Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Come avete conosciuto il vostro fm :-)

Sweet, il 5 Febbraio 2016 alle 00:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 58

Ciao ragazze :-)conosciamoci meglio....allora come avete conosciuto il vostro fm? Parto io....conosciuto tramite amici a me l'ho mo sta antipatico e io a lui gli parevo na snob ahhahaha in realta sia io ke luo eravamo l opposto di cio ke penaavamo di entrambi : ci siamo iniziati a conoscere,...
Ciao ragazze :-)conosciamoci meglio....allora come avete conosciuto il vostro fm? Parto io....conosciuto tramite amici a me l'ho mo sta antipatico e io a lui gli parevo na snobXD ahhahaha in realta sia io ke luo eravamo l opposto di cio ke penaavamo di entrambi :Smiley heart ci siamo iniziati a conoscere, ci siamo frequentati ed ora tadaaaaaaaam ci sposiamo Smiley heart voi invece?

58 Risposte

  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti a ripetizione io di greco e lui veniva con un amico ogni tanto... Beh... Io una vergogna immensa perché lo conoscevo come il "vip" del paese... Mentre io ero una timidona!!! Chiese ilMio numero di cell a questo amico. Inizió a farmi degli squilli ( 8 anni fa non c era Whastapp) Smiley tongue E subito dopo qualche messaggio!!! Siamo usciti la prima volta il 2 gennaio e il 3 eravamo già insieme... Smiley heart Smiley xd
    • Rispondi
  • Lazza&vale
    Super Sposa Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Lazza&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti nell'agenzia dv lavoravo io. Lui era un mio cliente (insieme alla famiglia). Suo padre ognivolta ke veniva in ufficio diceva sempre ke dovevo uscire cn suo figlio..ma io avevo già il moroso. Storia finita, x caso lo trovo su face e inizio a scrivergli (alla fine il padre m aveva messo curiosità)..usciamo...ed eccoci qui..da 2 anni stiamo insieme da 1anno e mezzo conviviamo e a Ottobre c sposiamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andavamo a scuola insieme...poi lui si è ritirato e l'anno in cui mi sono diplomata una sera ci siamo rivisti (dovevo presentargli un'amica) e alla fine lui ha evitato la mia amica ed è stato solo con me!!sono 8 anni e mezzo ke stiamo insieme,quasi 1 anno di convivenza e a giugno ci sposiamo Smiley ring
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio in una corso di ballo latinoamericano all inizio solo amicizia poi l interesse e l innamoramento è venuto pian piano ora dopo un anno di fidanzamento e quasi cinque di convivenza ad agosto ci sposiamo! Smiley ring
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2016 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Classico: tramite amici in comune. Il suo migliore amico stava con una mia amica. Ci hanno presentati nel settembre 2007 ma quel pomeriggio non ci siamo quasi parlati! Abbiamo iniziato ad uscire in gruppo, poi in 4 poi solo noi 2... La coppia di amici che ci ha fatti conoscere si è divisa e con lei non abbiamo più contatti, mentre lui sarà testimone di fm. Non è stato un colpo di fulmine ma ci siamo conosciuti gradualmente e dopo 8 anni siamo qui a 7 mesi dal matrimonio. Ricordo che all'epoca la mia amica mi disse che lo avevo subito colpito nonostante le poche parole scambiate e io le chiesi come era possibile, lei mi disse: i tuoi occhioni verdi hanno fatto colpo e poi indossavi le All Star scozzesi! Smiley catface Smiley heart
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a scuola di ballo... La prima volta che ci siamo visti è stato colpo di fulmine... E dopo due GG eravamo inseparabili! Ora, dopo 11 anni da fidanzati di cui 6 di convivenza finalmente ci sposeremo!!!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho conosciuto grazie alla sua squadra di calcio a 5 che ho iniziato a seguire più di6anni fa...e dopo un anno,in un modo particolare si è dichiarato (non l'ho mai guardato prima sotto quell'aspetto perché piaceva ad una mia amica)abbiamo iniziato ad uscire...ed eccoci qui...
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mare. Io uscivo con.due amiche, festeggiavo l ultimo.giorno del lavoro stagionale. la mia amica aveva dichiarato "sta sera si fa conoscenze, ho deciso che troverò l uomo della mia vita". Effettivamente i nostri amici non erano.fuori. abbiam.iniziato a chiacchierarare con tre giovani turisti. Uno di loro mi ha rapito..bello, dolce. Quelle persone che vuoi conoscere davvero. Usciamo insieme 2 volte, poi lui torna a casa. A 250km da me. Non.può funzionare. Son appena in 5liceo..per Natale ci risentiamo..non si può star distanti..al diavolo i km, in qualche modo facciamo! Ed eccoci qui. 13 anni dopo. Tanti km sulle gambe fatti da soli..l uno dall altro e viceversa. Pronti per farli ora sempre insieme. (Tutti, tanti we pendolari, io da lui o lui da me.. ora andiamo insieme dai miei e viviamo vicinoai suoi)
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti tramite una mia ex collega e sua migliore amica. In è stato amore a prima vista, andavamo allo stadio a vedere le partite in compagnia, tra una partita e l'altra ci siamo innamorati e a giugno ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti sul posto di lavoro Smiley laugh essendo a contratto e sballottata in diversi negozi (gdo) , contratto estivo del 2013 nel negozio dove lui lavora tutt'ora. ..è così che è nata la nostra storia..
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti una sera d estate al mare nel 2009, io ero in vacanza ed ho conosciuto un suo amico a cui avevo appena detto che ero originaria delle parti, mi ha chiesto il cognome, gliel ho detto e mi ha presentato il mio fm che aveva il mio stesso cognome, questo amico voleva vedere se magari eravamo parenti allaLontana, beh non lo eravamo ma adesso stiamo per stringere una lunga parentela visto che ci sposiamo!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa di amici un estate di 2 anni fa...lui con la sua ex ragazza e io con il mio ex....andavamo il giorno spesso a fare il bagno in piscina e la sera tutti insieme a cantare col karaoke.... loro coppia "apparentemente " normale e unita mentre noi in crisi specie verso la fine dell'estate , quando capii il tradimento suo ma fece prima lui a lasciarmi .Non tornai quindi a trascorrere con loro quelle belle serate e non mi feci vedere per qualche giorno. Ecco che poi il mio fm un giorno mi chiamó al cell dopo che prese il mio numero da qualcuno e senza esitare passó a prendermi per portarmi da loro. . ..bellissima serata quella. Era settembre. Fu una serata spensierata. ..quando ad un certo punto il mio fm inizia a cantare dedicando la canzone ad una bellissima ragazza. ...io ignara che fosse per me....praticamente mi fa una dedica .....appena lo capii volli un confronto . Ma non sapevo che lui già aveva lasciato la sua ex. Capiva di non amarla ma di essere stato rapito da me.... Il canto ci ha unito, per tutte le sere successive corteggiamento a suon di dediche sulle note di Renato....L 11 ottobre la sera del mio compleanno mi fa una sorpresa facendomi trovare torta e spumante a casa di questo amico dove c erano gli altri a festeggiarmi. ...mi sentii felice ma soprattutto amata. Fu così che mi lasciai andare...dopo il 1 bacio è nato il nostro AmoreSmiley heart Ora eccoci pronti ad entrare nella nostra casa a giorni, da dicembre stiamo provando ad avere un bambino, e sposi se tutto fila liscio il prossimo anno. ...io 28 anni e lui quasi 41. Le canzoni ma soprattutto quelle di Renato ci hanno fatto innamorare Smiley shame
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolcissima......Smiley heart
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    C siamo incontrati la prima volta alla festa d compleanno d una mia amica lui è venuto da infiltrato tramite un amico in comune ma lui non s ricorda assolutamente nulla d quella sera. A me attirava un po' ma m sembrava troppo il fighetto d turno xke lui studiava a Milano xke s vestiva bene xke qua xke là insomma x me era il tipo da una botta e via. In ogni caso dopo qlk mese c siamo rivisti ad un'altra festa e li con la scusa dopo vedere la mia auto nuova m ha baciata. X me il peggior bacio ricevuto in vita tanto che l'ho proprio massacrato con le amiche il giorno dopo ancora qlk mese c ritroviamo ad una sagra d paese durante i fuochi d'artificio e li lui m ha fatto qst domanda: "e noi qnd facciamo i fuochi d'artificio?" Ah ah ah da allora sono 10 anni che li facciamo! Smiley xd

    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Luglio 2016 Novara
    Yda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maestri di danze caraibiche..ora abbiamo una scuola insieme da più di 6 anni ma ci siamo conosciuti e messi insieme nel 2007..È nato tutto grazie al ballo Smiley heart
    • Rispondi
  • Sefora
    Sposa Abituale Settembre 2016 Modena
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo.conosciuti tre anni fa in kiesa dove andavo io in una kiesa evangelica che aveva iniziato a frequentare ank lui appena ci siamo visti e stato amore a prima vista dopo 4 mesi di conoscenza e che ci siamo ank frequentati ci siamo.messi insieme cioè il 25/10/2013 e da allora stiamo ancora insieme e stiamo organizzando il nostro matrimonio Smiley smile Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Agosto 2019 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel 2006, era un montato di testa allucinante! Il primo ad avere sempre tutto, il primo modello di auto, jeans maglie ecc e la migliore comitiva di amici...l'odiavo perché cambiava sempre fidanzatine...nel 2009 mentre io ero fidanzata ha iniziato a corteggiarmi ed io ho lasciato il mio ex ( ma non per lui ma perché il mio ex l'ho beccato con mia cugina) e ora stiamo insieme da 6 anni e tra 2 ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Settembre 2016 Lecce
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti a scuola di ballo....a me dava sui nervi e lui pensava che fossi una scemotta...ma entrambi ci cercavamo con gli sguardi e quando abbiamo ballato la prima bachata abbiamo capito che da subito c'era un qualcosa che ci legava ancor prima di conoscerci.... :-D :-D :-D
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io stavo vivendo un periodo un po particolare, avevo da poco scoperto di avere una malattia, niente di grave ma dovevo accettare il fatto di conviverci, così trovai molto liberatorio parlare con qualcuno e così una sera conobbi il mio fm in una chat, parlammo un po di noi e da quella sera di 6 anni fa è ancora quì ad ascoltarmi Smiley heart

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti 4 anni fa in discoteca, io avevo 19 anni e lui 21...lui ha fatto il primo passo per conoscermi e abbiamo ballato assieme per tutta la sera, dove è anche scappato un bacio...poi da quella abbiamo iniziato a sentirci e poi ad uscire e due mesi dopo ci siamo messi assieme (8 aprile 2011)...tre anni dopo é nato il nostro bambino e il 4 giugno ci sposiamo :Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite un amico in comune! Era ottobre 2011 Anche io lo odiavo praticamente all'inizio perché non mi dava assolutamente confidenza e lui lo stesso pensava fossi snob! Però lo guardavo perché era praticamente il più bel ragazzo che avessi mai visto! E poi piano piano ci siamo avvicinati, soprattutto quando è morto mio nonno e dio ho sofferto di anoressia.. E da lì lui dopo un po' esattamente il 25 agosto 2012 si dichiarò ed eccoci qui a quasi un anno dal nostro per sempre Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti tramite amici una sera di inizio agosto in una festa sulla spiaggia io stavo al top (mi ero liberata del tutto del mio ex ) ci hanno presentati ma la cosa è finita li...sono partita x una settimana in vacanza con i miei mi sentivo con le mie amiche Ke mi chiedevano in continuazione quando torni iii? al ritorno ho capito il xke...:Smiley heart
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pisa
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ballare ad una festa universitaria, non ci volevo nemmeno andare perché ero stanca e il giorno dopo avevo lezione e tirocinio..Ci hanno presentati, e sono rimasta colpita, poi a metà serata mentre ballava ho pensato "vabbe, questo deve essere mio" Smiley laugh Missione compiuta direi... Smiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Ravenna
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti 3 anni e mezzo fa ad un compleanno di un amico in comune... amore a prima vista davvero.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cugino del fidanzato di una mia ex amica Smiley laugh
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai tempi lavoravo alla reception della palestra dove lui era iscritto! Lo vedevo tutti i giorni e abbiamo iniziato a parlare.. Non abbiamo più smesso Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione