Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata! Vediamo un po’ di anelli dai 😁😁😁
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️
Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario?
Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂
Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata! Vediamo un po’ di anelli dai 😁😁😁
La storia del mio anello nasce con la nonna italiana, che in gran segreto dai miei fratelli me lo ha regalato. Io l'ho dato al mio compagno dopo 5 anni che stavamo assieme per conservarlo e usarlo quando sarebbe stato il momento. Sono dovuti passare altri 6 anni, ma ora è finalmente al suo posto!
A me aveva già regalato un'anello qualche anno fa percui quando scherzavo sulla questione matrimonio, dicevo sempre che tanto l'anello lo avevo già 😅.. invece mi ha regalato un classico solitario.. ❤️
Sinceramente non avevo mai pensato a come doveva essere e il mio fidanzato è andato sul classico, anche se così è più originale secondo me... Dato durante il pellegrinaggio sulla via francigena, sul ponte della dora baltea ed in sfondo il forte di Bard (valle d'Aosta) 💜