Ciao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
Ciao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
Sono entrambe bellissime, basta far aggiungere dei fiori un po’ più colorati e vanno bene in qualsiasi mese, noi ci sposiamo a fine maggio e abbiamo scelto delle composizioni molto simili!
Molto graziosi entrambi. Ricordatevi che quello sarà il vostro giorno speciale e deve rappresentare la coppia e nessun altro. Capisco che i gusti dei nostri genitori siano diversi dai nostri e capisco che è difficile non ascoltare i loro pareri ma anche questa è una prova di unione con il proprio partner. 💪🏻🤞🏻🤗
Sono bellissimi entrambi, semplici ivi ed eleganti. Secondo me vanno benissimo in qualsiasi stagione. Sono molto simili a quelli che vorrei fare io al mio matrimonio. Seguite quello che piace a voi in tutto, è il vostro matrimonio. Deve rispecchiare voi e i vostri gusti. Fai uno fei due, non sbagli!!!! 💪💪💪
Io mi sposo a maggio 2023, e tutto sarà bianco e verde, il verde delle foglie, poi i colori che accompagnano qualche dettaglio saranno, l oro, crema, vetro trasparente... Tutto molto semplice però, a noi è piaciuto così, accettiamo i consigli da tutti ovviamente, ma l'ultima parola deve essere la nostra, il matrimonio è vostro, e tutto ciò che desiderate sceglietelo perché a voi rimane. Tanti auguri per tutto
Effettivamente sembrano un po’ autunnali ma se sono a tema con il matrimonio credo che andranno benissimo. La festa è vostra e vi deve rispecchiare. Ok ai consigli ma fate ciò che più vi piace…
La A è molto bella.. sinceramente il periodo non c’entra molto ma ben si ciò che ti piace. Io mi sposerò ad ottobre ma non è nel mio stile, lo vedo più per un matrimonio in un giardino o un matrimonio rustico. Dipende anche dallo stile che hai e dal tema ☺️