Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata! Vediamo un po’ di anelli dai 😁😁😁
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️
Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario?
Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂
Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata! Vediamo un po’ di anelli dai 😁😁😁
Visualizza messaggio citato
Noi eravamo al ristorante prima della partenza x la sua prima missione. Stavamo assieme da 4 mesi 🤣 se n e uscito con l idea del matrimonio Niente proposta, anello in pieno covid durante il lockdown ma avevamo già iniziato o preparativi
Ho ricevuto un classico solitario che a me piace tantissimo e che ho apprezzato maggior mente perché non mi aspettavo proprio che mio marito mi facesse la proposta di matrimonio con anello annesso😅
🤣🤣🤣 io rido perché non ho ricevuto nulla abbiamo deciso di comune accordo di sposarci niente dichiarazione romantica nulla . Solo io e lui seduti al tavolino del bar
Sposa Novella
Settembre 2023
Trento
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤣 Io rido perché non ho ricevuto nulla abbiamo deciso di comune accordo
Ciao a tutte! Questo è il mio!!! Dalla foto non si vede bene e non rende ma sono 7 diamanti (6 piccoli e uno grande con taglio quadrato) montati su platino 🤩🥰😍