Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Giugno 2024 Napoli

Come avete conosciuto la vostra metà?

Alessandra, il 27 Settembre 2021 alle 17:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28
Ciao ragazz*! Oggi mi sento molto romantica e in vena di leggere le vostre storie d'amore, perché sono sicura che mi emozioneranno tutte! Vi racconto un po' della mia, che magari vi può far anche ridere perché ricorda un po' Beautiful! 😂 Ho conosciuto il mio ragazzo a casa di mio padre, perché lui è il fratello della nuova moglie di mio padre! (sì è suo cognato!) Quindi io e mio padre abbiamo (o avremo, tecnicamente) gli stessi suoceri!! Così fa anche ridere, ma ammetto che è stato difficile all'inizio perché mia madre a causa della relazione finita male con papà, non l'ha presa bene. Ma dopo quasi 6 anni siamo ancora qui, più forti di sempre 😊

Attendo le vostre storie!

28 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 15 Novembre 2021 alle 21:01
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio si me lo ricordo 😂😂 bellissimo però!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti ricordi quando anni fa andavano di moda gli squilli? Dopo lo squillo si inviava un SMS con scritto: chi sei? Ecco ci siamo conosciuti così 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🌺💓
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli amori tra i banchi universitari mi sanno di film d'amore 😍 che storia bella augurissimi ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione a volte il destino ci mette davanti delle persone importanti ma non ce ne accorgiamo subito...la tela si tesse piano piano... È una storia bellissima e sei una donna fortunata ❤️
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile
    Noi ci siamo conosciuti all'università, durante il corso di Legislazione dei Beni Culturali...un bel giorno lui ha chiesto ad un nostro (ormai ex) amico e collega universitario il mio numero di telefono e mi ha scritto per chiedermi degli appunti...sono passati 6 anni da quell'incontro e a settembre saremo marito e moglie ❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, wow sembra davvero Beautiful 🤣


    Io e il mio FM ci siamo conosciuti su un gioco di ruolo fantasy online. Eravamo partner in gioco, poi nei vari raduni ci siamo conosciuti di persona, è nata dapprima una forte amicizia e empatia, era anche il mio confidente (all'epoca ero fidanzata con un altro). Dopo una grave perdita in famiglia, mi sono isolata un po' da tutto e tutti, ma lui è sempre rimasto accanto a me. Ho cambiato città per intraprendere un percorso lavorativo e per scappare dalla perdita che avevo da poco subito, e il lavoro era nella città dove lui viveva. Mi ha aiutato col trasloco, con l'organizzazione della casa, mi ha fatto conoscere i suoi amici e la sua famiglia per non farmi vivere sola quei periodi iniziali. ( In tutto ciò il mio ex se ne fregava altamente del mio stato d'animo e del mio cambio lavoro). Ho capito xhe per questo amico io stavo iniziando a provare qualcosa di più. Dopo aver rotto col mio ex, ho iniziato a vedere il mio FM con occhi diversi e dopo un annetto abbiamo iniziato a convivere, ed oggi sono qui a organizzare il nostro matrimonio 😍
    Quando si dice il destino.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra proprio un film!!!!♥️
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie,anche a te
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow certo che fortuna!! Mi fa tanto piacere, vi auguro il meglio per la vostra storia e il vostro matrimonio ❤️
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi ci siamo conosciuti su Once ( al quale mi aveva convinto ad iscrivermi la mia migliore amica), ormai 5 anni fa! Lui, data la forte intesa, avrebbe voluto incontrarmi già il giorno dopo che abbiamo iniziato a chattare, io ho resistito per ben 4 giorni 😅🤣 ...poi ci siamo incontrati e mai più lasciati, conviviamo da 4 anni e l'anno prossimo ci sposeremo! 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che romantico 😍😍😍😍 non ci posso credere un sogno.... Come sei fortunata!! Augurissimiii 😍
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra ☺️
    Io e il mio lui ci siamo conosciuti in biblioteca😍Quel giorno di quasi otto anni fa entrai in biblioteca per preparare l'esame di archeologia classica e mentre cercavo un posto, in lontananza, intravedo una mano che mi indicava che il posto lì accanto a lui era libero.. Quel lui era proprio il Mio lui! Da quel momento e in quel posto magico tutto ha avuto inizio e oggi stiamo organizzando il nostro matrimonio 💕
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La vostra storia mi dà l'idea di quelle storie di altri tempi, fatte di purezza e realtà, senza fronzoli ma anche con tanta dolcezza... Vi immagino sempre felici, complimenti davvero per tutto e tanti auguri per il vostro matrimonio ❤️
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, io e il mio lui ci siamo conosciuti che eravamo in fasce ahahaa io 15 anni e lui 20, in palestra tramite un'amica in comune.
    Dopo averci presentati (perché esprimemmo tutti e due dei commenti abbastanza positivi) per circa una settimana abbiamo fatto la strada insieme per tornare a casa dopo l allenamento e poi sai da cosa nasce cosa...e da allora tra alti e bassi (più bassi che alti ahaha) e tra montagne russe varie siamo ancora insieme dopo ben 16 anni e l anno prossimo ci sposiamo.
    Un po' di tempo fa un amico ci disse "voi siete un isola felice" ed è proprio così..non immagino vita senza di lui, lui è la mia isola felice 🤍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanta pochezza nel lasciare per questi motivi... Non ho parole! Ma evidentemente doveva andare così... Chiusa una porta si è aperto un castello intero, altro che portone!
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Abituale Luglio 2022 Venezia
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahhaha grande tuo cognato🤭🤭🤭.
    Io tralatro uscivo da una storia che durava 20 anni mi ero messa assieme quando ero piccolina e nel 2017 sono stata lasciata per un altra donna e una serie di cose..

    Sai cosa penso che è stato meglio cosi😏😏😏
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì non ti nego Che ancora ora mio cognato quando mi vede canta la musichetta di Beautiful 😂😂
    Si vede che era destino incontrarvi e stare insieme! Tantissimi auguri per il tuo matrimonio e per la tua storia d'amore ❤️
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Abituale Luglio 2022 Venezia
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre proprio una soap opera la tua 😅😅😅.
    Io lavoravo con sua sorella del mio futuro marito, lui non abitava qui ma in un altra regione e una volta tornato a casa la vigilia di natale siamo andati tutti assieme in discoteca x festeggiare e da lì è scattata la scintilla.
    Diciamo che io lo conoscevo già da prima perché sua sorella mi raccontava tante cose di lui. Adesso sono quasi 4 anni che siamo assieme e l anno prox ci sposiamo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto poi il destino trova sempre il modo di ricongiungere le anime gemelle secondo me 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un'amore calcistico! 🥰 Tutta la mia famiglia è juventina quindi non vi biasimo eheh 🤩 Grazie mille! Si sono consapevole che la mia storia è abbastanza particolare!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley heart

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si infatti siamo stati davvero fortunati a rivolgerci a questa agenzia

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che storia particolare la tua! 😍
    Noi ci siamo conosciuti su Twitter commentando le partite della Juve. Siccome abitavamo a un'ora di distanza, abbiamo deciso di vederci e non ci siamo più lasciati
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso assicurare che gli amori nati in "chat" sono spesso quelli più forti, perché ci si conosce prima per quello che si è e poi si pensa al resto! Siete stati fortunati a trovarvi...una storia da uno su un milione! Complimenti per tutto e auguri per la gravidanza ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una storia particolare. Ci siamo conosciuti tramite un gioco di ruolo testuale online a tema fantasy, io avevo 16 anni e lui 18(quasi 19). Semplicemente ci siamo ritrovati a parlare del più e del meno al di fuori del gioco, mi costrinse a scaricare e farmi un profilo Skype per chattare più tranquillamente e da lì non sappiamo nemmeno bene come è nato tutto senza esserci mai nemmeno visti e tra l'altro con una Italia intera di distanza. Dopo qualche mese è scattato il primo "ti amo" che ha scritto lui così di getto in chat in maniera totalmente inaspettata (io fino a quel momento avevo sempre un po' represso i miei sentimenti perché continuavo a ripetermi "ma no, non puoi esserti innamorata di una persona che nemmeno hai mai visto dal vivo"), a cui risposi che lo amavo anche io. Ci siamo scambiati i numeri di telefono e da allora ci siamo considerati una coppia sempre anche se poi ci siamo potuti incontrare dal vivo 10 mesi dopo. Abbiamo vissuto a distanza per almeno 8 anni e mezzo, con immense difficoltà e sacrifici che però siamo in qualche modo sempre riusciti a superare.
    Ora sono ben 14 anni e mezzo circa che stiamo insieme, di cui 2 anni di matrimonio ed un bimbo in arrivo a novembre 😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso dire che mi sono emozionata tanto? Wow... A volte la vita ci riserva sorprese ed è assurdo che basta un attimo per non coglierle! Diciamo che questa agenzia ci sa fare! 😊 Ma ci vuole anche fortuna... Tantissimi auguri per la vostra storia, vi auguro tanta gioia ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando mi ero lasciata con il mio ex non volevo più saperne di uomini. Però i miei mi hanno iscritta ad un'agenzia matrimoniale perché avevano sentito di persone che avevano usufruito di questo servizio e avevano trovato la persona giusta in quanto lì prendono solo persone che hanno voglia di costruire una relazione seria e stabile. All'inizio ero scettica ma ho tentato lo stesso. E così l'agenzia mi ha presentato lui. Ci siamo dati appuntamento in centro città, abbiamo mangiato un gelato e abbiamo parlato tanto. Il giorno dopo ci siamo rivisti, siamo andati al cinema a vedere il live in action di "Aladdin" e sotto le note della canzone "Il mondo è mio" ci siamo scambiati il primo bacio Smiley kiss stiamo insieme da due anni e il prossimo anno ci sposiamo. Posso ritenermi davvero fortunata. Ho consigliato questa agenzia alla mia migliore amica e a settembre si è sposata. Insomma finalmente ho trovato l'uomo giusto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione