Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata! Vediamo un po’ di anelli dai 😁😁😁
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️
Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario?
Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂
Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata! Vediamo un po’ di anelli dai 😁😁😁
Visualizza messaggio citato
No mi spiace, questa della gioielleria che non è seria se non ti propone un solitario non è minimamente corretta 😂😅 comunque Sisi opinioni, buon pomeriggio!
"il sole ed unico Deve essere il solitario" è una mia opinione ed è quello che ti propone una qualsiasi gioielleria seria , poi sei libera di usare un filo di ferro come in filo d'erba se vuoi, se x te quello rappresenta il tuo anello di fidanzamento nessuno dirà mai il contrario
Non hai dato un’opinione, hai detto che “il solo ed unico DEVE essere il solitario”, per questo ho risposto 😅 non “deve” essere in nessuno modo, semplicemente a te piace così! 😉 comunque in realtà se entri in una gioielleria e chiedi un anello per la proposta… ti chiedono che tipo di anello vuoi! Comunque certo, tu hai la tua opinione e io la mia che ho espresso tranquillamente 😊
Io ho dato la mia opinione tu sei libera di avere la tua, ma se entri in un qualsiasi negozio e chiedi un anello per fare la proposta.... il diamate solitario è quello che ti verrà indicato, poi è ovvio che ogniuno è libero di scegliero quello che gli pare 🤣
E chi lo ha detto? 😊 Non c’è un “solo e unico”, ogni anello andrà portato per sempre dalla sposa, quindi deve rappresentarla e piacerle! Ognuna di noi è diversa e quindi è giusto che ognuno sia diverso! Ad ogni sposa il proprio anello 💍🫶🏻😉
Il solo ed unico x questa circostanza dev'essere il solitario, nel mio caso oro bianco unica pietra e aggancio di essa sfalsato, il mio preferito. Avrà tempo di regalare altri anelli con pietre diverse 🤣😉