Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata! Vediamo un po’ di anelli dai 😁😁😁
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️
Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario?
Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂
Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata! Vediamo un po’ di anelli dai 😁😁😁
Il mio è un bellissimo solitario molto fine perchè ho le dita piccole, con altri diamantini sui lati.
Proposta fatta un mese fa a Venezia, avevo solo un desiderio, che fossimo soli, senza nessuno attorno...Non so come è riuscito a trovare in una città così il posto perfetto...Una piccola calle in cui c'eravamo solo noi due...Magica, indimenticabile, perfetta per me e per noi
Il mio anello di fidanzamento! Lo adoro ! Oro bianco e diamanti a forma di fiore ...la proposta in un locale sul porticciolo ,con le luci soffuse ...l atmosfera giusta per quell' occasione 🥰🥰
Pero ci sono solitari molto particolari xhe m piacciono pii o meno però nn m fa impazzire il solitario, ripeto anche io avrei voluto un altro tipo di anello
He bello il tuo anello. Io ho ricevuto il solitario 2 settimane prima del matrimonio xk facevo il compleanno. Diciamo k neanche a me piace il solitario , m ha stufato xk ce l hanno tutt 😅
Noi l'abbiamo comprato insieme durante il Black Friday l'anno scorso, adoravo questo anellino costava una bischerata (meno di 50€ perché in argento con uno zirconcino) ma con il lavoro che fo già sono vietati gli anelli e mi scoccia comprarmi gioielli cari se poi devo lasciarli nell'armadietto, che spariscono, oppure levandomi i guanti butterei via anche l'anello conoscendomi. Arrivo a pagare e vuole pagare il mio compagno e finqui tutto ok ma la cosa buffa é che arrivati a casa questo anello sparisce, ricomparendo solo il giorno di Natale con proposta annessa. Ecco il mio anello ha riscosso talmente tanti successi che quando ho raccontato a mia mamma la storia la risposta è stata, peró fa più figura di quelli cari!! E così il mio anellino è la cosa più preziosa che ho ❤️❤️❤️❤️
Ecco qua il mio!! un meraviglioso topazio blu imperiale con diamanti taglio Carrè, ricevuto nella stupenda terrazza del Fondaco dei Tedeschi! Molto più di quello che avrei mai potuto desiderare!