Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Master Giugno 2017 Milano

Come dirlo ai nonni!

Vale, il 24 Agosto 2017 alle 12:51 Pubblicato in Future mamme 0 13
E dopo il topik come lo avete detto a lui...ai futuri nonni?? Mi piacerebbe un'idea carina da cui.prendere spunto! 😊

13 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 31 Agosto 2017 alle 19:05
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi visto che ci sposiamo ad agosto con rito religioso (siamo già sposati civilmente) vorremmo consegnare ai genitori la partecipazione (o almeno da fuori lo sembra perché è uguale a tutte le altre che loro hanno più o meno visto) e dentro scriveremo tipo:'Ci sarà un nuovo invitato al matrimonio; sono io e vi chiamerò nonni!' o qualcosa del genere. Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah bellissima questa...forse un po' difficile da interpretare Smiley xd


    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su un programma televisivo ( uno di quelli simili a scherzi a parte) marito e moglie hanno fatto trovare alla futura nonna un pollo nel forno....non so se qualcuno interpreterà male....ma è stato divertente
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai miei via videochiamata per il compleanno di mia mamma.. ai suoceri con una bella torta con su scritto " nonni sto arrivando" e dei ciucci
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho detto ai suoceri a Natale. Ho preso un piccolo presepe d'argento e gli ho legato con un fiocco la prima ecografia, un puntino minuscolo.. Non sai i pianti di mio suocero!!
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando aspettavamo il nostro primo bimbo lo abbiamo detto subito, il giorno stesso del test, a mio suocero, che è ginecologo, per avere qualche dritta: non volevo che lo dicesse a nessuno perché era ancora troppo presto e non volevo che ci fosse delusione se fosse andata male (lui l'avrebbe comunque presa da medico, per i miei sarebbe stata emotività pura). Mio suocero, in realtà, ha cantato come un galletto, quindi anche sua moglie lo ha saputo subito. Ai miei, invece, abbiamo chiesto se avessero qualche viaggio in programma per febbraio: "Se avete qualcosa in mente, rimandate: in quel periodo dovrebbe nascere vostro nipote". Per la seconda gravidanza, abbiamo coinvolto nostro figlio, che aveva 18 mesi e balbettava le prime parole: "Cosa devi dire ai nonni? Fra... frate... fratellino".
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test alle cinque di mattina, volevo lasciarglielo sul comodino ma mio marito appena sono entrata in camera mi fa... Hai fatto il test vero? Ahahahah e io non ho saputo resistere e dissi si Smiley xd mia mamma anche lo ha saputo subito, al resto dei nonni abbiamo fatto una torta dopo aver mangiato un pizza con dei ciucciotti sopra comprati dai cinesi Smiley catface
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi i genitori di mio marito, che vivono a 800 km di distanza, li abbiamo videochiamati dopo la prima ecografia e quando hanno risposto abbiamo inquadrato l'ecografia senza dire niente. Loro all'inizio pensavano fosse un chiamata per errore perché non capivano cosa stavano guardando, poi quando hanno realizzato sono scoppiati a piangere 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo lontana da casa dei miei e sto pensando di non dire nulla e tornar su a Natale con la pancia Smiley laugh a parte tutto, non siamo particolarmente affettuosi o emotivi in famiglia, quindi come ho casualmente annunciato il matrimonio mentre mi chiamavano per gli auguri di compleanno, penso di fare una cosa simile anche per la gravidanza (che cmq non intendo dire prima dei tre mesi)
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abitando al nord lontano dai genitori non esiterei un attimo a chiamare..almeno a loro!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...io avendolo scoperto il giorno della festa del papà a mio marito ho preso due scarpette all star e per i nonni un ciuccio... =)

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo impacchettato un ciuccio e lo abbiamo dato con la scusa del regalo di Natale in anticipo 😁

    Come dirlo ai nonni! - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avendo scoperto la gravidanza ai primi di dicembre, l'abbiamo detto ai nonni e agli zii a natale consegnando una busta e dentro c'era la prima ecografia e una frase che diceva di non prendere impegni a fine luglio, primi di agosto che avrebbero conosciuto di persona polpetta! 😍 Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione