Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

Come dare la notizia ai genitori?🤰

Melissa, il 6 Giugno 2023 alle 16:06 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno a tutte! Oggi ho fatto la prima ecografia ed è stata un' emozione unica ❤❤❤
12 + 3 e finalmente abbiamo la conferma che il nostro piccolo sta bene, cresce e si muove e possiamo dirlo alle nostre famiglie! Ma come ??Io dovrò farlo a distanza perché non riuscirò a vedere i miei prima del parto e vorrei trovare un modo speciale anche se non potremo essere insieme.. avete qualche consiglio da darmi ??
Vorrei fare una sorpresa ai miei e alle due mie sorelle di cui una di 9 anni e sto pensando a come dirglielo nel modo più carino possibile!! Nulla che abbia a che fare con l'ecografia perché non ho potuto avere la mia 🥺 credo proprio che mi rivolgerò a qualche privato, le regole dell' ospedale non mi stanno piacendo.

6 Risposte

Ultime attività da Erica, il 7 Giugno 2023 alle 15:11
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al mio migliore amico, che abita in un'altra regione, l'ho detto mostrando in videochiamata una magliettina da bimbo Smiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vivo all'estero e ai miei l'ho detto in videochiamata attraverso l'aiuto del mio nipotino (che invece vive vicino). Ma nel mio caso c'era una storia dietro. Tantissimi anni fa, prima ancora di conoscere il mio compagno, chiesi a mia nonna di farmi una copertina a maglia per un evenutale futuro bambino. Questo perchè ero consapevole che con molta probabilità non sarebbe riuscita a vedermi diventare mamma visto che era già parecchio anziana. Così, quando sono rimasta incinta, feci chiedere dal mio nipotino di tirar fuori questa copertina perchè mi serviva. Ad ogni modo, per dirlo agli altri, invece, abbiamo fatto delle maglie con scritto "Keep Calm I'm going to be a mom/dad". Magari potreste fare una cosa del genere, farvi scattare una foto (magari da un professionista), stamparla e incorniciarla e inviarla, chiedendo di non aprire il pacco senza di voi. Poi fate una videochiamata e gli chiedete di scartare il regalo.

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa sono contenta di leggere che procede tutto bene ! 😊😊io comprerei o delle scarpine o tutina e farei vedere quello in videochiamata !!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,volevo dirti solo che sono felicissima per voi❤️
    Boh non so come funzioni li nel Golfo peró se non ti senti sicura affidati pure ad un privato🙂
    Per i figli altro che soldini eh🤪
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comprerei una culla o passeggino e direi in videochiamata che avete una cosa da mostrare (ma senza dirlo subito, inventando magari che volete mostrare il divano nuovo!)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il primo figlio, avevo preparato due scarpine e un bigliettino carino per i miei e mio fratello e mia sorella.. però glieli avevo dati di persona...Invece per la seconda ho preso una mogliettina con scritto "diventerò fratello maggiore" da far indossare al primo... Però in tutti e due i casi eravamo andati di persona... Penso che a distanza potresti fare una videochiamata e mettere una maglia con scritto nipote in arrivo o una cosa simile 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione