era una sera di Maggio ed entrambi per puro caso siamo andati alle giostre. Appena sono arrivata, l'ho visto era là bellissimo che sorrideva e si diverteva come un matto con un suo amico su una giostra. Quando ad un certo punto si gira e mi guarda fisso negli occhi..tremavo..mi sentivo così piccola ed emozionata. Saliamo entrambi, senza volerlo sulli autoscontri e li abbiamo iniziato apposta a colpirci. Lui alla guida della macchinina numero 9 ed io ero così imbarazzata e incuriosita, come se fossi diventata una bambina. Dopo circa 20 colpi e lividi qua e là, una mia vecchia amica prende si alza e si mette a urlare davanti a tutti: "Ragazzo della macchinina numero 9, la mia amica ha detto che sei carino".

    Cavolo ragazze non vi dico l'imbarazzo...lui si avvicina mi guarda, sorride (e io ovviamente mi sciolgo) e mi dice: "Scusa, sei maggiorenne?" ahahah e da li è nato tutto.

    Ci siamo scambiati i numeri, siamo usciti per tre settimane e poi il 21/05/09 abbiamo iniziato la nostra storia.Ora viviamo insieme da tre anni e mezzo e il 21/05/16 finalmente potrò urlare al mondo che lui è MIO MARITO!

    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze le vostre storie sono una più bella di un altra mi avete fatto commuovere Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ed in bocca al lupo per la vostra "ricerca"

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono iscritta a matematica e fm era il mio compagno di banco...prima è diventato il mio migliore amico e poi...Smiley heart Da tener conto che abbiamo lasciato entrambi matematica dopo qualche mese dall'inizio della nostra storia. Smiley xd
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 16 anni e lo vedevo passare in macchina con gli amici e lo guardavo sempre. Un giorno con una scusa il suo amico si è fermato e ci siamo presentati. Non mi ha calcolata per un anno e neanche mi salutava. Dopo un anno, un pomeriggio che io non c'ero ha avvicinato mia cugina dicendo che un suo amico la voleva conoscere e invece era solo una scusa per avvicinare me. Abbiamo formato una comitiva e ci siamo innamorati subito. Adesso stiamo insieme da 6 anni e ci sposeremo nel 2018 :Smiley heart
    • Rispondi
  • Rossella & Giancarlo
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Rossella & Giancarlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era la prima volta che uscivo il sabato sera (di nascosto dai miei genitori!!) Avevo 15 anni.. ci siamo conosciuti ai Murazzi (zona lungo Po dove ci sono..anzi c'erano i locali a Torino)Non è stato amore a prima vista per me..mi ha conquistata giorno dopo giorno e così sono 10 anni e più che stiamo insieme e tra pochi mesi sarà mio marito..wow sto piangendo..
    LO AMO DA IMPAZZIRE!!!!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad un corso di salsa per principianti,andavamo molto d'accordo e avevamo fatto amicizia ma lui proprio non mi piaceva fisicamente.Tuttavia siccome i maestri vedevano del feeling ci fecero diventare dama e cavaliere fissi al saggio dama fine corso.Poi ci siamo persi di vista per due anni e ci siamo ritrovati tramite un esame dell'università di cui avevamo lo stesso prof. Da allora abbiamo ripreso ad andare a ballare insieme sempre in amicizia e a forza di balli e di uscite alla fine mi ha fatto capitolare!!Ora mi sembra l'uomo più bello del mondo!Ahahahah
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Arezzo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui era il mio fidanzato a 14 anni... Poi da li è diventato il mio migliore amico. Abbiamo studiato insieme per compiti, per l'esame della patente. Ci chiamavamo per ogni minima cavolata... Abbiamo pianto insieme per le storie finite male... Poi il 31 agosto 2008 abbiamo finalmente capito che forse poi tanto amici non lo eravamo e da li non ci siamo più lasciati.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Agosto 2016 Brescia
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avevamo 15 anni,di due paesini diversi ma vicini ed eravamo nella stessa comitiva.siamo stati insieme 1 anno,il famoso primo amore per entrambi e poi ci siamo lasciati.all'eta' di 30 anni lui e' tornato ed e' come se non ci fossimo mai persi...ora a 32 anni ci sposiamo Smiley heart

