Ciao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
Ciao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
Io ho votato B perché anch'io avevo il centrotavola con le candele a settembre, ma abbiamo fatto la cena. Se è un matrimonio con il pranzo è meglio optare solo per i fiori.
Grazie concetta il nostro matrimonio sarà centrato su un mix di due stili elegante e vintage. Per riprendere il mio essere e quello del mio futuro marito. molto carina l'idea delle candele come bomboniere.
Grazie simona io pensavo di mettere come fiori delle peonie bianche , ranuncolo giallo/ bianco e se le trovo delle domorfoteca ( è un tipo di margherita)
Io dico b perché mi piacciono molto le candele tanto che le farò come bomboniere e le avrò come centro tavola più o meno come nella foto ma senza il tronchetto e con altri fiori. Secondo me dovete scegliere in base anche al resto delle decorazioni e a quello che a voi piace. Secondo me si adattano anche a giugno
Sposa Abituale
Ottobre 2022
Roma
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io preferisco la prima senza candele, la vedo molto bene per un matrimonio a giugno!
Visualizza messaggio citato
Meglio oro o argento perché brillano di più. Quelli della foto mi sembrano troppo scuri 🤷🏻♀️ Li farai tu o la fiorista o la location?
Noi stiamo decidendo tutto da soli, caso mai chiediamo un parere e basta😅. Tra le due preferisco la B, credo però che voi dobbiate sentirvi liberi di scegliere quello che più vi piace. Il matrimonio è vostro ed è il vostro giorno😊
Io sceglierei sulla base dei miei gusti, non mi sembra opportuno condividere tutto coi genitori, perfino i centrotavola! 😳 A mio gusto, comunque, è preferibile quello segnato A