Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata! Vediamo un po’ di anelli dai 😁😁😁
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️
Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario?
Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂
Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata! Vediamo un po’ di anelli dai 😁😁😁
Il mio fidanzato ha capito che per la proposta ha acquistato un anello molto impegnativo per essere usato tutti i giorni ed ha rimediato con qualcosa di più contenuto 🤪 ma li adoro entrambi perché sono diversi dal classico solitario.
Salve a tutte. Proposta di matrimonio accompagnata da questo meraviglioso solitario che mio marito mi ha fatto scegliere per timore di sbagliare; tra i tanti provati questo,a mio gusto,era il migliore 🧡
Eccolo... Il mio f.m. mi ha davvero sorpreso. Non ho mai parlato del modello di anello che mi piaceva e la cosa assurda è stato proprio che ha centrato in pieno i miei gusti. Avendo le mani un po tozze non mi piacevano quegli anelli sottili sottili ma con un po di spessore e con il solo diamante senza altro strass o brillantini. Ed eccomi accontentata... Semplicemente lo adoro. 😍😍😍
Adoro anche io lo zaffiro!!! Il mio futuro marito sulla scelta dell’anello ha centrato in pieno: Non volevo il classico diamante ma soprattutto volevo qualcosa che fosse unico e pensato solo per me. Così ha disegnato è fatto realizzare questo… ❤️
Trilogy di diamanti in oro rosa e oro bianco.. Mi ha chiesto di sposarlo nel luogo esatto dove nel lontano 2010 mi chiese di essere la sua ragazza.. ☺️❤️
Ciao, questo è il mio, un diamantino con la montatura contrarié in oro bianco che rappresenta il nostro abbraccio ogni volta che ci ritroviamo a casa. Mi piace molto per la sua semplicità e design. Tutti i vostri anelli sono bellissimi!
Ecco il mio. È una trilogia e rappresenta sia il nostro fidanzamento ufficiale, sia la nascita di nostro figlio...ieri oggi domani noi 3!
Sposa Precisa
Giugno 2023
Caserta
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me é quello classico per il semplice fatto che mi ha raccontato ha avuto tantissima difficoltá a trovarmi l´anello, perché ho il dito cosi piccolo che gli serviva la taglia piú piccola in circolazione, e per un dito cosi piccolo era difficile montare un diamate grande quindi ho quello classico con il diamantino
Visualizza messaggio citato
Idem noi. A me proprio le propste non piacciono. Ci siamo fatti una promessa reciproca scambiandoci le fedine...valgono eccome, anche io la mia la adoro e adoro anche la sua che porta al polso