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho conosciuto in Puglia 2 anni fa..io in vacanza con i miei e lui a lavorare come animatore...é stato subito un colpo di fulmine
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia zona. Eravamo una piccola comitiva,e lui era seduto nella panchina. Ci siamo presentati ed é finita li. Dopo qualche settimana,ha iniziato a chiedermi dove andavo,che facevo,con molto interesse. Quando passava mi faceva l'occhiolino ahahah Smiley heart cosi mi sono fatta avanti e glielo chiesto. Stiamo insieme dal 12 settembre 2005!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Maggio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gennaio 2007 in discoteca (e pensare che non avevo nessuna intenzione di andarci quella sera xke mi ero lasciata da poco con l ex). La mia migliore amica mi voleva assolutamente presentare il ragazzo con cui si stava frequentando... arriva MA non era solo, era insieme ad un biondino, occhi azzurri,alto e magro! Il giorno dopo il biondino chiese il mio numero alla mia amica e iniziammo a messaggiare x un mese, e poi finalmente organizzai la prima uscita! E quel biondino ormai è diventato l amore della mia vita!! 9 anni insieme, uno di convivenza, e se tutto va bene il prossimo anno incoroniamo il nostro amore. Smiley ring
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In discoteca..io conoscevo un suo amico che quella volta non era venuto a ballare anche perché io ero di Milano e loro di Cesena ..alla fine era diventato un Po come il mio migliore amico finché non è scattato qualcosa ed eccoci qui..conviviale da un anno e mezzo e siamo felici , l'anno prossimo prendiamo casa e nel 2018 ci sposiamo :Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in ufficio nel 2008 ed entrambi eravamo impegnati in altre storie XDNel 2013 ci siamo fidanzati e nel 2015 sposati Smiley ring
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Maggio 2016 Matera
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.. praticamente io uscivo con una mia amica di sempre... in quel periodo andavo a dormire sempre alla casa... lui abita affianco ed erano ex cognati ( sorella di fm sposata con fratello della mia amica) quindi ci si incontrava spesso... poi ad un certo punto lui ha iniziato ad uscire nel gruppo mio, nel posto dove trattavo io... lui era tipo "tutte le ragazze che voglio me le prendo e poi le mollo" giusto il gusto di aver conquistato qualcuna! Al compleanno del fratello è scattato qualcosa ( oltre a rompersi la sua macchina e finire in una cunetta di notte)... ci eravamo detti quella sera che non doveva essere niente di serio. . Liberi tutte e due perché uscivamo da storie importanti che ci avevano straziato... quindi una "compagnia" più che altro... dopo qualche mese grido avanti a tutti che mi amava e non poteva stare senza di me! Dopo 2 mesi la scoperta di essere incinta...ed eccoci qui... conviviamo da 2 anni e il 24 maggio ci sposiamo... Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho conosciuto nell'ottobre del 2006, eravamo entrambi in servizio nella stessa caserma (all'epoca io 21 anni e lui 23), lui dopo qualche giorno dal mio arrivo ebbe un grave incidente in auto Smiley cry nel quale riportò gravi danni (soprattutto a livello di ossa rotte).Essendo in servizio presso l'infermeria della caserma a Febbraio del 2007, i superiori mi mandarono a prenderlo con l'ambulanza militare presso l'ospedale dove era ricoverato (li ho conosciuto anche i suoi genitori) .......dopo un paio di anni gli chiesi l'amicizia su fb, ci sentivamo da amici/conoscenti della serie "come stai? a casa tutto bene?" e poi nel 2013 finalmente mi invitò ad uscire (anche perchè abitiavamo a 40 km l'uno dall'altro) e da qui la convivenza e poi il matrimonio Smiley ring

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Matera
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo conobbi su una chat.. Mi ricordo che mi arrivarono una sfilza di messaggi.. Nei giorni successivi andai a ricercare proprio il suo.. Diceva: "visto che sono a Roma me la prepari questa carbonara?".. Gli risposi e da quel 17 novembre 2013 cambiò la nostra vita.. Tornò dall'Afghanistan, l'8 febbraio 2014 lo vidi per la prima volta, venne a prendermi a lavoro, appena incrociai il suo sguardo fu amore a prima vista.. Da lì lasciò la sua ragazza per stare con me.. Dopo 6 mesi feci le valige Roma - Pistoia e sono andata a vivere con lui.. In un anno e mezzo abbiamo comprato casa e a ottobre prossimo ci sposiamo.. È l'amore della mia vita.. Ah in tutto ciò abbiamo un figlio lupo peloso a quattro zampe:Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo conosciuti nel 1989 prima liceo scientifico..e per 7 anni è stato il mio migliore amico!! poi a 21 anni qualcosa è scattato...e stiamo insieme da allora!! e finalmente quest'anno ci sposiamo!

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed emanuele ci siamo conosciuti che io avevo 1 anno e lui 6 mesi!!!fino ai 10 anni non ci potevamo vedere!!i nostri genitori erano disperati perché ci facevamo proprio i lividi!Smiley ups Poi ci siamo persi di vista e a 21 anni io e lui 20 ci siamo rivisti e messi insiemeSmiley heart da 6 anni siamo inseparabili!!!Smiley ring Ci sposeremo a settembre!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri fratelli sono amici... ricorderò sempre la prima volta che l'ho visto: ho pensato "non potrei mai stare con uno così"...ma poco dopo è diventato "non potrei mai stare SENZA....."! Smiley heart
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Taranto
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conosco il mio fm da 12 anni perché è il fratello della mia migliore amica. Ci siamo sempre visti con occhi indifferenti poi 6 anni fa è scattato qualcosa ci abbiamo provato e non ci siamo più lasciati, conviviamo da quasi 5 anni e ad agosto ci sposiamo. Smiley heart
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Marzo 2018 Firenze
    Neve&miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho conosciuto a una festa..era invitato come me,ma la festeggiata gli aveva rifilato una macchina fotografica per fare le foto..E io,scambiandolo per il fotografo,gli chiesi di farmi le foto con le amicheXD Che figura!!!!Tra l'altro mi era rimasto anche antipatico..insomma..niente da fare.Una sera,sempre con lo stesso gruppo di amici, dopo una cena mi invita a fare una passeggiata ,ma io declino l'invito.Anche se devo dire che parlandoci mi aveva affascinata,mi piaceeva anche fisicamnete..ma io ero troppo giovane,non potevo e non volevo impegnarmi.Passano due anni e lo incontro a una festa..Balliamo insieme,scherziamo e parliamo.Dopo una settimana mi invita per un'uscita con un'altra coppia e accetto.Ci divertiamo tantissimo,e mi chiede di vederci la settimana seguente.E poi quella dopo ancora.Al terzo appuntamento,a fine pomeriggio,sulla via del ritorno,tira fuori una bellissima collana di Swarovski e mentre me la mette al collo mi dice"sei diventata molto importante per me.."E ci baciamo,il mio primo bacio!!!!tra l'altro inizia a piovere e il giorno dopo,poverino,era malato!!Smiley smileÈ stato il giorno più bello ed emozionante della mia vita!È il mio primissimo fidanzato,avevo quasi 17 anni,lui ne aveva 21Smiley smileSono passati quasi tre anni..E sono sempre più convinta di voler passare con lui tutta la vita..il primo ed ultimo amore!
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al ristorante! Io ero a una tavolata con amici dei miei, lui sarebbe dovuto venire con suo fratello che però aveva appena rotto una gamba e quindi il mio compagno sedette al tavolo con noi perché conosceva amici dei miei (poi ho scoperto che conosceva di vista i miei e da anni andava in palestra con mio fratello)... Abbiamo iniziato a chiacchierare e dopo un mese ci siamo rivisti nello stesso locale; da lì ci siamo scambiati i numeri e abbiamo iniziato a uscire insieme

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Vibo Valentia
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ci siamo conosciuti? ?*ahahahahahahah tramite Facebook... ricordo ancora ql gg...1 richiesta d amicizia...chi è qst adesso????.. Smiley xd accettiamo. ... appena lo vidi dissi,ma qst che vuole.... un altro ......ci sentimmo fin da subito cn qlc messaggio...io molto diffidente restavo sulle mie..scrivi oggi,scrivi domani... dopo 2mesi abbiamo deciso di incontrarci... e da qll incontro nn ci siamo più lasciatiSmiley heart tra 306gg davanti a Dio diremo si x ttt la vitaSmiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione