Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata! Vediamo un po’ di anelli dai 😁😁😁
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️
Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario?
Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂
Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata! Vediamo un po’ di anelli dai 😁😁😁
Il mio non è un vero e proprio anello di fidanzamento, me lo regalò quando feci 18 anni, con la promessa di sposarmi un giorno, ora finalmente si sta realizzando🥰
Ciao a tutte questo è il mio . Un bellissimo Trilogy , semplice e pulito come piace a me . Regalato dopo la nascita di mio figlio con proposta di matrimonio. Lo amo 🥰
Rigorosamente oro bianco resto non importa veramente, tanto quello che uso sempre e non tolgo ma è il primo che mi ha regalato con la promessa di un futuro insieme 😍
Non c’è stato un vero anello ancora.poco dopo che ci siamo conosciuti mi regalò un anellino che aveva lui.bigiotteria cinese ,ma per me vale più di un solitario da 1000 €